annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Trojan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd..

anche io ho studiato un po' di java (non per applicazioni web), e guarda che sfruttando alcune vulnerabilità della virtual machine puoi fargli fare quello che vuoi, ricorda che è cmq codice java che viene eseguito sul tuo pc....

se hai la vm aggiornata contattami in icq che ti passo il link e dai un'occhiata ai 3 file .class che ti scarica sul pc..

asd.. non farlo lo stesso cmq...
    Ultima modifica di Avalon82; 26-02-2004, 12:31.

Commenta

io sono sotto nat il mio bellissimo gateway su openbsd 3.4 mi para il culo a questo e altro ASDASDASD

Commenta

Originally posted by Berserk
        io sono sotto nat il mio bellissimo gateway su openbsd 3.4 mi para il culo a questo e altro ASDASDASD
        bravo ma non dire mai la configurazione della tua rete visto che uno dei primi trucchi di qualsiasi firewall e di mascherare il sistema, ricorda opensbsd è free e come tutti i software liberi il kernel e di dominio pubblico...
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Berserk

Hihihihhihihihi *risata diabolica*

....

Un sistema non e' MAI invulnerabile, a maggior ragione quando la sua fonte di codice e' OPEN a tuuuutti quanti...okkio con la sikumera....

Commenta

Io ho il computer mega aggiornato

con il service pack1 ,service pack2 per winxp e tutte gli aggiornamenti più possibili immaginabili , consiglio anche un buon firewall sarete protettissimi ve lo dice il successore di kin il guerriero!

Commenta

Re: Io ho il computer mega aggiornato

Originally posted by DAVIDE
              kin il guerriero!

Questo dice tutto.............

Commenta

Re: Io ho il computer mega aggiornato

Originally posted by DAVIDE
                con il service pack1 ,service pack2 per winxp e tutte gli aggiornamenti più possibili immaginabili , consiglio anche un buon firewall sarete protettissimi ve lo dice il successore di kin il guerriero!
                macchè, basta non girare tutti quei siti palesemente rompipalle che ti downloadano automaticamente roba e te la settano sul picci, i siti son facilmente riconoscibili, son quelli che offrono servizi a gratis (cosa che nn esiste + in rete oramai....)

Commenta

macchè, basta non girare tutti quei siti palesemente rompipalle che ti downloadano automaticamente roba e te la settano sul picci, i siti son facilmente riconoscibili, son quelli che offrono servizi a gratis (cosa che nn esiste + in rete oramai....)
                  non è detto perche il sito in questione non propone dialer ne niente, e la pagina non si visualizza nemmeno; ora quel dominio (registrato in russia da tizi afgani ) non funziona +.
                  Non tutti i siti sono sicuri, e per non esserlo, non necessariamente devono essere palesemente non rompiballe.

Ho aperto qesto 3d per fare in modo che la gente d'ora in poi ci stia + attenta e tenga il suo pc costatemente aggiornato (soprattutto ora che anche win 2k è "open source" :P ).

quindi... mai fidarsi, perchè il link in questione me lo ha passato un tizio (che conosco) su ICQ

(ps: vorrei specificare che io tengo sempre antivirus e firewall costantemente aggiornati, tra l'altro la definizione dei virus dell'antivirus era stata rilasciata il giorno stesso, ma questo non è stato sufficiente, bastava un semplice aggiornamento di windows)

Commenta

Sto operando...
                  X