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Bollettino Pirata: Arruolamenti

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  • Bollettino Pirata: Arruolamenti

    Per mille gamberetti trifolati con rucola mi trovo costretto a postare onde evitare di venir sommerso da messaggi 24 ore su 24....
    Mi trovo costretto a sospendere gli arruolamenti per i gradi di apprendisti, mozzi e marinai...quindi per tutti i giovanotti che vogliono diventar temibili pirati il mio consiglio e di allenarsi e ritentare al prossimo bando...
    e ancora aperto l'arruolamento per guardie, sicari e nostromo..

    per questi tre gradi e richiesto:

    Predisposizione al gdr pirata
    educazione all'antilameraggio
    almeno 5 skill a 100 per le guardie
    skill per codificcare le mappe per il grado di Nostromo
    skill superiori a 100 per i sicari

    vento e liberta

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Dal Diario di Bordo
    Terra in vista...
    Il rum mi sta uccidendo,la rotta vrso l'isola dove nasconderci e partire per saccheggiare e raziare è la sulla punta delle mie dite.
    Ancora qualche onda,e approderò con la mia ciurma,Jolly è gia sbarcato, penso abbia già cominciato a costruire una capanna,o forse più una catapecchia.
    I soldi scarseggiano e i pirati hanno voglia di arricchirsi,abbiamo promesso loro ricchezza e avventura e l'avranno, e si sentiranno vivi davvero anche se moriranno in un arrembaggio.
    Bene e ora di andare a corteggiare la mia donna, come si deve....
    Ancora una volta dlla chiglia alle vele sento rumreggiare quelle canaglie con un solo grido :

    VENTO E LIBERTA'!!!

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    • #3
      Yo-oh, pirati di bassa morale! E' bello vedere dei "colleghi" che si danno da fare! Mi raccomando: fate le peggio cose, ma fatele con stile! Ahr, aahrrr!
      Rosemay, la smargiassa.
      Grande collezionista di gingilli sbarluccicanti e ammennicoli di varia natura...
      Ascolta anche tu l'inno degli "Smargiassi"!
      Visita anche tu Il rifugio degli smargiassi, se ne hai il coraggio!

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      • #4
        ...

        perche colleghi?

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

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        • #5
          Ohibò, credevo foste dei pirati pure voi!
          Rosemay, la smargiassa.
          Grande collezionista di gingilli sbarluccicanti e ammennicoli di varia natura...
          Ascolta anche tu l'inno degli "Smargiassi"!
          Visita anche tu Il rifugio degli smargiassi, se ne hai il coraggio!

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          • #6
            ah

            per mille balene sei forse un pirata anche te?

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

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            • #7
              ..

              uppo cosi non devo ripetere mille volte le cose si icq :-))

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

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              • #8
                Fate tanto PvP???

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                • #9
                  si ma molto pvp in gdr e contro le gilde in guerra...non siamo ancora pronti per sbarcare a bucca e fare sloggiare gli angels

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                  • #10
                    Sono stanco di avere così pochi sicari sotto di me.
                    Sono tutti validissimi pirati, ma è il numero che mi interessa ora.
                    Arruolatevi! Abbandonate i vostri ideali puerili di ordine e difesa dei più deboli...unitevi a noi e fate ciò per cui siete nati: scorrazzare per i mari, saccheggiare e uccidere!
                    Uccidere....
                    P.S. Um messaggio per Edwin dei Lotus...ho ancora la tua testa.
                    Quand'è che te la vieni a prendere? Inizia a puzzare...
                    VENTO E LIBERTA
                    John Doe
                    Primo Sicario

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                    • #11
                      Jolly ho intenzione di entrare nella tua gilda col mio pg Barba blu
                      TI dico le skill:

                      Arkery 100 *
                      Tactis 76
                      Anatomy 100
                      Kiva 70 > **
                      Healing 40
                      Res Spell 50
                      Focus 100

                      * Se nn credi ti necessario un arciere cambio arkery con un'altra skill combattiva sono a completa disposizione ^^
                      ** Se entro nella tua gilda la sostituisco con parry visto ke nn devo usare sanctum viatas ma la nave x spostarci ^^

                      ICQ nel profilo!

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                      • #12
                        Gli arcieri servono...anche se erano molto piu utili prima della release...per quanto riguarda le skill...per i gradi di guardia e sicario non vanno ancora bene...ma possiamo parlarne contattami su icq..

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

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                        • #13
                          Antico Codice

                          ARTICOLO 1 - Definizioni -
                          Gruppo combattente di allineamento caotico\negativo

                          ARTICOLO 2 - Scopo Generale -
                          La salvaguardia della Ciurma è il primo dovere di ogni Pirata, che passerà tutta la vita a cercare di meritarela stima deisuoi fratelli di mare. Ogni Pirata è motivato dallo spirito d'avventura, dall'amore per il mare, dalla passione perlo scontro.Brama per se e per i suoi compagni il bottino dell'arrembaggio. Il saluto ufficiale è: "Vento e Libertà" Loscopo fondamentaledella Gilda è lo spirito guerriero e avventuriero, sprezzante del pericolo, interessato al viaggio, al lucro ed alcommercio.Ogni Pirata di qualunque grado può svolgere l'attività di Ronda Marittima, tale compito serve a mantenere informatala Gildasugli avvenimenti che si compiono nelle aree d'interesse per la stessa. L'attività può essere prestata volontariamente,nelcaso in cui il Pirata si trovi solo nelle aree marittime, o su specifico ordine di un superiore. Le aree marittime sono: Porto(sede della gilda) Mare

                          ARTICOLO 3 - Stile e comportamento
                          - Gli appartenenti alla Gilda dei Pirati sono innanzitutto dei combattenti, abili, temibili e spregiudicati, sempre pronti amettere tutte le loro energie e al servizio di chi si ponga sotto la loro protezione e divenga loro amico. Non conoscono parte,perseguono il profitto derivante da commercio o da bottino di guerra. É anche per fare conoscere le nobili arti marinaresche,le vicende e la storia che li rese i più potenti ed indomiti terrori dei mari, si impegnano a seguirne rigidamenteogni regolae usanza.
                          Il Pirata di Ronda, in caso di assoluta necessità, dovrà rivolgersi in primis ad un Ufficiale oppureal Nostromo. A termine della Ronda il Pirata dovrà inviare un rapporto dettagliato nel caso in cui ci siano fatti da segnalare,è inoltreopportuno segnalare i Pirati presenti in città durante le Ronde. Non è consentito il riprendere gli appartenentialla Ciurmada parte un altro appartenente in pubblico per nessun motivo sia esso un sottoposto od un superiore. Pena la sospensione.
                          È vietato per appartenenti alla Ciurma, essere assoldati da altre gilde o mestieri. Pena l'espulsione. Oltre a lezionidiGDR. e di storia, gli appartenenti parteciperanno a lezioni di marineria. Siamo Pirati, torniamo in mare ad esplorare, commerciare,razziare. Non si fanno favoritismi di nessun tipo Le decisioni più importanti, quelle che mettono a repentaglio lavita dellaCiurma, vengono prese da tutti non esiste un singolo capo. Si viene espulsi solo per grave colpa o per disonore.
                          Il Corsaronon fa nessuna distinzione per razza, sesso, grado o credenza religiosa verso i propri compagni. Ogni Pirata è assolutamentecerto che nessun fratello, mai e poi mai, anteporrà ragioni personali, sentimentali, di razza, o di qualsiasi altrogenereagli interessi della Ciurma. Nessun Pirata prenderà le armi contro un fratello, per nessun motivo.
                          Egli saràinvece prontoa difendere un altro Pirata se questi si dovesse trovare in difficoltà o fosse minacciato. Conseguentemente il tradimento,insieme alla diserzione sono considerate le colpe più gravi di cui possa macchiarsi un Pirata: chi compie tali ignominieverràcacciato con disonore, nel caso di tradimento, e sospeso/espulso, nel caso della diserzione per un periodo di tempo determinatodal Capitano, la cui decisione è inoppugnabile ed irrevocabile. La Fratellanza rende un Pirata membro del tutto, parteinscindibiledella Ciurma e dunque anello indispensabile della comunità. Al contempo i superiori non devono impartire ordini cheessi stessinon eseguirebbero, né devono far ricadere la responsabilità delle azioni sugli esecutori. Essi risponderannoavanti al Capitanoin prima persona

                          ARTICOLO 4 - Meccanismi decisionali
                          - 1. Le decisioni più importanti devono essere prese con una votazione a cui partecipa ogni pirata presente sulla nave.
                          2. Chi si rende colpevole di furti verrà abbandonato su un'isola deserta con l' unico conforto di una bottiglia d'acquaeuna spada.
                          3. Il gioco d'azzardo sulla nave è severamente proibito.
                          4. Le armi dovranno essere sempre tenute ben pulite.
                          5. La diserzione della nave o del posto di combattimento verrà punita con la morte o con l' abbandono su un'isola deserta.
                          6. Non ci si può battere a bordo. I duelli possono aver luogo solo a terra e alla presenza del Nostromo.
                          7. La vita da Pirata può essere abbandonata volontariamente solo consegnando 1.000 monete al capitano. 8. Il bottino viene diviso così : Il Capitano ed gli ifficiali avranno diritto a due quote ciascuno del bottino; tuttiglialtri ad quota.

                          ARTICOLO 5 -Cariche e responsabilità

                          - Ammiraglio È colui o colei che ha il compito di decidere, di assegnare le cariche agli appartenenti della Ciurma.L ammiraglio e ufficialmente il Master della Gilda.

                          CapitanoE' colui o colei che ha il compito di lavorare a stretto contatto con l’ammiraglio, di aiutarlo nell'organizzazione internadella Ciurma. A lui è affidato l'equipaggio.

                          Timoniere É il Pirata che si distingue per il suo grado di preparazione nelle arti marinaresche, per l'uso delle armi, per isuoi meritinei GDR. e per la sua vocazione alla guerra.

                          Nostromo: conosce alla perfezione l'arte della navigazione e sa leggere e decifrare mappe per trovare antichi tesori

                          Gran Mestro D'Armi: Aiuta il capitano ad addestrare gli uomini dell'equipaggio, grado dato ad honorem

                          Sicari: sono i pirati scelti dell'equipaggio, temibili guerrieri mercenari e assassini...sono guidati da un uomo in stretta fiducia dell'ammiraglio: Il primo sicario

                          Guardie: Sono al servizio degli uffiuciali di bordo, difendono l'equipaggio in nave e sull'isola

                          Marinai: sono addetti alle ronde nelle citta e al mantenimento della flotta...

                          Mozzo E' l'apprendista pirata, esegue tutti quei lavori di bassa manovalanza.Partecipa ai GDR e accompagna il pirata nelle sue avventure.

                          Apprendista mozzo: non ancora ufficialemnte pirata...ma sottoosservazione diretta dell'ammiraglio

                          Durante i periodi in cui c'è poco "lavoro" i Pirati impiegano il loro tempo a rappezzare la nave,a esercitarsi con la spada ed a compiere tutte quelle mansioni necessarie una corretta navigazione.
                          Naturalmente si occupano di queste cose a turno e nei momenti liberi bevono, cantano e raccontano storie del terrore.
                          in caso di necessita tutti gli uomini dell'equipaggio sono chiamati alle armi dal grado di marinaio in su..

                          ARTICOLO 6 - Requisiti di ammissione
                          - Sono ammessi tutti i pg con i requisiti del “buon pirata” che siano loro lavoratori, maghi, o guerrieri…blu o rossi.
                          Saranno ammessi dopo un colloquio con l’ammiraglio o un suo sottoposto.

                          ARTICOLO 7 -Carriera-
                          All' interno della Gilda si può fare carriera verso l'alto in base ai meriti.
                          Sono bene accette le idee di tutti gliappartenenti,fermo restando il vaglio del Consiglio Supremo. Il colloquio iniziale Durante il colloquio iniziale l'Istruttore dovrà accertarsi delle capacità e della compatibilità delcandidato a diventarePirata. A tale scopo nel colloquio sarà prevista una parte teorica mirante a capire le reali intenzioni del candidato,e inuna parte pratica di simulazione di combattimento.

                          ARTICOLO 8 -
                          Dimissioni / espulsione- Chiunque può rassegnare le proprie dimissioni. Qualora esse non siano motivate ed accettate, le porte della Gilda nonsi riaprirannopiù per il dimissionario. L'espulsione può avvenire per le seguenti ragioni:- mancata osservanza del codice piratesco- inattività o attività insufficiente;- tradimento;- disobbedienza reiterata agli ordini;Chi viene riammesso a seguito di espulsione o dimissioni deve iniziare la carriera dal grado di mozzo, salvo casi eccezionaliper i quali serve l'unanimità della Consiglio Supremo.

                          ARTICOLO 9 -Varie-
                          Il Pirata....... è coraggioso. Bisogna avere coraggio per staccarsi dalla terraferma e avventurarsi per mare, a tu per tu con le forzedellanatura; è giudizioso. Il pericolo deve essere affrontato a ragion veduta, non per spavalderia o per il timore di farebruttafigura; è disciplinato. A bordo comanda il Capitano, gli si possono dare consigli solo se richiesti, e solo a vocesommessa,con rispetto; è previdente. Non scioglie gli ormeggi se non ha controllato la sicurezza dell'imbarcazione; èbene informato.Conosce le caratteristiche dell'imbarcazione, le regole di condotta nelle varie situazioni in cui potrà trovarsi, lecondizionimeteorologiche, le particolarità della zona in cui navigherà; è responsabile. Non mette mai a repentagliola sua vita e quelladel suo equipaggio; è consapevole dei suoi limiti. L'uomo è l'elemento più debole di un'imbarcazionee non deve essere espostodeliberatamente a fatiche superiori alle sue forze; è fatalista. Sa che nonostante tutte le precauzioni potràsempre trovarsiin situazioni imprevedibili e si prepara per affrontarle.

                          RAPPORTI CON ALTRE GILDEI: I pac non faranno mai alleanze ufficiali con nessuna gilda di uo dreams ma potranno stringere accordi mercenari con qualsiasi gilda sotto un compenso.
                          Ultima modifica di JollyRogers; 08-03-2004, 00:22.

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                          • #14
                            Tra poco vorrei diventare rosso, me le date voi le kill?


                            Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                            Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                            In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

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                            • #15
                              ...

                              a patto che siano kill non lamerate te ne do quante ne vuoi...contattami su icq

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