annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti riguardante i vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per tutti riguardante i vendor

dunque mi presento sono Lamu in game , gioco da un mese circa e mi e' capitato di incappare su dei problemi del gioco che sono direttamente riconducibili ai pg scrivo qui con la speranza che piu' gente legga, con questo post non voglio imporre ninete a nessuno ma magari fare in modo che si aprino le menti e il tutto sia piu' fluido, mi spiego :

non posso fare tutto da solo intendo armi armature e compagnia bella, per questo esistono gli altri pg e lo scambio tra pg, il migliore e' rappresentato dal vendor, ecco , ho visto che quasi tutti i vendor sono incasinati come piu' non c'e ne, a chi compra non interessa se la merce e' tutta aposto in scatoline scatolone e cosi via, chi compra si preoccupa essenzialmente che i suoi soldi siano spesi bene, e a voi che avete il vendor che la merce sia venduta, cosi da guadagnare;ultimamente faccio visita solo a pochissimi vendor nello shard, vendor in cui la merce e' facilmente riconoscibile e magari messa senza troppe scatole o ( la cosa che mi fa piu' incazzare bauli con dentro scatole con dentro zaini con dentro sachetti vuoti) (nulla togliere alla roba gia venduta) allora non voglio imporre ninete ognuno fa come crede , ma non sarebbe meglio decidere una qualche forma di disposizione degli item o anche dei colori sui sachetti che so ( esempio le lether cavoli si capisce al volo, sacchetto verde rosso blu , trovato !)affinche sia piu' semplice trovarli ( so che molti gia hanno provato a fare questa cosa nei loro vendor e infatti sono apprezzati , ma altri anziche semplificare hanno incasinato )

per la cronaca sto post me venuto aitomatico farlo dopodiche abbiamo passato un ora io e un altro ad andare per tutti i vendor a cercare uno skifosissimo animal taming + qualcosa

ripeto, non voglio imporre niente ma un attimo semplificare la vita.

grazie

Daccordissimo
    Io ormai ci ho rinunciato, perche' non puoi passar 2 ore a aprir 200 sacchetini senza manco il nome di cosa contengono, per poi trovarli sempre vuoti o pieni di altri sacchettini.
    Capperi è così difficile fare UN contenitore con scritto "gioielli", un altro con scritto"armature" una ltro con scritto "armi" e poi suddividerle per tipologie?
    Io trovo vendor con sacchetti e sacchettini uno dentro l'altro peggio delle matrioska e riempiti di roba che non ci azzecca niente l'una con l'altra.....

Io col mio vendor ho provato a dar un minimo di coerenza logica alla disposizione della merce...
    Ogni sacchetto contiene UN genere di mercanzia, e sul sacchetto c'e' scritto di cosa si tratta, tranne ad esempio il caso delle armi dove dentro al sacchetto delle armi ci sono quelli delle varie skill (mace, sword e fencig...)

Ci sono già molti che lo fanno, ma ad alcuni io personalmente strangolerei il vendor se potessi

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

andate dal vendor di Dyd e troverete tutto in un battito di ciglia asd (pubblicità rulez)

Commenta

Sto operando...
      X