annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schifo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RingS
    asd, grande H4wk, tutti con il sorriso

* sorridete *

Saluti^^

(si ma poi i carabinieri vengono x davvero a casa mia? loooool)
    Adesso ti mando mi papà e tutta la caserma..

Commenta

AHAHAHAHAHAJAHAHAAahaahHAAHAHahAhAhHAAHahha

Ma sei un innato o ti pagano per lollarci sul forum?

Commenta

RIDETE IN FACCIA A STI COGLIONI PEZZI DI ***** FIGLI DI CANI

Commenta

Scusate, ma tanto per capire... qui quando uno fa il premium... c'è un contratto.. sbaglio?

cmq viene registrato come servizio? anche perchè sempre se ho capito bene da quello che avete detto.. SENZA METTERMI DALLA PARTE DI NESSUNO.. è solo per kapire.. lui ha pagato per un servizio alla GamesNet, GamesNet se non mi sbaglio è l'host che offre dei servizi, appunto lui paga per quelli.... quindi, come per tutte le cose, per motivi di DISSERVIZIO potrebbe andare a denunciare per risarcimento?

dato che ancora non so bene com'è fatto il rapporto fra UODreams e GamesNet.. non so se siete Hostati gratis, se le LORO REGOLE devono essere ANKE le vostre o meno rikiedo delucidazioni.. ^_^
          cmq se possibile e sempre se esiste potete passare qui il link del contratto dell'abbonamento premium? sarei curioso di leggere ^_^

Ricordate questo post l'ho fatto solo a titolo informativo.. PER ME e non per altri... (sto pensando di creare un account Premium... ma vorrei saperne di +)
          Etienne Navar
          Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

Oddio.. Saluta con la manina

Commenta

I vantaggi del Premium sono scritti qui.

Oltre a quelli, visto che GamesNet spende soldi per darci tutti i servizi di cui dispone UOD, abbiamo 3 bonus aggiuntivi specifici del nostro shard:
              - 1 personaggio avanzato.
              - 1 hooded shroud.
              - I premium veteran rewards.

Notate che ciascuno di questi premi è garantito a chiunque si faccia Premium, ma dal momento in cui il regalo è stato consegnato deve essere considerato completamente di responsabilità del giocatore che lo ha ricevuto.

Lo staff può intervenire solo nel caso in cui ci siano sfruttamenti di bug o harassment (non è questo il caso).

Commenta

Originally posted by Phenos
                I vantaggi del Premium sono scritti qui.

Oltre a quelli, visto che GamesNet spende soldi per darci tutti i servizi di cui dispone UOD, abbiamo 3 bonus aggiuntivi specifici del nostro shard:
                - 1 personaggio avanzato.
                - 1 hooded shroud.
                - I premium veteran rewards.

Notate che ciascuno di questi premi è garantito a chiunque si faccia Premium, ma dal momento in cui il regalo è stato consegnato deve essere considerato completamente di responsabilità del giocatore che lo ha ricevuto.

Lo staff può intervenire solo nel caso in cui ci siano sfruttamenti di bug o harassment (non è questo il caso).
                cito le parole del maestro

Commenta

Sto operando...
                X