annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] La Lance

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX] La Lance

su osi non è cosi
    non è difficile modificare lo script riguardo gli attacchi speciali
    cosi è INDECENTE
    dismount + strangle sullo scarra e hai finito di giocare..

in effetti nn ho mai capito come mai per un fix così veloce ci mettessero tutto sto tempo...tenendo conto che è fastidiosissimo il dismount da lancia spell chann..

Commenta

già già, uppo in pieno.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

non è giocabile
        se muoio muoio dismontato o contro 5
        schifo

Commenta

Sono quelli ke nn usano la lance possono parlare kosi
          Ed e notevole il messaggio ke si vuole emettere da questo post
          "levate i dismont xkè mi killano il beetle è rosiko -_-"
          Quindi se fix dismont dovrebbero fix anke poisoning -_- ke ragionamenti si fanno -_- o si fix tutto o nulla e sopratutto uppare queste maledette mosse x il wrestler

Esempio degli -A- sui pg lo si nota vedendo questo similies

Originariamente inviato da FuTuRa
          Come Vorrei Rivederla :')

Commenta

ski, sei bono ma sei sgrammaticato come una capra
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Skyrio
              Quindi se fix dismont dovrebbero fix anke poisoning -_- ke ragionamenti si fanno -_- o si fix tutto o nulla e sopratutto uppare queste maledette mosse x il wrestler

ke tradotto in italiano corrente vuol dire ?
              Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

e nulla a confronto di cio ke mi scrive su icq O_o
                :>

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

fa proposte oscene ?
                  Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Fatti, non pugnette!
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa

Commenta

in effetti laa lancia ke dismonta è na porkata
                      e nn vedo xchè l ostaff nn la fixxa ankora

invece di fixxare le robe dei premium fixxate le ksoe serie

ad esempio i lfixx x il disarm kon wrest l'aveva postato Sonny molto tempo fa

Commenta

Ma non è un fix da fare ORA.

Quando cambiano la pub con la nuova release fixano anche quello.
                        Raoul [-A-]

Commenta

su osi l'hanno levato perchè era sgravato

non c'è da stupirsi ke la gente lo ritenga sgravato anke kui visto ke noi usiamo la pub vekkia

dismount + strangle/poison era la combo + usata su osi con la vekkia pub

(cavalcature poisonate non possono + essere cavalcate.. qui non è così infatti si dovrebbe fixare anke kuesto, pensate se era così lo strapotere della lancia ed avrete un'idea di come era su osi)

il rosikaggio ke ahimè continua a essere tirato sempre in mezzo non c'entra un caxxo

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Mah... perchè invece io che ho 200 punti buttati in lumber e res spell + altri 100 in healing che dovrei dire, quando:
                            -100 lumber anzichè il 30% di danno in più da uno skifosissimo 10% (sò cento puntiiiiiiiiiii su settecentooooooo )
                            -se mi becco un paralize fanno in tempo a ballarmi la rumba e la macarena attorno, fumarsi na paglia e reskillarmi 3 volte prima che mi libero........(so altri 100 puntiiiiiiiii e siamo a duecento su settecento )
                            -con healing, 100 dex, ci metto 10 secondi a curarmi quello che un mago si cura con un in vas mani in uno sputo di tempo e basta il + s****to dei veleni o un bleeding del beep ad annullarmi del tutto l'effetto delle bende (10 secondi eh!provate a contarli.....)

Mi è stato detto che il mio template su osi è non dico uno dei migliori ma cmq un bel template, e qua invece pare il template di un bradipo zoppo.

Ho 120 tactics, da gioiello sopra i 20% di danno, un ascia con 45% di damage increase, 110 anathomy, e quando spacco il mio "ascione" in testa a qualcuno gli faccio talmente "tanto" danno che quello aspetta riavvenga per la seconda volta il miracolo che lo colpisca prima di cominciare anche solo a preoccuparsi di darsi na curata

Io cmq non mollo e persisto, però cribbio son mesi (da quando gioco io) che non c'è uno straccio di fix..... e che sento dire "ah però vedrai quando fixeranno...."
                            Eh vabho' vedremo, intanto si regalano insure a gente che sa solo sfruttare delle pecche evidenti del gioco.
                            Bela roba!

Non ho capito chi dice che dobbiamo aspettare tutti i fix in un unica volta..... se si fixassero gia ora le cose più gravi si squilibrerebbe il gioco???
                            Perchè ora è equilibrato????????

Mah sarò io che in 6 anni di uo non ho proprio capito niente.
                            Ultima modifica di d_Keloris; 26-02-2004, 06:02.

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

E' un fix da uppare immediatamente invece, perche non ci sono problemi di conflitto fra le varie release, visto che gli script vengono sovrascritti con i nuovi , e poi le modifiche che si ritengono necessarie verranno riaggiunte agli script,

Ho gia provveduto:

if (!(defender.Weapon is Lance) && (attacker.Weapon is Lance) && (attacker.Mount))
                              return ;

Commenta

Sto operando...
                              X