ci rosikeremo sto fatto al sole x tutto l'anno...
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ci rosikeremo sto fatto al sole x tutto l'anno...
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
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Originally posted by MiKeLezZ
Purtroppo è proprio quello...il client 3D...Neppure io la vedo...
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
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Si stà riequilibrando un pò il gioco...era ora.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
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Originally posted by Sasignu
Volevo fare una domanda...scusate...ma non ho ben capito,ora con queste modifiche le armi il valorite saranno meno avvantaggiate di quelle in comune ferro che ha il 100% di danno fisico?
perchè l'avversario prende il colpo come se avesse 0 alla resistenza fisica per cui soltanto un'arma con il 100% di danno al fasico da il massimo danno.
Spero di essermi spiegato bene
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Originally posted by Jubei
Orientativamente in quanto tempo sarà del tutto aperto e funzionale?
Saluti
Jubei
Grazie delle eventuali e sperate risposte
Jubei
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Io ho delle domande tra le quali dove si possano reperire le scroll di recall visto che i vendor non le avranno più.
Se si potranno reperire SOLO dai vendor privati sono sicuro che i prezzi si innalzeranno.
Cmq UP per tutto se questo serve a rendere il tutto più simile a OSI ben venga qualsiasi modifica, anche in peggio.
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Ho notato che le armi con più di 50% damage increase dovrebbero essere ridotte a 50 (dato che i nuovi bonus runici al danno vanno da 35% a 50% e non più da 20% a 70%)
Ma allo stesso modo non sarebbe il caso di alzare a 35% il damage increase delle vecchie armi runiche che hanno di meno?Ultima modifica di keiji; 02-03-2004, 10:56.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
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TRADUZIONE, non so quanto possa essere giusta ma è gia qualcosa....
Monsters will now use the correct damage type attacks (AOS only)
OS attribute 'self repair' is now implemented
Orcs, ratmen, lizardmen, and wisps now have a chance to speak in some situations (Scripts/Misc/InhumanSpeech.cs)
Dead bonded pets can now move through doors like ghosts
Cure spell success chance is now based on magery
Aggressive monsters will now play their anger sound when you aproach
Archery buttes, training dummies, and pickpocket dips will now gain skill only to 25
Anatomy and evaluating intelligence results now have a margin of error at lower skill values
HoodedShroudOfShadows is no longer dyable
Leather armor can now be sold back to tanners
There is no longer a chance to poison yourself when using the poisoning skill if you have more than 80 in that skill
Leather sleeves now require 8 hides
Powder of fortifying (aka powder of temperament) may now be used on all armor and weapons (notably, leather and bows)
Attacking slimes with melee weapons will now always reduce your weapon's durability ('*Acid blood scars your weapon!*')
Brigands now only show their title on their paperdoll
Mage vendors now only sell up to 3rd circle scrolls
Swamp dragons and ridgebacks can now bond even without the required taming skill
Players may now actively meditate while holding runebooks
As OSI (really) there is now a 0.1% chance for cows to be 'mad' : they will attack players without being attacked first
Chivalry spells will now consume tithing points even when fizzled
Weapon damage bonus range for runic crafted weapons is now 35%-50%, where before it was 20%-70%
Cure spell now lowers only the maximum -elemental- resistances: physical is excluded
Slayer weapon attribute can now be applied randomly to any weapon on any monster. They may also be applied when crafting runic weapons
Shields may no longer be disarmed with the disarm weapon ability
Weapon traders will now purchase AOS melee weapons. Similarly, bowyers will now purchase AOS ranged bows and crossbows
Dark fathers will now send back random 8-20 physical damage whenever they get hurt, and have a 5% chance of spawning unholy bones
Shadow knights now teleport and hide when they reach 50% health
Shields can now have the faster casting attribute
Chaos and Order shields are now craftable
Players or creatures paralyzed, frozen, or casting a spell may no longer swing weapons or fists
Parrying success will now take 0 damage (it was 1 before) and, if applicable, will block the attackers current combat ability as well
reatures may now use combat weapon abilities by overriding the GetWeaponAbility method. The following creatures implement this change:
- Abyssmal horrors : mortal strike
- Dark fathers : double strike, whirlwind attack, crushing blow
- Fleshrenderers : dismount, paralyzing blow
- Impaler : mortal strike, bleed attack
- Shadow knight : crushing blow
Repairing any item using the craft menu will now weaken it by one (and only one) maximum durabilit
The wrestling special moves will no longer require arms lore or anatomy
Order and Chaos shields will no longer retain any of their special functionality and will behave as regular shields
Paralyzed characters will no longer be able to throw purple potions
The lance's special dismount move may only be used against other players if they are mounted and also wielding a lance
Decreased the amount of time it takes to heal yourself with bandages—between 5 – 10 seconds, based upon the character’s Dexterity
The amount of damage restored when using bandage-healing has been lowered. (Ex. If you have 100 Healing and 100 Anatomy, and your fingers have not slipped, then you can expect to heal about 36-60 damage)
Increased the distance allowed between the person healing with bandages and the person being healed from 1 tile to 2 tiles
It is now more difficult to interrupt bandage-healing—your fingers will not slip if you take less then 26 damage while bandaging. However, if interruption & slipping does occur, the amount healed will be reduced by about 35%
BEH QUALCOSINA L'HO FATTA CHE ME DITE???? VA BENE?? BEH AUGURI!!
PS!!!!!!!!!
non parlo inglese molto bene quindi le traduzioni non sono affidabili coreggetemi!
ciauz!
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: Attacking slimes with melee weapons will now always reduce your weapon's durability ('*Acid blood scars your weapon!*')
colpire i slimes con melee armi non ridurrano la durabilita.
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Originally posted by Cloud Strife
e no, significa il contrario, le armi da mischia perderanno SEMPRE durabilità contro gli slimes
questo andrebbe corretto..
io son mago e ho la mia bella spadina spell chann def chance increase...
xke' mai dovrei perderci punti se non la uso?
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Re: TRADUZIONE, non so quanto possa essere giusta ma è gia qualcosa....
Oh signore.... allora...
HoodedShroudOfShadows is no longer dyable
HoodedShroudOfShadows non è a lungo colorabile
There is no longer a chance to poison yourself when using the poisoning skill if you have more than 80 in that skill
è + difficile avvelenarsi usando poisoning se si ha + di 80 in questa skill
It is now more difficult to interrupt bandage-healing—your fingers will not slip if you take less then 26 damage while bandaging. However, if interruption & slipping does occur, the amount healed will be reduced by about 35%
è + difficile interrompere healing (minimo 26 di danno per slip) se si slippa o si viene interrotti la cura avantaggiata si riduce del 35%.
Shadow knights now teleport and hide when they reach 50% health
Shadow knights ora hanno il teleport e l'hide quando loro reach 50% health
Per il resto sono comprensibili o almeno non dicono il contrario...
A dire il vero però ci sono delle frasi che, se anche ho capito il senso da quella inglese, lette così singolarmente restano degli X-Files
armi Slayer possono uscire da tutti i mostri. oltre che craftabili.
i vendor comprano tutti tutte le armi
Dark fathers will now send back random 8-20 physical damage whenever they get hurt, and have a 5% chance of spawning unholy bones
Dark fathers danno un danno a random tra 8-10 di tipo fisico quando vengono toccati e hanno una chance del 5% di spawning unholy bones
oppure certe precisazioni un po' da checca... (graffi...??? )
Players or creatures paralyzed, frozen, or casting a spell may no longer swing weapons or fists
pg e creature paralizzate npotrebbero non usare armi o pugni e graffi
Comunque grazie per averci almeno provato e scusa le correzioni, le ho fatte simpaticamente perchè mi sono divertito a leggere il tuo tentativo.
Ciao!!
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