Quel packet loss è strano considerando che a me gli stessi nodi non lo danno.
In sè comunque non dovrebbe essere un problema, dato che per quanto non ti arrivano i pacchetti ICMP su cui si basa il tracert, i pacchetti che spedisci vengono lo stesso inoltrati avanti (difatti quelli dopo rispondono).
Sinceramente non saprei proprio dirvi quale possa essere il motivo per cui non funziona.
Forse la cosa migliore è contattare il supporto tecnico che è linkato in quella pagina che vi ho passato. Solitamente sono d'aiuto, e il problema riguarda esclusivamente i servizi di OSI e non nostri.
Questo lo so che sono i servizi OSI e non i vostri per questo mica ci lamentiamo con voi , allora adesso sono in ufficio (anche qui ho UO installato) e qui l'autopatch funziona, quindi se quando torno a casa non va + mi porto qui il mio hdd e aggiorno da qui :P
Con la nuova patch si dovrebbe avere la possibilità di fare Cntr+v anche in game,la cosa è possibile solo con il client 4.0.0m.
Sapete se questo client è supportato da inje?
ad alcuni di voi può essere che nn funge perkè avete un client sbajato o dei file diversi dalla versione, provate a disinstallare e poi reinstallare, una volta mi capitò che nn faceva aggiornamento a causa del client
Originally posted by Badoglio Con la nuova patch si dovrebbe avere la possibilità di fare Cntr+v anche in game,la cosa è possibile solo con il client 4.0.0m.
Sapete se questo client è supportato da inje?
Commenta