annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre release 1.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il discorso è che ora conterà sempre di più fare i furbi e avere tanti account.
    che schifo.

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Una cosa non completamente bilanciata però...

Stiamo ancora con i loot dei mostri "castrati".
      Senza la luck, le potenzialita degli oggetti sono "bloccate" a dei valori medio bassi (pensare che su osi è possibile ottenere degli oggetti hit life leech con 50%, qui si arriva massimo a 32% se non erro). Quindi è praticamente impossibile trovare buone armature nei loot. Le uniche fonti di armature buone per guerrieri e per i maghi sono quindi i martelli runici, che però si rompono.
      Una bella stora ^^

Ah, qualcuno sa dirmi di preciso come funziona self repair?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Boh, voi vi lamentate per le armature, che poi non sono tutto sto dramma perchè come dice Mladvir basta avere un pò di powder
        Ma nessuno fino ad ora si è ancora lamentato (come me) del fatto che Armor Ignore fa danno solo considerando la percentuale di Physical Damage dell'arma? Cioè per fare gli ignore alla massima potenza servono armi di iron, dull copper o gold?
        Valorite Longsword runica con 45% damage increase e 7% hit chance increase da buttare
        Come rosico
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

arghhhhhhhhhhhh

PROTESTO VIVAMENTE CONTRO LA MODIFICA RIGUARDO AL REPAIRING DELLE LEATHER ARMOR.

CHI SI UNISCE AL CORO????????

Commenta

Re: arghhhhhhhhhhhh

Originally posted by nottombra
            PROTESTO VIVAMENTE CONTRO LA MODIFICA RIGUARDO AL REPAIRING DELLE LEATHER ARMOR.

Nessuno, prima non era normale, adesso è corretto.

Originally posted by OsIrIs
            si ma il necro ha solo 16 spells.... mentre il mago ne ha 64...
            Le scroll del necro spawnano in pochi mostri mentre invece le scroll del mago praticamente spesso ce ne sono 2-3 per loot

Commenta

Originally posted by Naermkoth
              Boh, voi vi lamentate per le armature, che poi non sono tutto sto dramma perchè come dice Mladvir basta avere un pò di powder
              Ma nessuno fino ad ora si è ancora lamentato (come me) del fatto che Armor Ignore fa danno solo considerando la percentuale di Physical Damage dell'arma? Cioè per fare gli ignore alla massima potenza servono armi di iron, dull copper o gold?
              Valorite Longsword runica con 45% damage increase e 7% hit chance increase da buttare
              Come rosico
              Bastava leggere come funzionava esattamente il colpo speciale e vedere che faceva il check sulla fisica, e qua no

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

healing

parry

armature

che dire di piu?

Commenta

VI PREGO TRADUCETEEE!!!

Raga io faccio parte degli ignoranti ke non capisce bene l'inglese siccome molte cose non le ho capite s c'è qualcuno in grado di tradurre per favore si faccia avanti farebbe un piacere a molte persone credo tnxx

Commenta

healing

... qualcuno mispiega cosa è cambiato per healing?... e che cazo è sta storia che le armi in iron fanno piu danno con l'ignore?...

Commenta

Re: healing

Originally posted by Vendetta
                      ... qualcuno mispiega cosa è cambiato per healing?... e che cazo è sta storia che le armi in iron fanno piu danno con l'ignore?...
                      Healing basa la velocità di bendaggio in base alla destrezza
                      Ad esempio, un pg con heal 100, anatomy 100 e dex 80 (me ) si benda piu o meno in 6 secondi
                      L'ignore armor adesso fa danno basandosi solo sulla percentuale di "Physical Damage" dell'arma
                      Quindi i metalli migliori per usare armor ignore sono l'iron, il dull copper e il golden, che hanno tutti 100% physical damage
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

c'è da macrare un bel black qua.. POWDER a gogo piddì !!

Commenta

Re: arghhhhhhhhhhhh

Originally posted by nottombra

nessuno...era ora che venisse introdotta...come è stat introdotta x le plate è giusto anche x le leather...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

allora
                            io sono un mago e cmq credo che la leather era ora che venisse sistemata
                            almeno ci saranno più leather per me
                            una cosa, non so se ho capito male gli aggiornamenti
                            ma adesso le armi con use best weapon skill dovrebbero poter fare i colpi speciali
                            io ho provato ma non funziona
                            incomprensione mia?

Commenta

...sapete dirmi come mai non riesco a vedere la pioggia ho aftto l'autopatch ho AOS ma non la vedo
                              uso la versione 3d sara' qeusto ??
                              Tnx

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Kevin
                                ...sapete dirmi come mai non riesco a vedere la pioggia ho aftto l'autopatch ho AOS ma non la vedo
                                uso la versione 3d sara' qeusto ??
                                Tnx
                                Purtroppo è proprio quello...il client 3D...Neppure io la vedo...

Commenta

Sto operando...
                                X