annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti!!

vengo dallo shard di venus(in cui nn mi trovo molto bene) x cui sto cercando un altro shard e ho messo gli occhi sul vostro...
    volevo fare solo alcune domande ovvero...

1) anke qua ci sono pk o lamer o cmq e un gioco dove conta solo la sopravvivenza da qeusti oppure è un gioco gdr??

2)esiste un posto x i niubbi x iniziare a giocare e capire le regole del gioco?

3)se è qualche anima gentile mi darebbe qualche consiglio x giocare via icq quando faro il profilo?^^

4)grazie x l attenzione

5) a presto^^

1) anke qua ci sono pk o lamer o cmq e un gioco dove conta solo la sopravvivenza da qeusti oppure è un gioco gdr??
    alcune gilde fan gdr, ma questo non è obbligatorio.
    i pk sono un FELUCCA, se non ci vai, non troverai pk: della serie se ti ammazzano è xkè sei andato per combattere... (a meno che la tua gilda non sia uin guerra con qualcuna, in tal caso, mazzate ovunque ma è un caso limite)

2)esiste un posto x i niubbi x iniziare a giocare e capire le regole del gioco?
    Trammel, non è solo un posto per newbie... c'è tutta quella gente che non ama il frag-pvp, lì non ci si puo attaccare tra pg e ogni lamerata è preclusa

3)se è qualche anima gentile mi darebbe qualche consiglio x giocare via icq quando faro il profilo?^^
    vai su dubbi e domande, c'è un post pieno di consigli per un pg efficiente

Commenta

Guarda io prima giocavo su venus e da una settimana gioco su questo shard e ti posso dire che é veramente ma veramente bello e ne vale la pena.
      Le skill salgono abbastanza velocemente, le persone sono tutte cordiali e i pk stanno a FELUCCA.
      Meglio di così cosa vuoi dalla vita? Anzi da uno Shard :-)

Commenta

Benvenuto .

L'unica cosa che vi preciso è di stare attenti alle azioni "al limite della legalità" ovvero date oggetti solo a persone che vi fidate, altrimenti non basatevi sulla sua parola.

Commenta

Sto operando...
        X