annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal consiglio dei KRT.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dal consiglio dei KRT.

Il Consiglio della Tavola Rotonda ha deciso a maggioranza di inviare una dichiarazione di guerra alla gilda degli SCU, questa guerra non ha uno scopo di distruggere ma uno scopo di rieducazione all'ordine per la gilda degli SCU, affinchè capiscano quale è il lato giusto da cui stare.

Il Consiglio della Tavola Rotonda

ah pero |:
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Nella sede della nostra Santissima Onorata Societa' non e' arrivato nessun messo che portasse insegne della vostra Decorosa Congrega o Confraternita o Ordine di Cavalieri.
      Se la vostra dichiarazione di presunta guerra o atto rieducativo come voi lo dichiarate, che avviene solo mediante due scritte su un pezzo di pietra, allora dal nostro punto di vista non verra' accettato.
      Se qualcuno dei lor signori, Sir, o con qualsiasi titolo vi fate chiamare, e' cosi' coraggioso da venire nella nostra umile dimora Io e i miei Evangelisti, forse possiamo scomodarci nell'accoglierlo e dargli tutti gli onori di casa e anche risposta alle domande che egli ci porra'.
      Solo una postilla:
      Cercate almeno voi detentori dell'ordine di non insultare le nostre menti brillanti con le piccole scuse di rieducazione quando in realta' non velete altro che versare sangue di altre persone.
      Parlate di Onore e invece....
      *atono*

Ps potete interpretare la risposta come volete, in gdr o meno, intanto questa e' la cosa che ci sentiamo di dire.
      Al resto della Scu, evitate qualsiasi COMMENTO, in questo topic

Commenta

shh silenzio clopen torna nella tana dalla quale sei uscito , nessuno qua ha voglia di leggere il tuo gdr ne i tuoi messaggi piena di ipocrisia
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ma Incognito torna tu nel tuo buko melmoso e stacci finkè campi ke nessuno ha mai sentito la tua mankanza....
          nè nessuno sentirà mai la mankanza di voi A.....noi pieni d'ipocrisia?uahahahahhaha, scusa se rido, ma mi viene naturale....
          Cosa abbiam fatto x meritarci la fama d'ipocriti, sentiamo......?
          anke ammesso ke noi siamo ipocriti(cosa assolutamente campata in aria e ke nn si capisce bene da cosa derivi), voi siete LAMER, stampatelo bene in quei 2 millimetri quadri di cervello, ok?

GDR ON:

Quando il suo First Mage gli kiese il suo parere, le sue idee erano kiare, ed il suo cuore deciso....Una frase gli uscì spontanea, nn trattenuta da pensieri malvagi, o stolti consigli:

FORZA E ONORE, CAVALIERI DELL'ORDINE!
          “Tyger Tyger burning bright
          In the forests of the night
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?"
          ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Incognito
            shh silenzio clopen torna nella tana dalla quale sei uscito , nessuno qua ha voglia di leggere il tuo gdr ne i tuoi messaggi piena di ipocrisia
            beh io invece un po' di gdr lo leggo volentieri e cerco di praticarlo anche ma senza esasperazioni visto che magari rende il tutto un po' + divertente
            che poi tutta 'sta ipocrisia nn so dove la vedete sinceramente
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Bell'onore....

Che bisogno avete di dichiarare guerra ad una gilda in prevalenza pvm, dove gli unici che fanno un po di pvp però sono rossi.

Se volete sapete dove trovarci e se non lo sapete è a trinsic felucca!

E i rossi della gilda saranno disposti a menarsi con tutti!!! Basta che evitate di rintanarvi in casa o in guard zone alla prima botta come fanno molte persone!

Commenta

la finisci?

Commenta

Che bisogno avete di dichiarare guerra ad una gilda in prevalenza pvm, dove gli unici che fanno un po di pvp però sono rossi.
                  credo che la gilda pvm abbia fatto qualcosa di sgarro, sennò nn ce la vedo... O_ò

Commenta

x niubbo:

lavati la bocca prima di rivolgerti a me ,

non so proprio cosa ci facciamo qua in mezzo ,

non meritiamo di giocare assieme a gente come voi è una punizione troppo grossa non so cosa abbiamo fatto per meritarla
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Commenta

x h4wk:

bannami dal forum se non ti sta bene cosa scrivo

PS *Volturno*: ci penso io se continui .... non preoccuparti
                      Ultima modifica di Volturno; 26-02-2004, 00:27.
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

1)niubbo a ki??io lavarmi la bokka?tu tira lo sciacquone così ti lavi la tua
                        2)bravo fatti bannare così liberi il forum dalla tua immonda presenza
                        “Tyger Tyger burning bright
                        In the forests of the night
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?"
                        ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Incognito, stacca da Uo va la
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

x niubbo:

lavati la bocca prima di rivolgerti a me ,

non so proprio cosa ci facciamo qua in mezzo ,

non meritiamo di giocare assieme a gente come voi è una punizione troppo grossa non so cosa abbiamo fatto per meritarla
                            Questa e' da firma

Commenta

io penso ke vogliano dikiarare guerra agli scu per un motivo...
                              perke sono "Alleati" con dei chaos e come tale devono pagare
                              (se poi sbaglio correggetemi ^^ )
                              e cmq incognito sei l'ultima persona ke qui puo parlare...
                              loro fanno quello ke vogliono gli alleati nn servono per rompere le p.... sul forum ma aiutarli nel momento del bisogno...
                              cmq mia pikkola osservazione :
                              gli angels si sono alleati con gli scu perke sono decisamente dei lekkakulo...
                              volevano accaparrarsi tutte le sop e tutti gli equip migliori per nn permettere di progredire agli altri, cosi eliminando futuri nemici ke li avrebbero abbattuti in meno di poki secondi...
                              poi danno del niubbo alle persone ke in 1 vs 1 li ha segati un miliardo di volte mentre loro lo segano solo in 10 vs 1 -_-''
                              il bello e ke quando un "Angels" muore l'altro e cheather gearato ecc.. quando l'altro muore e l'angels ke e forte... oppure se qualkuno uccide un angels in maggioranza tipo 3 vs 1 nn va bene
                              pero gli angels possono attakkare in 10
                              loro possono scappare nella torre senza ke nessuno gli dice niente
                              gli altri se scappano si bekkano insulti tipo "figlio di *bip* sei ridicolo, ecc..." e il ke nn so belli da sentirsi dire...
                              in poke parole... Angels siete solo feccia su sto shard -_-
                              (e il 1 motivo per cui me ne so andato da sto shard.. e ora frequento solo il forum e una volta ogni 10 anni il gioko)

e lasciatemi sta clopen

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                              X