annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug hit chance 2, la vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Pendragon

Si ma lì si basa sulle formule di OSI, credo che lei intendesse che DOVREBBE essere 30%, ma che qui su runuo invece per un bug o sbaglio di implementazione fornisce solo 10%
    Ma non è assolutamente vero, ho appena dimostrato, citando i calcoli del sito che il danno che faccio io è lo stesso che danno i calcoli di osi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

evaluating a 100+anatomy a 100 danno evade come una 100 combattiva.

Però se hai una combattiva anatomy non si somma.

Solo anatomy a 100 mi sembra dia come una 70 combat.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

X Malatom: da un punto di vista di programmazione è probabile che sia la funzione di random che sia fatta male.

E' facile che il generatore di numeri casuali "generi" numeri troppo simili nello stesso lasso di tempo

Commenta

Anath serve per schivare se sei a mani nude e ti da una % di schivata che viene infuenzata anche da eval int.
          ma io parlavo di pg che anath non ce l'hanno, e che per evadere usano delle combat (ad esempio un war mage)
          Bene, io ho 120 sword, +20 e qualcosa i hit chance, combatto con un mago che ha 120 sword ma non ha anathomy per schivare a mani nude ne wrestling.... lo disarmo....e riesco a missarlo.

A me cascan le braccia quando mi succede un lavoro del genere se permetti.

Per quanto riguarda Lumber sinceramente spero che tu abbia torto Khamal, a me lo ha detto Miner che era così dopo averne parlato con uno dello staff (splashh forse? non ricordo).

Dico che spero tu abbia torto perchè se già funge come "dovrebbe" allora significa che posso prendere il mio pg e deletarlo, o far na cosa più fura ed alzarmi parrying (che ora funziona come dovrebbe ed è una skill a dir poco sgravata).

Con l'ascia in valorite che tu stesso mi hai venduto, damage increase circa 45%, 25% circa da gioielli (nn mi ricordo i valori precisi ma non e' quell'1 o 2 % a far sta differenza), se, e ribadisco SE, riesco a beccar qualcuno con una leather "standard" gli faccio na ventina scarsa di danni.

il che significa che per segarlo dovrei colpirlo quante volte di fila? e lui intanto che fa dorme e non si cura stando fermo come un salame a farsi menare?

Non parliamo dell'eventualità che abbia pure parrying, perchè se ce l'ha gia mi para piu' di 1/3 dei colpi, e se ho la s**** di aver usato una speciale mi son pure sprecata 25 punti mana per niente.
          Non tiriamo nemmeno fuori il fatto che lumber non mifa manco risparmiare quei 5 punti mana sulle speciali che invece un altra combat come parrying mi darebbe.....

Un po' per tutte queste cose, un pò per il fatto che mi era stato riferito da una fonte che mi sembrava affidabile, ho sperato e mi sono convinta che qualcosa PER FORZA non dovesse andare.
          Se poi invece le cose son già "giuste così" ditemelo che mi tiro su parrying in 3 ore e caccio via lumber che ho impiegato 2 settimane ad alzare e che mi costringe ad usar armi a 2 mani cn cui per bere na pozza devo pure disarmarmi -_-

Dico sul serio, per cortesia, qualcuno dello staff che mi sappia rispondere con certezza mi chiarisca sto dubbio:
          lumber va gia bene com'è o è realmente settata male e va sistemata perchè sia = ad osi?

Stranamente sul server di war lumber ce ne son pochissimi..... su osi è un template molto usato invece....e di quei pochissimi che lo erano alcuni alla lunga si son rotti e han tirato su chivalry o parrying.

Per pietà chiaritemi sto dubbio.... -__-
          Ultima modifica di d_Keloris; 27-02-2004, 06:53.

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Io non so come fai a fare 20 danni a botta, io con quello che ho scritto prima ad uno con una leather normale faccio 35 38 danni, anche 45 con consecrus arma, certo, ad uno con una runica 70x5 ne faccio 25, ed è un po frustrante.

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
              Io non so come fai a fare 20 danni a botta, io con quello che ho scritto prima ad uno con una leather normale faccio 35 38 danni, anche 45 con consecrus arma, certo, ad uno con una runica 70x5 ne faccio 25, ed è un po frustrante.
              Mi sa che con leather "standard" intendeva proprio tutte le res a 70, ormai ce l'hanno quasi tutti quelli che fanno pvp assiduamente.
              Comunque Kel, teoricamente lumberjacking DOVREBBE (da quanto scritto sul sito di uod almeno ) contare per il costo diminuito in mana delle mosse speciali...

Commenta

Originally posted by Pendragon

Mi sa che con leather "standard" intendeva proprio tutte le res a 70, ormai ce l'hanno quasi tutti quelli che fanno pvp assiduamente.
                Comunque Kel, teoricamente lumberjacking DOVREBBE (da quanto scritto sul sito di uod almeno ) contare per il costo diminuito in mana delle mosse speciali...
                Esattamente....
                Per leather standard intendo l'equipaggiamento "standard" di un qualsiasi pg che faccia pvp seriamente ora come ora.
                E trovamene uno che non giri con le res tutte sopra il 60, a parte me che stupidamente continuo ad ostinarmi ad usare roba in metallo (ma finalmente con sta nuova release comincio a ridere un pò anche io).

Non capisco, scusa Khamal, ma a te pare un pg competitivo uno che fa 38, ma fossero pure 50, danni ad un niubbo in leather non runica, quando alle spalle ha l'equip che hai te? ti sei fatto tu stesso i conti di tutta la roba, tra armi e gioielli che definirei a dir poco sgravati, forse il top o quasi per un war del tuo tipo..... e..wow......riesci a fare ogni tanto 45 danni ad un niubbo in leather non runica........e usando consecrus arma......

Ora non è che io pretenda di accoppare uno in full runica con 2 colpi, ma 19 danni, quando mi pompo pure con le pozze, a me sembran pochini considerando anche il rate di swing e la mancanza dello scudo ecc ecc ec....
                Bho vabeh......

Richiedo cortesemente allo staff se possono torgliermi questo dubbio, mi serve saperlo perchè se le cose stan così e non è in programma che vengan fixate io mi sa tanto che cambio pg......
                Ultima modifica di d_Keloris; 27-02-2004, 17:14.

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Asd dai non ti arrabbiare con me, avevo solo interpretato male quello che avevi scritto, anche secondo me 20 danni a una leather runica sono pochi, non credere che io mi diverta a farne così pochi, ma credevo che fosse giusto così :\
                  Poi lo sai che ti voglio bene :*

No reply No party...

Commenta

Si vabeh, però tenete anche conto che ad uno con 70 fire un flamestrike da 120 eval non toglie nemmeno 28 danni.

Però il flamestrike è lento da castare e consuma un sacco di mana. Quindi si gioca prettamente di precast. Un guerriero da giù botte in continuazione.

Commenta

No un guerriero ti missa in continuazione, i maghi invece non missan di sicuro, quando castano ti beccano punto e basta, e 28 danni sono ottimi soprattutto ora che da 26 danni in su fai fizzar le bende, cosa che io non riuscirò a fare se non con polli e galline

un guerriero con manco parrying se le prende tutte nei denti, dai war con parrying che gli paran tutto ai maghi che tra uno swing e l'altro, tra un miss e una parata (perchè ora voglio vedere quanti maghi non si tireran su parrying, guarda caso tu l'hai gia alzata....che strano ) ti castano l'ira di dio.

Ribadisco, io voglio solamente sapere se davvero l'unica cosa "buona" del war lumber, ovvero la quantità di danno inflitto con un colpo, è in realtà tutta qua esattamente come dovrebbe essere.
                      Se le cose van"già bene" così come sono, allora personalmente lo ritengo un template ridicolo e molto probabilmente ne farò un altro.
                      Ma vorrei esserne sicura prima......

»»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
                        Anath serve per schivare se sei a mani nude e ti da una % di schivata che viene infuenzata anche da eval int.
                        ma io parlavo di pg che anath non ce l'hanno, e che per evadere usano delle combat (ad esempio un war mage)
                        Bene, io ho 120 sword, +20 e qualcosa i hit chance, combatto con un mago che ha 120 sword ma non ha anathomy per schivare a mani nude ne wrestling.... lo disarmo....e riesco a missarlo.

A me cascan le braccia quando mi succede un lavoro del genere se permetti.

Per quanto riguarda Lumber sinceramente spero che tu abbia torto Khamal, a me lo ha detto Miner che era così dopo averne parlato con uno dello staff (splashh forse? non ricordo).

Dico che spero tu abbia torto perchè se già funge come "dovrebbe" allora significa che posso prendere il mio pg e deletarlo, o far na cosa più fura ed alzarmi parrying (che ora funziona come dovrebbe ed è una skill a dir poco sgravata).

Con l'ascia in valorite che tu stesso mi hai venduto, damage increase circa 45%, 25% circa da gioielli (nn mi ricordo i valori precisi ma non e' quell'1 o 2 % a far sta differenza), se, e ribadisco SE, riesco a beccar qualcuno con una leather "standard" gli faccio na ventina scarsa di danni.

il che significa che per segarlo dovrei colpirlo quante volte di fila? e lui intanto che fa dorme e non si cura stando fermo come un salame a farsi menare?

Non parliamo dell'eventualità che abbia pure parrying, perchè se ce l'ha gia mi para piu' di 1/3 dei colpi, e se ho la s**** di aver usato una speciale mi son pure sprecata 25 punti mana per niente.
                        Non tiriamo nemmeno fuori il fatto che lumber non mifa manco risparmiare quei 5 punti mana sulle speciali che invece un altra combat come parrying mi darebbe.....

Un po' per tutte queste cose, un pò per il fatto che mi era stato riferito da una fonte che mi sembrava affidabile, ho sperato e mi sono convinta che qualcosa PER FORZA non dovesse andare.
                        Se poi invece le cose son già "giuste così" ditemelo che mi tiro su parrying in 3 ore e caccio via lumber che ho impiegato 2 settimane ad alzare e che mi costringe ad usar armi a 2 mani cn cui per bere na pozza devo pure disarmarmi -_-

Dico sul serio, per cortesia, qualcuno dello staff che mi sappia rispondere con certezza mi chiarisca sto dubbio:
                        lumber va gia bene com'è o è realmente settata male e va sistemata perchè sia = ad osi?

Stranamente sul server di war lumber ce ne son pochissimi..... su osi è un template molto usato invece....e di quei pochissimi che lo erano alcuni alla lunga si son rotti e han tirato su chivalry o parrying.

Per pietà chiaritemi sto dubbio.... -__-
                        Originally posted by Kelsith
                        No un guerriero ti missa in continuazione, i maghi invece non missan di sicuro, quando castano ti beccano punto e basta, e 28 danni sono ottimi soprattutto ora che da 26 danni in su fai fizzar le bende, cosa che io non riuscirò a fare se non con polli e galline

un guerriero con manco parrying se le prende tutte nei denti, dai war con parrying che gli paran tutto ai maghi che tra uno swing e l'altro, tra un miss e una parata (perchè ora voglio vedere quanti maghi non si tireran su parrying, guarda caso tu l'hai gia alzata....che strano ) ti castano l'ira di dio.

Ribadisco, io voglio solamente sapere se davvero l'unica cosa "buona" del war lumber, ovvero la quantità di danno inflitto con un colpo, è in realtà tutta qua esattamente come dovrebbe essere.
                        Se le cose van"già bene" così come sono, allora personalmente lo ritengo un template ridicolo e molto probabilmente ne farò un altro.
                        Ma vorrei esserne sicura prima......

Su osi il double strike fa un male di dio perchè la gente non ha full 70. Qui i sarti li fai in 3 ore e hanno tutti full 70, quindi fa molto più male un ignore di un double strike.
                        Ecco perchè su osi i niubbi che spaccano ossa a tutti hanno il lumber paladino.

Ne consegue che uno con soltanto sword e una spada (nn ricordo quale...longsword o broadsword) fa più danni di te con l'abilità e con il colpo normale poco meno.

E ne consegue ulteriormente che con parry pagando meno le abilita tiri + ignore e fai più male.

Isi no?
                        Raoul [-A-]

Commenta

Con 100 parry o con 100 lumber le abilità speciali costano uguale.

No reply No party...

Commenta

infatti lui intendeva parry + combat logicamente
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                            X