annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre release 1.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

citazione :
    "Gli animali bonded è giusto che perdano il loro loot perché non sono delle banche viventi!!! E si sapeva che era da modificare ... "

Domanda: Ma su Osi è Cosi'?
    Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

si su Osi è cosi...
      ma veramente a voi sembrava normale avere sempre appresso una banka cavalcabile?

Commenta

aspetta aspetta... effettivamente se funziona self repair... basta fare un po di attenzione.... e si riparano senza perdere durability... o dico male?

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
        ----------------------------------------------

Commenta

- PricedHealer : healer NPC that will resurrect players for a given price
          - VarietyDealer : vendor NPC that sells a variety of goods, including but not limited to bandages, scrolls, potions, regs, provisions, and ammunition

dove li trovo?

e le trappole?

Commenta

Scusate ma un mago puo' usare solo la leather....lo so che ormai il mago e' una figura in via d'estinzione...pero' ...
            Per il powder e' lo stesso discorso delle runiche...credo venga regalato attraverso i bod...

Per qualsiasi cosa :
            www.piergiorgioleocata.it
            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by erbufera
              aspetta aspetta... effettivamente se funziona self repair... basta fare un po di attenzione.... e si riparano senza perdere durability... o dico male?
              Non dici male, ma self repair non è mica una caratteristica posseduta da ogni pezzo di leather...

Originally posted by Jabar
              Scusate ma un mago puo' usare solo la leather....lo so che ormai il mago e' una figura in via d'estinzione...pero' ...
              Per il powder e' lo stesso discorso delle runiche...credo venga regalato attraverso i bod...
              Mago in via di estinzione?
              Proprio ora che con wre può disarmare e paralizzare senza sprecare punti in anatomy o arms lore?
              Diciamo piuttosto che adesso saranno i guerrieri, forse, ad iniziare finalmente ad utilizzare armature in metallo... ma non vi sembrava strano che tutti usassero le leather? Sai com'è il mago solitamente (forse non qui su uo) dovrebbe stare lontano dalla mischia, non nel mezzo, e quindi essere colpito poche volte, quindi gli si dà poca durability alle armature in pelle proprio perchè non possa farsi colpire troppo o l'armatura si rompe... poi se vuole indossa quella in metallo e fare il tank mage può farlo... si metta focus e tolga medi, il sistema di uo è flessibile...

Commenta

sono cambiati anche i premi BoD visto che ho letto Pub21 da qualche parte ...
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma mi son fatto un giretto x il doom, ma non ho visto nulla di diverso, non ho visto la sacerdotessa, nè le ossa rosse dentro il loot dei mostri ecc...
                  La scritta sotto addition: doom gautlet allora a ke si riferisce?

Commenta

Godo troppo, e ora col cavolo che si modificano le leather, PERCHE' QUA SI E' OSI STYLE quindi rimangono così, AHAHAHAHAHAH, 300 o 5000 player che ci siano, così la gente impara che un war deve andare in plate

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

[quote]Mago in via di estinzione?
                      Proprio ora che con wre può disarmare e paralizzare senza sprecare punti in anatomy o arms lore? [\quote]

scusatemi ma nn mi è chiaro ... ma il paralize blow di wrestling è = all'abilità paralize blow di alcune armi ? perchè se è cosi' , 2 dura 2 nanosecondi e il disarm non mi pare TROPPO utile in pvp , poi parlo per supposizioni perchè pvp devo ancora cominciare a farlo , anzi , datemi spiegazioni pls perchè essendo mago , mi interessa
                      "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
                      -Goku on moon
                      -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
                      -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
                      -Gothmog [Nazgul] on NHR
                      and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

Con questa modifica sulle leather finalmente anche i macer saranno rivalutati
                        ottima release mi sta tutto bene soprattutto le lance

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Lord Ares
                          Proprio ora che con wre può disarmare e paralizzare senza sprecare punti in anatomy o arms lore? [\quote]

scusatemi ma nn mi è chiaro ... ma il paralize blow di wrestling è = all'abilità paralize blow di alcune armi ? perchè se è cosi' , 2 dura 2 nanosecondi e il disarm non mi pare TROPPO utile in pvp , poi parlo per supposizioni perchè pvp devo ancora cominciare a farlo , anzi , datemi spiegazioni pls perchè essendo mago , mi interessa
                          Il disarm è utile perchè se tu ci pensi quando un war ti sta attaccando e tu attivi quell'abilità lui arriva per colpirti ma si ritorva senza arma di conseguenza non ti fa nemmeno il danno

Commenta

Originally posted by Lord Ares
                            Originally posted by me asd
                            Proprio ora che con wre può disarmare e paralizzare senza sprecare punti in anatomy o arms lore?
                            Sia disarm che paralyze blow di wre sono identici alle controparti delle armi, dura circa tre secondi si, che possono far la differenza, quanto al disarm, bhe come dici tu stesso parli per supposizioni, come fai a dire che non è utile disarmare una avversario? -.-
                            Meno male poi che han risolto il bug che disarmava arma E scudo, ora lo scudo rimane per fortuna
                            Ultima modifica di Pendr4gon; 27-02-2004, 13:19.

Commenta

Ma ci sono gli artifetti ??? o la quest per prenderli ???

Commenta

auhauhauahuah io me la rido se penso a quanti milioni so stati spesi x armor 70x5 ghhghghghghghghg auhauhauahuaha
                                auhauhauh :=)

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Sto operando...
                                X