Nonostante tutte le modifiche apportate, perchè il Negromante nn puo' ancora invocare il Death Adder???? Almeno avete uno screen ke lo mostra???? Sono curioso lol
Vero perchè noi necromanti dobbiamo avere una magia in meno ??? gia sono poche poi se nn ci sono neppure tutte !!! Implementate questo Death Adder !!!!
Giustissimo!!!!!!! La prossima volta che modificate il server, metteteci anche il death adder!! Già che gli altri familir fanno un po' schifo... questo nn è che si potrebbe fare un po più cattivo? Eppoi aumentate la percentuale di trovare una mucca pazza!!! Non vedo l'ora di incontrarne una!!
Originally posted by micigante Già che gli altri familir fanno un po' schifo...
Io nn sono daccordo con questa affermazione dato che ogni animale del familiar ha uno speciale potere:
horde: trasporta oggetti
shadow: ricarica la mana di tutti gli amici vicino compreso il necromante (sono se hanno karma negativo)
dark wolf: possibilità di tamare qualsiasi lupo anche con taming 0 e con il 100% di successo
adder: consente di controllare i serpenti circostanti
e l'ultimo ogni danno in flitto all'avversario viene restituito in punti vita al padrone.
Secondo me basterebbe implementarlo nn è neccessario aumentarlo di potenza (poi il mio è solo un parare)....
Beh! a dire il vero nn sapevo delle abilità della shadow... nn è malaccio..! all'orda è meglio nn dare nulla, perchè se ti allontani un secondo sparisce e perdi tutto! Comunque rimango dell'idea che almeno il death adder potrebbero farlo un po' più forte nel combattimento... o almeno che nn venga ucciso con due colpi dal primo mostro serio che incontra!
Guardate, io essendo un Necro/Mago di solito nn evoco famigli ma direttamente vortex, elementali o il grandissimo revenant, ma se dovessi scegliere tra tutti, opterei per il vampire bat: il solo fatto ke tu ti possa ricaricare la vita e nel frattempo continuare a castare senza preoccuparti di sprecare mana usando spirit speak è grandioso; se è vera la storia del controllo sui serpenti, il Death Adder diventerebbe un alleato formidabile anke a destard, in cui oltre a drake, dragoni e viverne, ci si ritrova tra i piedi sempre gli odiosi serpenti: mandarli tutti a combattere sarebbe favoloso...
Un altro problema.. che non sò se è già stato sollevato... è quello del recall del Necro...
Prima, anche se fastidioso, il Necromante poteva recallare polimorfandosi da spirit e portandosi dietro SOLO animali bounded... ma visto che le recall erano nei vendor si sopraviveva...
Ora sono senza recall, devo farmi un pg apposta per craftarle e alla fine non posso recallare con un pet che non sia bounded, ed in più devo polimorfarmi e scendere dal pet rischiando che me lo seghino appena arrivo in un posto determinato posto; mentre altri o recallano sopra i propri pet od addiruttura recallano in corsa...
Non è un Flame... spero venga presa come una critica costruttiva
Commenta