annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kairne a me pare ke quando sei da solo e i osono da solo sei tu a scappare
    ... punto e basta
    se ci assediate a casa in 10 ke dobbiamo fare uscire e farci segare ... ma per favore
    ieri mattina in 4 abbiamo segato raoul cloud demonio e mr miner
    ke è morto mentre io ressavo sir cloud poi ho ressato anke miner perkè mi ta simpatico e quando mi sega lui 1 vs 1 sono contento asdasd :P
    Ultima modifica di berserk69; 27-02-2004, 03:50.

Commenta

• Originally posted by Rastlyn
      Mi è piaciuta l'ammissione di permalosità da parte tua. Ammetti una volta tanto di aver esagerato.
      A parte che su icq manco ti ho.
      A parte che ti posso mandare dei log di icq dove dici che sei innamoratto e fai quotidianamente sesso con tutti i sarti inginocchiati di Metal.

A parte questo per me perxxx è una bestemmia, e non si tratta d'essere bigotti o scrittori di poesie e vincitori di concorsi per capirlo.

Che poi si travestono certi discorsi, certi atteggiamenti, col discorso del giullare, mi vien solo da sorridere.

Ci siamo ridotti alla comicità del bagaglino.

P.s.
      Si chiamano errori di digitazione, e non grammaticali, caro mio
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by malatom
        Bla bla bla
        malatom, se tu puoi postare per lamentarti del linguaggio altrui, allora io posto per dirti che mi dà molta noia leggere i tuoi commenti.
        1) Sei tremendamente off-topic.
        2) Questo è un forum che parla di Ultima, i tuoi battibecchi con Rastlyn forse sarebbe meglio discuterli in privato.

Cioè, queste non sono cose da postare; se non ti va bene ti rivolgi a un membro dello staff oppure ne discuti in privato con Rastlyn. Se lui non ti va a genio, credo che da qualche parte ci sia l'opzione ignore.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Originally posted by Berserk
          kairne a me pare ke quando sei da solo e i osono da solo sei tu a scappare
          ... punto e basta
          se ci assediate a casa in 10 ke dobbiamo fare uscire e farci segare ... ma per favore
          ieri mattina in 4 abbiamo segato raoul cloud demonio e mr miner
          ke è morto mentre io ressavo sir cloud poi ho ressato anke miner perkè mi ta simpatico e quando mi sega lui 1 vs 1 sono contento asdasd :P

Sarà...
          Ma a me pare che anche quando siamo da soli basta un In Nox e qualcuno corre verso casa...
          Poi sinceramente non mi è mai parso di incontrarti da solo.
          No sul serio, ora che ci penso meglio ogni volta che ti ho visto è stato preceduto dalle parole In Vas Nox, poi ignore ed ignore (ci so rimasto secco un paio di volte fuori casa vostra ^^)

Poi voi scappate in casa anche quando siamo in due e voi in tre o quattro... Chiedere a Feanor per chiedere... Mo avete imparato il trucchetto degli ignore e sto gioco non si può fare più, ma un pò di tempo fa...

Ah, questo è il mio ultimo post riguardo la situazione.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• io ormai i post di malatom manco li leggo... non si può parlare co un forumer ke posta posta e non gioca mai.. o dark schneider ke c'ha 15 anni.. bisogna capire se dice un mare di cavolte -_-

però una cosa ai tdb la voglio dire...

ma scusate spesso siete in superiorità e scappate al minimo attakko.. te l'ho fatto l'esempio l'altra sera un HEALER ha fatto scappare spirito in casa e io e kairne facciamo scappare dai 3 tdb fino in casa come ci hanno visti.. (e siamo SENZA EKUIP SGRAVATI O SCRIPT MOSTRUOSI)

se non reggete perchè uscite di casa??? andatevene!

se fate avanti e indietro una continuazione è na miseria!

puntualmente pure così ogni sera ognuno di voi muore tipo 2 volte e anke noi abbiamo il fesso ke si prende tutta la combo in faccia qualke volte e crepa

boh ma vi divertite così? a sfrecciare da sopra la casa co noi ke aspettiamo ke scendete e ke fingiamo di andare via così uscite mentre uno di noi si hidda per murarvi la casa così non scappate +????????? è bello sto gioco???? vi fa onore??

organizzatevi e venite a bukka kuando reggete un pvp senza scappare continuamente! venite se reggete restate, altrimenti andate in casa e restateci -_-

s'era fatto un patto coi nox e manco un giorno è durato, stasera a inseguirli ke andavano in guard zone vicino al cimitero a sud del teleporter di bukka.. e poi so venuti a dire a noi ke avevamo per primi violati i vincoli dell'accordo usando le bolas per evitare ke andavano in guard zone.....

-_-

io non ce la faccio + a gioca così.. per fare pvp senza guardie e case ke si deve fa??? ke si deve faaaaaaa????
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Nove pagine di thred...NOVE...si parla di GDR nel 90 per cento dei messaggi.
              Io non l'ho visto.
              Forse per qualcuno, ignorante, GDR vuol dire dichiarare guerra qua, dichiarare guerra la, parlare dando del voi...
              Bah...

Commenta

• Originally posted by Dobermann
                Cioe io non voglio rispondere a nessuno ma una cosa la voglio ricordare.

In un post non so da chi aperto si chiedeva di riunire le gilde per darvi la caccia ecc. tu Raoul da presuntuoso hai detto vi aspettiamo, ora anche se ce stata sta allenza (e non ce mai stata) vieni a piangere sul forum?

Gia te lo detto facevi piu bella figura e non davi soddisfazione a nessuno se non aprivi il post.
                Posso sconfiggere anche 100 nemici, POSSO se non scappano in casa o nelle guardie.
                Sarà difficile ma almeno la possibilità c'è.

Originally posted by malignus
                spud evita le cazzate pls
                io le guardi mai chiamate ed in 1vs1 ti crino

Raoul evidentemente non hai capito che ti abbiamo attaccato perchè hai ucciso lo scarra di gold....altrimenti stavamo su buoni buoni
                Cmq Da oggi che le case non ci saranno piu e le guardie non si chiameranno più (Ho parlato io personalmente con tutti) voglio vedere cosa tirerete fuori........ah...dimenticavo.....per la storia che dici tu spud...chiedi al tuo Capo cosa e' successo ai 4 Raid consecutivi degli A al barra dei NoX cosa e' successo
                Spud ti crina.
                Lo scarra glielo ho segato perchè mi ha attaccato, per coerenza dovevate segarlo VOI e farlo star fermo.
                Comunque da una sukata di un PG ha sukato tutta la gilda e ho portato a casa una facile vittoria.
                Per gli assalti al barra "Dei NoX" conta la gente che avevi nello schermo, e conta il numero degli angels.

E sappi che quando avevamo ammazzato tutti e siamo arrivati al champ e c'eravamo SOLO noi, lo shard ha sloggato fuori VOI e NOI, ma noi eravamo a mostri e 3 su 6 sono morti, voi eravate una quindicina.
                Ripeto se vuoi "crinare" provaci in parità numerica senza guardie e case, poi parliamo di "patch".
                Io i fatti li dimostro Geonort oggi ha fatto la stessa figura che fareste voi in parità numerica.
                Poi mi sta benissimo pvpare in inferiorità, perchè è pià bello, ma se pretendi di venire a scoattare mi fai sorridere.

Originally posted by Dobermann

Ma e un BUG o cosa? ti succede anche in game che prima parli normale e poi tutte OooOOooOOooOO, io se ero in te mi facevo controllare da un GM.
                Io se ERO in te prima de scrive ste stronzate facevo un corso di italiano.

Originally posted by Iorian
                vi siete domandati perchè hanno deciso di diventare rossi?
                la storia della guerra ai Maf nn regge dai

con l'avvento del faction system tutti i pk avranno la possibilità
                di tornare blu con 4 kills
                per cui loro adesso, giustamente, raidano i champ per impedire agli altri di crescere, è inutile lamentarsi e dargli del lamer
                è semplice STRATEGIA
                Veramente non lo sapevo quando ho iniziato a prendere kill, e comunque i pg che vedi rossi, resteranno rossi Per le factions vedrai nuovi angels.

Originally posted by malatom

Sozzobi, scommetto lo stipendio di Mr.Miner che tu, con in mano il pg e gli script dell'angel medio saresti considerato dal "sazabi" di turno, un grande giocatore.
                E tu, se smettessi col rosiko drink avresti un fegato migliore.
                Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Dark Schneider
                  angels vi diko solo una cosa...
                  tra rossi e chaos i kotrt attakkano sempre prima i "Rossi"
                  anke su venus.. quando c'era la guerra tra Drake e kotrt ( mi pare si kiamassero drake nn ricordo ) e arrivavano pigik, spike ecc...
                  i chaos e gli order si alleavano "Momentaneamente" per combattere un pericolo maggiore...
                  le guerre tra fazioni "order, chaos" sono guerre per ideali e servitu.. ki serve Lord Blackthorne e ki Lord British
                  il caro Predator Di Khars ha insegnato bene ai suoi scudieri cosa voglia dire onore e gloria
                  come anke ha insegnato bene il codice cavalleresco dei kotrt...
                  il KotRT d'eccellenza attakka prima il pericolo, poi il nemico
                  quindi se avete ankora qualcosa da dire loggate prima con pg esterni a gilde o cose varie e giratevi felucca...
                  io personalmente (prima ke lasciassi lo shard) ho notato ke i nox e kotrt nn si attakkassero solo in 2 casi...
                  1 in casa di feyemoore (perke li anke ci sono leggi ben precise.. il no attack nella casa)
                  e 2 durante un assalto dei Lamers... ehm.. Angels
                  quindi...
                  stop ai flame e stop a sto thread inutile...
                  e normale ke se qualkuno aiuti il mio nemico diventa a mia volta il mio nemico...
                  detto questo ^^
                  io il pvp ora me lo fo altrove con vekki amici, dove mi diverto molto di piu col pvp "corretto" (anke se a volte non lo è...)
                  ciaps
                  Ah ora c'è pure l'alleanza in casa huahuahuahuhua! Allora vi cacate proprio addosso muahahaha!

Originally posted by Dark Schneider
                  blablabla
                  Quando mi insultano rispondo: Dillo a tua madre. E mi pare il minimo.
                  Per la storia che la gente "mi vuole segare in real" mi fa capire quanta gente abbia problemi mentali, più che far pensare a me di averli.
                  Tu cmq rosichi così tanto che mi hai messo in signature, mi sogni anche la notte?

Originally posted by Cruel

La casa nn è dei tdb...è sia di chris o cornell (krt) ke del fratello...ed è il fratello ke adda i tdb e noi nn li possiamo cacciare -.-

Se nn fossi ignorante e sapresti ke oggi i tdb sono morti sotto i colpi dei krt...

Se nn sai le cose taci ke fai + bella figura -.-
                  Ho uno screen di Phoenix in casa coi KRT. Lo vuoi?

Originally posted by Hardgenesy
                  blablabla
                  Io quando ti vedo non ti attacco perchè so già che corri in casa.

Originally posted by Berserk
                  blablabla
                  Ci avete segati da dentro casa mentre vi inseguivamo, e non abbiamo fatto a tempo a salvarci dalla combo istantkill.
                  Se esci di casa vedi il mondo in bianco e nero ma di sicuro il tuo gameplay si eleva almeno al livello di un criceto spastico.

Originally posted by malatom

A parte che su icq manco ti ho.
                  A parte che ti posso mandare dei log di icq dove dici che sei innamoratto e fai quotidianamente sesso con tutti i sarti inginocchiati di Metal.

A parte questo per me perxxx è una bestemmia, e non si tratta d'essere bigotti o scrittori di poesie e vincitori di concorsi per capirlo.

Che poi si travestono certi discorsi, certi atteggiamenti, col discorso del giullare, mi vien solo da sorridere.

Ci siamo ridotti alla comicità del bagaglino.

P.s.
                  Si chiamano errori di digitazione, e non grammaticali, caro mio
                  Mamma mia quanto sei polemico, e fuori luogo sempre e comunque, e tutto perchè rosichi.
                  Tutti gli angels fanno sesso coi sarti di metal, è il solo motivo per cui siamo forti!
                  Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

Spud ti crina.
                    Lo scarra glielo ho segato perchè mi ha attaccato, per coerenza dovevate segarlo VOI e farlo star fermo.
                    Comunque da una sukata di un PG ha sukato tutta la gilda e ho portato a casa una facile vittoria.
                    Per gli assalti al barra "Dei NoX" conta la gente che avevi nello schermo, e conta il numero degli angels.

E sappi che quando avevamo ammazzato tutti e siamo arrivati al champ e c'eravamo SOLO noi, lo shard ha sloggato fuori VOI e NOI, ma noi eravamo a mostri e 3 su 6 sono morti, voi eravate una quindicina.
                    Ripeto se vuoi "crinare" provaci in parità numerica senza guardie e case, poi parliamo di "patch".
                    Io i fatti li dimostro Geonort oggi ha fatto la stessa figura che fareste voi in parità numerica.
                    Poi mi sta benissimo pvpare in inferiorità, perchè è pià bello, ma se pretendi di venire a scoattare mi fai sorridere.
                    io non sono il tipo che posta ogni lamerata che fate ma se mi tiri in causa mi trovo costretto a farlo :

1) spud me fà na gran sega
                    2)al Champ ci avete Raidato voi per 4 volte di seguito ,non eravate 3 ma almeno 6, quindi non dire cazzate, E come e' finita con tutti e 4 i raid?? Hai presente Totti? SHHHHH Sò 4! TUTTI A CASA! (e tutti con le sop stats +25 siete!!! uahauha cioè ci sono nox che manco la runica ed i gioielli hanno.....)
                    3)Dato che nomini ancora case e guardie ti ribadisco che dopo il fix delle lance siamo venuti nella vostra sede in 4 vs 7 o 8 non ricordo(premetto che oggi ho detto a tutti i NoX di togliere le case e non chiamare guardie, e per la precisione prima di entrare nel gate della vostra sede ho detto ai 3 nox che erano con me che se solo provavano a chiamare le guardie o ad avvicinarsi al gate li avrei sgildati) ma voi ci avete miseramente presi a colpi di bolas....manco in superiorità numerica siete capaci di fare pvp buono.
                    E da oggi evita di postare Buffonate su dismount e case con guardie
                    4)Geon Ti crina come vuole se si portasse piu di 15 cure nel backpack considerando che hai una bella +25 stats al seguito il contrario dimostralo in game non fare sti post dove dimostri solamente che il tuo intento e quello di Pavoneggiarti (qui le "scoattate" le stai facendo tu, e se permetti SORRIDO io)

Poi Spiega alla comunità perchè son 4 giorni che corri solamente(dopo che son morti tutti i tuoi compagni) e noi dietro di te di un Tile ti perdiamo all'improvviso dopo un tuo super scatto felino.....

le conclusioni sono poche....Leva magic speed......e preparati che quando toglieranno injecton(e lo toglieranno fidati) il tuo script healing non ti servirà più per sopravvivere

bha.....incitavano il pvp leale.........
                    Ultima modifica di malignus; 27-02-2004, 07:38.

---------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Divertente leggere che c'è chi si bulla di aver fatto chissà cosa oggi a despa.
                      Quando siete arrivati voi NoX quasi tutti quelli presenti erano gia belli che morti, dato che ci siamo riloggati già fantasmini dopo che il server ci ha sbattuto fuori.

Ci vuole un bel coraggio a bullarsi di una simile impresa

Io ero li che avevo pure piantato a metà il pranzo per ressare uno scarra, arrivo premo \bandage e si pianta tutto.
                      Riloggo in bianco e nero con lo schermo pieno di NoX che Noxxano a destra e a manca Noxando supergiu', 2 mele e poco più.

Parliamo invece di Terra Sanctum? ho saputo che i Nox stavano attaccando il champ, ma io Nox non ne ho visti..... vi è affondata la barca prima di approdare o vi siete fermati a raccoglier le conchiglie sulla spiaggia?^__^

»»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

• ma cosi' ridicoli di difenderli come se fossero i vostri protettori auhauha Almeno fatevi difendere bene .....shhhhh pls......non parlo con chi prende le parti per puro comodo, ricordate Tempo al tempo e sparirete anche voi

Commenta

• Originally posted by malignus

io non sono il tipo che posta ogni lamerata che fate ma se mi tiri in causa mi trovo costretto a farlo :

1) spud me fà na gran sega
                          2)al Champ ci avete Raidato voi per 4 volte di seguito ,non eravate 3 ma almeno 6, quindi non dire cazzate, E come e' finita con tutti e 4 i raid?? Hai presente Totti? SHHHHH Sò 4! TUTTI A CASA! (e tutti con le sop stats +25 siete!!! uahauha cioè ci sono nox che manco la runica ed i gioielli hanno.....)
                          3)Dato che nomini ancora case e guardie ti ribadisco che dopo il fix delle lance siamo venuti nella vostra sede in 4 vs 7 o 8 non ricordo(premetto che oggi ho detto a tutti i NoX di togliere le case e non chiamare guardie, e per la precisione prima di entrare nel gate della vostra sede ho detto ai 3 nox che erano con me che se solo provavano a chiamare le guardie o ad avvicinarsi al gate li avrei sgildati) ma voi ci avete miseramente presi a colpi di bolas....manco in superiorità numerica siete capaci di fare pvp buono.
                          E da oggi evita di postare Buffonate su dismount e case con guardie
                          4)Geon Ti crina come vuole se si portasse piu di 15 cure nel backpack considerando che hai una bella +25 stats al seguito il contrario dimostralo in game non fare sti post dove dimostri solamente che il tuo intento e quello di Pavoneggiarti (qui le "scoattate" le stai facendo tu, e se permetti SORRIDO io)

Poi Spiega alla comunità perchè son 4 giorni che corri solamente(dopo che son morti tutti i tuoi compagni) e noi dietro di te di un Tile ti perdiamo all'improvviso dopo un tuo super scatto felino.....

le conclusioni sono poche....Leva magic speed......e preparati che quando toglieranno injecton(e lo toglieranno fidati) il tuo script healing non ti servirà più per sopravvivere

bha.....incitavano il pvp leale.........
                          Geonort aveva 20 pozze e le ha finite.
                          Io avevo 30 pozze ma ne ho usate 10.

Ha sukato lui e voi che mi avete gankato.

Per quanto riguarda il PvP con spud hai il suo icq, fai la stessa fine di Geo.

Ricorda, nel forum si parla, in game ci sono i fatti.

Eravamo si 6 angels, e voi 8 nox + altre 10 persone, ma il problema è che morivamo e non potevamo aspettare di riorganizzarci e siamo dovuti tornare in gruppi di 3, e morivamo sempre. Finchè non siamo riusciti a sfondare e arrivare sotto, il server ci ha buttato fuori 2 volte e 3 su 6 son stati segati dai mostri.

Quando MAI vorrai i fatti ICQ lo hai, facciamo svuotare un bel dungeon e andiamo pari numero dentro, e vediamo chi esce dal dungeon vivo.
                          Raoul [-A-]

Commenta

• sempre piu ridicolo
                            manco te rispondo più , se vedemo in game mr. Fortino

p.s: quello di cui godo di più è che da quando prendete 200309409490 schiaffi, fate 200 post di lamentele al secondo
                            e ricordo che siete sempre soppati sulle stats ,quindi morire co sti poveri niubbi dei nox brucia
                            Ultima modifica di malignus; 27-02-2004, 09:13.

Commenta

• a noi non piace scrivere di essere i piu forti , preferiamo siano gli altri a dirlo .
                              e questo già succede.

tu invece hai la presunzione di dichiararti tale .
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by malignus
                                sempre piu ridicolo
                                manco te rispondo più , se vedemo in game mr. Fortino

p.s: quello di cui godo di più è che da quando prendete 200309409490 schiaffi, fate 200 post di lamentele al secondo
                                e ricordo che siete sempre soppati sulle stats ,quindi morire co sti poveri niubbi dei nox brucia
                                La sop da +25, i niubbi blu alleati hanno cmq +225. Non c'è una sola battaglia della quale puoi vantarti di esser stato da solo con la tua gilda.

E' proprio questione di fatti.

Le case non le abbiamo.
                                Le guardie non le abbiamo.
                                Le sfide 1 v 1 le perdete.
                                Le sfide di gilda le perdete.

I champ con 800 niubbi alle spalle li finite, complimenti a voi!
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X