annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schifo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schifo

Allora uno dice che colora nero la roba io gli passo la hooded e lui se la ruba , faccio page e il gm dice che non puo' mfare nulla . fate schifo . visto che ho pagato e sono all'inizio mi dovete risarcire o vi denuncio mi sembra chiaro.

Me l'hai passata tu, mica ho usato un prog "nn legale" per prendertela,

e cmq sui servizi riservati ai premium nn ho letto la clausola

"Se vi lootano venite rimborsati"

Come vedi su questo gioco è ammesso rubare, lamerando o nn lamerando, l'importante che nn sia sfruttato un bug o un'imperfezione del gioco nn prevista

Saluti^^
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma che ti scaldi dai. T'ha fregato!
      Vai dai carabinieri hai detto? E cosa gli dici? "Maresciallo, mi hanno rubato la shroud e quei *$%&£$ dello staff non intenvengono, faccia qualcosa!". Secondo te che cosa ti rispondono? "LoL!"
      Dai, a parte le battute, ti pare un buon motivo per dare in escandescenza? Si tratta di un oggetto puramente estetico che ti è stato sottratto in modo assoultamente legittimo.
      Staccati da UO un paio di giorni e poi vedrai che passa tutto. I GM non ti possono aiutare, sarebbero molto scorretti nei confronti di quello che ti ha preso la shroud.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

denunciaci. Sei stato tu a dargliela di tua spontanea volonta' non possiamo aiutarti..ma alcuni la vendono

Cmq sono curioso di vedere quanti carabinieri ci manderanno per cercare la tua hooded

Commenta

Questi 2 post sono da signa !

Commenta

denuncia

la denuncia non è per la hoode deficienti, per l'interruzione dell' account teste di *******

Commenta

se rileggi i post che hai fatto e le offese sui page forse capisci anche perche' il tuo account e' stato bannato

Commenta

Commenta

logicamente me ne fotto altamente

Commenta

Originally posted by Tigre68
                    logicamente
                    Hai sbagliato parola..

Commenta

logicamente me ne fotto altamente
                      noi qui' siamo tutti col sorriso l'unico triste sei tu ^_^

Commenta

Originally posted by Admin H4wK

noi qui' siamo tutti col sorriso l'unico triste sei tu ^_^

Ma LOOOOOOOOOOLLLLLLLLL
                        e io che pensavo eri della lazio hawk

---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

beh secondo me nn e un motivo per fare tutte queste questioni ^^
                          io pure ho lasciato uo ma nn per una hooded :>
                          (il motivo nn lo diko perke senno mi flammano appresso con insulti e o qualcosaltro :\ )
                          secondo me il tuo e stato un errore di passargliela i gm nn avrebbero potuto aiutarti perke sei stato tu a passargliela e nn lui ke s'è le fregata con altri mezzi
                          mi spiace parekkio ma nessuno puo aiutarti...
                          cmq nn offendere i gm ke anke se sono kissa ki in gioko
                          in real rimangono sempre persone "Normali " (spero , uhm.. forse volturno nn lo è :\ )
                          quindi potrebbero anke offendersi ^^
                          ciau

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: denuncia

la denuncia non è per la hoode deficienti, per l'interruzione dell' account teste di *******
                            Lol, allora :

1-Sai che sullo shard non sono tollerati gli insulti
                            2-Insulti i GM ( già di per sé non è una cosa brillante )
                            3-Minacci ( Idem )

Ti faccio cmq notare che premium lo sei ancora, dato che non è un servizio solo di UOD, ma di Gamesnet , lol, quindi il servizio non è interrotto.
                            La prox volta , cerca di non farti fregare.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

asd, grande H4wk, tutti con il sorriso

* sorridete *

Saluti^^

(si ma poi i carabinieri vengono x davvero a casa mia? loooool)
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X