Allora uno dice che colora nero la roba io gli passo la hooded e lui se la ruba , faccio page e il gm dice che non puo' mfare nulla . fate schifo . visto che ho pagato e sono all'inizio mi dovete risarcire o vi denuncio mi sembra chiaro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Schifo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Me l'hai passata tu, mica ho usato un prog "nn legale" per prendertela,
e cmq sui servizi riservati ai premium nn ho letto la clausola
"Se vi lootano venite rimborsati"
Come vedi su questo gioco è ammesso rubare, lamerando o nn lamerando, l'importante che nn sia sfruttato un bug o un'imperfezione del gioco nn prevista
Saluti^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Ma che ti scaldi dai. T'ha fregato!
Vai dai carabinieri hai detto? E cosa gli dici? "Maresciallo, mi hanno rubato la shroud e quei *$%&£$ dello staff non intenvengono, faccia qualcosa!". Secondo te che cosa ti rispondono? "LoL!"
Dai, a parte le battute, ti pare un buon motivo per dare in escandescenza? Si tratta di un oggetto puramente estetico che ti è stato sottratto in modo assoultamente legittimo.
Staccati da UO un paio di giorni e poi vedrai che passa tutto. I GM non ti possono aiutare, sarebbero molto scorretti nei confronti di quello che ti ha preso la shroud.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Admin H4wK
noi qui' siamo tutti col sorriso l'unico triste sei tu ^_^
Ma LOOOOOOOOOOLLLLLLLLL
e io che pensavo eri della lazio hawk
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
beh secondo me nn e un motivo per fare tutte queste questioni ^^
io pure ho lasciato uo ma nn per una hooded :>
(il motivo nn lo diko perke senno mi flammano appresso con insulti e o qualcosaltro :\ )
secondo me il tuo e stato un errore di passargliela i gm nn avrebbero potuto aiutarti perke sei stato tu a passargliela e nn lui ke s'è le fregata con altri mezzi
mi spiace parekkio ma nessuno puo aiutarti...
cmq nn offendere i gm ke anke se sono kissa ki in gioko
in real rimangono sempre persone "Normali " (spero , uhm.. forse volturno nn lo è :\ )
quindi potrebbero anke offendersi ^^
ciau
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Re: denuncia
Originally posted by Tigre68
la denuncia non è per la hoode deficienti, per l'interruzione dell' account teste di *******
1-Sai che sullo shard non sono tollerati gli insulti
2-Insulti i GM ( già di per sé non è una cosa brillante )
3-Minacci ( Idem )
Ti faccio cmq notare che premium lo sei ancora, dato che non è un servizio solo di UOD, ma di Gamesnet , lol, quindi il servizio non è interrotto.
La prox volta , cerca di non farti fregare.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta