Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Volevo fare una domanda...scusate...ma non ho ben capito,ora con queste modifiche le armi il valorite saranno meno avvantaggiate di quelle in comune ferro che ha il 100% di danno fisico?
Originally posted by Sasignu Volevo fare una domanda...scusate...ma non ho ben capito,ora con queste modifiche le armi il valorite saranno meno avvantaggiate di quelle in comune ferro che ha il 100% di danno fisico?
da quello che ho capito io solo sull'abilità speciale Ignore Armor
perchè l'avversario prende il colpo come se avesse 0 alla resistenza fisica per cui soltanto un'arma con il 100% di danno al fasico da il massimo danno.
Spero di essermi spiegato bene
Orientativamente in quanto tempo sarà del tutto aperto e funzionale?
Saluti
Jubei
Uppo la cosa in attesa di una risposta e vi chiedo anche se la modifica da fare per renderlo attivo (si parla di Doom) è una cosa che dovete fare voi o attendere il team di runuo.
Io ho delle domande tra le quali dove si possano reperire le scroll di recall visto che i vendor non le avranno più.
Se si potranno reperire SOLO dai vendor privati sono sicuro che i prezzi si innalzeranno.
Cmq UP per tutto se questo serve a rendere il tutto più simile a OSI ben venga qualsiasi modifica, anche in peggio.
Ho notato che le armi con più di 50% damage increase dovrebbero essere ridotte a 50 (dato che i nuovi bonus runici al danno vanno da 35% a 50% e non più da 20% a 70%)
Ma allo stesso modo non sarebbe il caso di alzare a 35% il damage increase delle vecchie armi runiche che hanno di meno?
TRADUZIONE, non so quanto possa essere giusta ma è gia qualcosa....
Monsters will now use the correct damage type attacks (AOS only)
i mostri attaccano col tipo giusto di attacco ora.
OS attribute 'self repair' is now implemented
Funziona il self reparir delle armor.
Orcs, ratmen, lizardmen, and wisps now have a chance to speak in some situations (Scripts/Misc/InhumanSpeech.cs)
Hanno un possibilità di parlare i mostrilli seguenti:Orcs, ratmen, lizardmen, and wisps
Dead bonded pets can now move through doors like ghosts
Gli animali bonded se morti attraversano le porte come i veri fantasmi
Cure spell success chance is now based on magery
le possibilità di curarsi con la magia "CURE" dipende dal livello di magery
Aggressive monsters will now play their anger sound when you aproach
Quando arrivi senti i rumori degli animali aggressivi
Archery buttes, training dummies, and pickpocket dips will now gain skill only to 25
allenare skill combattive come mace,fencing,archery,sword, possono essere allenate fino a 25 con manichini e bersagli invece che 30 come prima.
Anatomy and evaluating intelligence results now have a margin of error at lower skill values
Anatomy and evaluating intelligence ora hanno un margine di errore a basso livello della skill
HoodedShroudOfShadows is no longer dyable
HoodedShroudOfShadows non è a lungo colorabile
Leather armor can now be sold back to tanners
Leather armor possono essere vendute ai tanners
There is no longer a chance to poison yourself when using the poisoning skill if you have more than 80 in that skill
è + difficile avvelenarsi usando poisoning se si ha + di 80 in questa skill
Leather sleeves now require 8 hides
Leather sleeves Richiedono 8 hide ora
Powder of fortifying (aka powder of temperament) may now be used on all armor and weapons (notably, leather and bows)
Powder of fortifying (come il powder of temperament)potranno ora essere usati su tutte le armi e armature compresi:leather and bows.
Attacking slimes with melee weapons will now always reduce your weapon's durability ('*Acid blood scars your weapon!*')
colpire i slimes con melee armi non ridurrano la durabilita.
Brigands now only show their title on their paperdoll
il titolo di brigante è mostrato solo nel paperdoll.
Mage vendors now only sell up to 3rd circle scrolls
i vendor mage vendono solo fino al terzo circolo.
Swamp dragons and ridgebacks can now bond even without the required taming skill
Swamp dragons and ridgebacks potranno essere bondati senza la skil taming richiesta per tamarli.
Players may now actively meditate while holding runebooks
si puo ora meditare tenendo un runebook.
As OSI (really) there is now a 0.1% chance for cows to be 'mad' : they will attack players without being attacked first
0.1% di possibilità che una mucca sia pazza ed attaccchi a caso
Chivalry spells will now consume tithing points even when fizzled
magie paladino se flizzano consumano i tithing point
Weapon damage bonus range for runic crafted weapons is now 35%-50%, where before it was 20%-70%
le armi craftate ha un bdamage increase tra 35% e 50% invece che tra 20% e 70% come prima
Cure spell now lowers only the maximum -elemental- resistances: physical is excluded
la magia cure abbassa solo il massimo delle res elementali. no fisico
Slayer weapon attribute can now be applied randomly to any weapon on any monster. They may also be applied when crafting runic weapons
armi Slayer possono uscire da tutti i mostri. oltre che craftabili.
Shields may no longer be disarmed with the disarm weapon ability
Gli scudi non possono essere disarmati con l'abilità del War.
Weapon traders will now purchase AOS melee weapons. Similarly, bowyers will now purchase AOS ranged bows and crossbows
i vendor comprano tutti tutte le armi
Dark fathers will now send back random 8-20 physical damage whenever they get hurt, and have a 5% chance of spawning unholy bones
Dark fathers danno un danno a random tra 8-10 di tipo fisico quando vengono toccati e hanno una chance del 5% di spawning unholy bones
Shadow knights now teleport and hide when they reach 50% health
Shadow knights ora hanno il teleport e l'hide quando loro reach 50% health
Shields can now have the faster casting attribute
gli scudi possono avere ora l'attributo faster casting
Chaos and Order shields are now craftable
possono essere craftati scudi Chaos e Order.
Players or creatures paralyzed, frozen, or casting a spell may no longer swing weapons or fists
pg e creature paralizzate npotrebbero non usare armi o pugni e graffi
Parrying success will now take 0 damage (it was 1 before) and, if applicable, will block the attackers current combat ability as well
Se parring ha successo non vi è alcuno danno contro il danno 1 di prima.
reatures may now use combat weapon abilities by overriding the GetWeaponAbility method. The following creatures implement this change:
- Abyssmal horrors : mortal strike
- Dark fathers : double strike, whirlwind attack, crushing blow
- Fleshrenderers : dismount, paralyzing blow
- Impaler : mortal strike, bleed attack
- Shadow knight : crushing blow
i Mostri sopra citati possono utilizzare le mosse speciali sopraindicate.
Repairing any item using the craft menu will now weaken it by one (and only one) maximum durabilit
Riparare un iteme dal menu del craft abbassa la durabilità di 1 punto. sempre e solo 1.
The wrestling special moves will no longer require arms lore or anatomy
le mosse speciali di Wrestling non richiede anatomy o arms lore.
Order and Chaos shields will no longer retain any of their special functionality and will behave as regular shields
Order and Chaos shields si comportano come scudi normali.
Paralyzed characters will no longer be able to throw purple potions
i paralizzati non possono usare le pozioni esplosive.
The lance's special dismount move may only be used against other players if they are mounted and also wielding a lance
l'abilità dismount della lancia potrà essere utilizzata solo contro pg che sono su una bestia e impugnano una lancia.
Decreased the amount of time it takes to heal yourself with bandages—between 5 – 10 seconds, based upon the character’s Dexterity
sceso il tempo per curarsi con le bende (5-10 secondi) in base alla destrezza del pg
The amount of damage restored when using bandage-healing has been lowered. (Ex. If you have 100 Healing and 100 Anatomy, and your fingers have not slipped, then you can expect to heal about 36-60 damage)
abbastao i punti curabili con healing(con 100 healing e 100 anatomy se la cura ha buon successo i punti curabili sono tra 36-60)
Increased the distance allowed between the person healing with bandages and the person being healed from 1 tile to 2 tiles
si puo curare pg altrui con una distanza fino a 2 title.
It is now more difficult to interrupt bandage-healing—your fingers will not slip if you take less then 26 damage while bandaging. However, if interruption & slipping does occur, the amount healed will be reduced by about 35%
è + difficile interrompere healing (minimo 26 di danno per slip) se si slippa o si viene interrotti la cura avantaggiata si riduce del 35%.
BEH QUALCOSINA L'HO FATTA CHE ME DITE???? VA BENE?? BEH AUGURI!!
PS!!!!!!!!!
non parlo inglese molto bene quindi le traduzioni non sono affidabili coreggetemi!
Re: TRADUZIONE, non so quanto possa essere giusta ma è gia qualcosa....
Oh signore.... allora...
HoodedShroudOfShadows is no longer dyable
HoodedShroudOfShadows non è a lungo colorabile
la Hooded of Shrouds non si può più colorare... (è la 'tunica col cappuccio')
There is no longer a chance to poison yourself when using the poisoning skill if you have more than 80 in that skill
è + difficile avvelenarsi usando poisoning se si ha + di 80 in questa skill
Non è più possibile avvelenarsi utilizzando la skill poisoning se si ha più di 80 nella skill
It is now more difficult to interrupt bandage-healing—your fingers will not slip if you take less then 26 damage while bandaging. However, if interruption & slipping does occur, the amount healed will be reduced by about 35%
è + difficile interrompere healing (minimo 26 di danno per slip) se si slippa o si viene interrotti la cura avantaggiata si riduce del 35%.
E' più difficile interrompere la cura con le bende. 'Le dita non scivoleranno' (your fingers slips) se si prendono meno di 26 danni mentre ci si benda. Se si verifica un'interruzione, il danno curato sarà ridotto del 35%
Shadow knights now teleport and hide when they reach 50% health
Shadow knights ora hanno il teleport e l'hide quando loro reach 50% health
Gli shadow knights ora si teleportano e si nascondono quando rimangono il 50% di vita
Per il resto sono comprensibili o almeno non dicono il contrario...
A dire il vero però ci sono delle frasi che, se anche ho capito il senso da quella inglese, lette così singolarmente restano degli X-Files
armi Slayer possono uscire da tutti i mostri. oltre che craftabili.
i vendor comprano tutti tutte le armi
altre con evidenti segni di apprezzamento per i giocatori italiani premiati da OSI con un minor danno da parte dei mostri....
Dark fathers will now send back random 8-20 physical damage whenever they get hurt, and have a 5% chance of spawning unholy bones
Dark fathers danno un danno a random tra 8-10 di tipo fisico quando vengono toccati e hanno una chance del 5% di spawning unholy bones
oppure certe precisazioni un po' da checca... (graffi...??? )
Players or creatures paralyzed, frozen, or casting a spell may no longer swing weapons or fists
pg e creature paralizzate npotrebbero non usare armi o pugni e graffi
e che tra l'altro significa che giocatori o creature paralizzate, frozen o che stanno castando una magia non potranno più colpire ne' con armi ne' con le mani...
Comunque grazie per averci almeno provato e scusa le correzioni, le ho fatte simpaticamente perchè mi sono divertito a leggere il tuo tentativo.
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