Originally posted by Arial Coil
Nessuno di noi ha programma per lootare e se vuoi puoi fare tutte le ricerche che vuoi. Prima di accusare le persone di avere o non avere determinati programmi dovresti informarti meglio, e se devi raccontare una cosa raccontala com'è andata veramente senza inventarti programmi vari o accuse infondate. Tanto + che dopo siamo andati via perchè 2 sono venuti e non facevano altro ke aspettare che il bally morisse per fregarci i loot. quindi faresti meglio a fare le tue scuse per questa affermazione falsa.
Nessuno di noi ha programma per lootare e se vuoi puoi fare tutte le ricerche che vuoi. Prima di accusare le persone di avere o non avere determinati programmi dovresti informarti meglio, e se devi raccontare una cosa raccontala com'è andata veramente senza inventarti programmi vari o accuse infondate. Tanto + che dopo siamo andati via perchè 2 sono venuti e non facevano altro ke aspettare che il bally morisse per fregarci i loot. quindi faresti meglio a fare le tue scuse per questa affermazione falsa.
Poi vorrei rispondere a Karagunesh... le tue oppinioni le rispetto ma quando dici.. il mio arcere...... si fa i balron senza pace ecc.ecc. e si frega i loot dei tamer bo' vorrei proprio vederlo sono proprio curioso su come fai a competere con 1night allenato con tutto a 100 e unaWW anche lei tutta a 100(e chi ha visto il mio tamer in azione sa di cosa parlo.... si certo è vero il tamer è deboluccio certamente..... ma gli animali???) senza considerare che se pur deboluccio il tamer è sempre un elden mage...quindi prima di dare del niubbo a me informati .
Tornando a noi arial probabilmente non te ma qualcuno della tua gilda lo aveva perchè prima di andarmene con la WW ho provato a lootare ma ancor prima di aprire il corpo soldi anelli e brac erano gia' spariti.
Sul fatto che sono io il maleducato (e qui c'è arial che lo può confermare) i ho detto gentilmente che c'ero già io ecc.ecc.ecc.ecc..... e loro hanno continuato a fare i comodi loro.... fino a farmi incavolare, quindi per piacere non diciamo fesserie
Arial visto che sei una persona corretta...un consiglio lasciali perdere quei tipi......
Commenta