annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda di lamer o semplicemente rompi p..e?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arial Coil
    Nessuno di noi ha programma per lootare e se vuoi puoi fare tutte le ricerche che vuoi. Prima di accusare le persone di avere o non avere determinati programmi dovresti informarti meglio, e se devi raccontare una cosa raccontala com'è andata veramente senza inventarti programmi vari o accuse infondate. Tanto + che dopo siamo andati via perchè 2 sono venuti e non facevano altro ke aspettare che il bally morisse per fregarci i loot. quindi faresti meglio a fare le tue scuse per questa affermazione falsa.
    il fatto che rispondi mi fa piacere...(lo dico seriamente).... il fatto che altri lo hanno fatto con te questo non significa che ci si deve andeguare ... io personalmente continuerò ad aspettare il mio turno e non a disturbare il gioco altrui.
    Poi vorrei rispondere a Karagunesh... le tue oppinioni le rispetto ma quando dici.. il mio arcere...... si fa i balron senza pace ecc.ecc. e si frega i loot dei tamer bo' vorrei proprio vederlo sono proprio curioso su come fai a competere con 1night allenato con tutto a 100 e unaWW anche lei tutta a 100(e chi ha visto il mio tamer in azione sa di cosa parlo.... si certo è vero il tamer è deboluccio certamente..... ma gli animali???) senza considerare che se pur deboluccio il tamer è sempre un elden mage...quindi prima di dare del niubbo a me informati .

Tornando a noi arial probabilmente non te ma qualcuno della tua gilda lo aveva perchè prima di andarmene con la WW ho provato a lootare ma ancor prima di aprire il corpo soldi anelli e brac erano gia' spariti.

Sul fatto che sono io il maleducato (e qui c'è arial che lo può confermare) i ho detto gentilmente che c'ero già io ecc.ecc.ecc.ecc..... e loro hanno continuato a fare i comodi loro.... fino a farmi incavolare, quindi per piacere non diciamo fesserie

Arial visto che sei una persona corretta...un consiglio lasciali perdere quei tipi......

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
      quindi prima di dare del niubbo a me informati .

Informati bene tu magari, eh? Dicono tutti così: ma figurati, ma non è possibile, blablabla. Poi quando vedono che al quarto balron non hanno preso niente, allora cominciano a minacciare di "fare page" e accusano di lamerare.
      L'errore che compi tu è il modo in cui affronti il gioco. Il bello è farsi il pg più forte degli altri, non ha senso prendersela perché uno più bravo è arrivato e ti ha fregato il loot, no? Voglio dire: siete tutti sempre pronti ad accusare il prossimo, mai a guardare se avete sbagliato. Non voglio flammare, volgio solo dirti come vanno le cose, perché se perseveri UO ti darà più frustrazioni che divertimento.
      Se vuoi una dimostrazione te la dò anche, basta che mi chiami Io, a differenza degli altri, mi diverto di più se c'è qualcuno con cui competere, perché alla fine i mostri sono tutti uguali e dopo che te ne sei fatti 10 cominci a romperti le scatole. Se invece oltre al balron c'è una sfida agigunta, la cosa diventa sicuramente più interessante. Se poi sono troppo debole e non prendo l'anello da 800k, non sto ad accusare gli altri di maleducazione e rivendicare diritti perché ero arrivato per primo ... Sono cose che ho smesso di fare alle elementari.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Per la dimostrazioni ... si mi interessa(seriamente)....
        per il resto allora m spieghi come mai il 90% dei pg quando arriva chiede quanto tempo resti ecc.ecc. e se è occupato va altrove? non potrebbero forse anche loro venire e lootare?
        Cmq dai facciamo uno stop .... io generalmente ci sono alla sera verso le 20.00 se ti va bene ci possiamo trovare ciaozz

Commenta

Re: Gilda di lamer o semplicemente rompi p..e?

Originally posted by PoluzKiller
          [B] è solamente un post per dire BASTA avete veramente rotto le scatole voi con il vostro comportamento state rovinando lo shard e sinceramente sono stanco di giocare con della gente così,

Secondo me se lo mandi a Domenica IN alle telefonate del BASTA! qualcuno ti da retta...

Ma dai che ragionamenti so...mika so prenotati i mostri..mika si prendono i numeretti per ammazzarli...si vabbè non sono stati gentilissimi..ma come tu hai il diritto di ucciderli anche loro...tutto. qua...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Poluz per quel ke ne so io nessuno ha programmi per lootare, tanto più che come ti ho detto dopo è venuto un altro pg e ci rubava loot. Ancora oggi non so come faceva, visto ke non era armato era praticamente in pigiama ( un vestitino bianco) e non faceva magie. Anzi se me lo spieghi mi fai un favore. Io so solo che veniva una scritta ke lui stava rubando dentro il barlon e poi sparivano loot. Quindi se avessimo un programma per lootare saremmo stati doppiamente niubbi. Per quanto riguarda invece il rovinare il gioco credo che poi non sia così grave ke per una sera non hai potuto farti i barlon. Pensa che sono + di 2 mesi che gioco e che i pg grandi anzikè dare una mano ti ostacolano e ti skerniscono chiamandoti niubbo di continuo. In questo modo la vita del niubbo diventa davvero difficile. Ma nonostante ci siano queste persone non posso dire che lo shard è rovinato, non sono nessuno io per giudicare chi rovina o non rovina lo shard. posso condividire o no, ma non posso certo accusarli di rovinare un gioco.La prossima volta che veniamo a chaos e ti troviamo giriamo i tacchi e ce ne andiamo, come abbiamo sempre fatto. E adesso spezzo una lancia a favore della mia gilda, non siamo rompip...e, anzi siamo persone ( la maggior parte ) disponibili ad aiutare ( anche io nel mio piccolo di niubba) gli altri se ne hanno bisogno. Però davvero ti dico che se alla fine mi accorgo che la maggioranza dei pg non è come te ma è come quei 3 della sera che ti ho raccontato, beh alla fine non mi resta davvero altro da fare che adeguarmi alla maggioranza. Amici come prima poluz, sotterra l'ascia di guerra che guerra non c'è mai stata. Un kiss :-)
            Ultima modifica di ArialCoil; 25-02-2004, 18:14.

Commenta

Adesso parlo io visto che sono la persona di cui si parla. Gioco da poki giorni, quindi accetto anke ke mi si kiami niubba, ma ho fatto un'esperienza come la tua l'altra sera. Eravamo in 2 stesso posto arrivano 3 persone e ci fregano mob. Allora provo a parlarci, gli dico scusate, non rispondono, riprovo, scusate c'eravamo prima, non rispondono, riprovo ancora, potete aspettare il vs turno?, ancora non rispondono. Sono andata su tutte le furie, ho fatto page ed ho detto la stessa frase ke hai detto tu a noi, risultao sono arrivati gli admin, hanno detto ke lo potevano fare e ke se imprecavo ancora in jail ci andavo io, ed è quello ke ti ho riportato oggi, pari pari. Perlomeno io al contrario di quei 3 ho cercato di darti una spiegazione. da quando gioco ho sempre aspettato iol mio turno, zitta e buona, ma dall'altra sera mi sono accorta ke a fare così riskio di non farmi + un barlon. Motivo, semplice, io aspetto pazientemente il mio turno, poi quando tocca a me arriva gente come quella dell'altra sera e non mi fa + lootare niente, conclusione riskio di stare li a sprecare il mio tempo per poi dovermene andare magari dopo ke ho aspettato un'ora. Mi spiace, capisco cosa hai provato perkè l'ho provato anke io, ma così è stato impostato sto gioco, gli admin dicono ke hanno messo diritto di loot proprio per questo( per come la vedo io potere ai + forti e poche possibilità di fare mob ai niubbi oppure necessità di andare in gruppo che non mi piace). Non sono io che metto le regole, io non faccio altro ke adeguarmi. Se la cosa non ti piace ( e credimi a me non è piaciuta per niente ) parlane con gli admin ma nn farci passare per gente di m.... ( parole tue) solo perchè ci adeguiamo al gioco. Spero di averti kiarito la cosa, anke se te l'avevo già spiegata oggi ma evidentemente eri troppo incavolato per starmi a sentire. Scusate edito perchè ho letto ora un'affermazione del tutto falsa. Nessuno di noi ha programma per lootare e se vuoi puoi fare tutte le ricerche che vuoi. Prima di accusare le persone di avere o non avere determinati programmi dovresti informarti meglio, e se devi raccontare una cosa raccontala com'è andata veramente senza inventarti programmi vari o accuse infondate. Tanto + che dopo siamo andati via perchè 2 sono venuti e non facevano altro ke aspettare che il bally morisse per fregarci i loot. quindi faresti meglio a fare le tue scuse per questa affermazione falsa.
              Quarda mi sono fermato quando ho letto "niubba" ivi deduco che sei donna e per lequazione (M+M)=0(-F)=1 ti do raggione. Anzi quando devi andare a bally chiamami ti faro cavalcare il mio wyrm.

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Quarda mi sono fermato quando ho letto "niubba" ivi deduco che sei donna e per lequazione (M+M)=0(-F)=1 ti do raggione. Anzi quando devi andare a bally chiamami ti faro cavalcare il mio wyrm.

"ma il tuo wyrm non era mio? Lo sai che il night negrone non mi basta asdasdsdaasdasd"

Commenta

Originally posted by Berseck

"ma il tuo wyrm non era mio? Lo sai che il night negrone non mi basta asdasdsdaasdasd"
                  Pazza! Ma a te non ti piace quando ti suono il tamburello!
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

in lamerolandia bisogna lamerare non lo sapevate? asdasdasd

:P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Romus

Pazza! Ma a te non ti piace quando ti suono il tamburello!
                      ^_^asdsadsadsadsadsadsadasd^_^

Commenta

Poluz per quel ke ne so io nessuno ha programmi per lootare, tanto più che come ti ho detto dopo è venuto un altro pg e ci rubava loot. Ancora oggi non so come faceva, visto ke non era armato era praticamente in pigiama ( un vestitino bianco) e non faceva magie. Anzi se me lo spieghi mi fai un favore. Io so solo che veniva una scritta ke lui stava rubando dentro il barlon e poi sparivano loot.
                        Te lo spiego io ed è molto semplice: ti sei imbattuto in un ladro! E intendo dire un onesto giocatore con le skill da ladro. Questi soggetti in sostanza si piazzano davanti al mostro e utilizzano su di esso la skill Stealing, rubando così un oggetto casuale fra quelli che sono posseduti dal mostro. Essendo a Ilshenar non li si può attaccare direttamente ma esistono tecniche varie per farli allontanare. Se sei tamer per esempio, basta far ritirare il pet con "all come" in modo che il balron targetti automaticamente il ladro, che si trova a quel punto più vicino. Essendo il ladro molto debole, viene di solito istantkillato. Se invece sei come me, che non usi mai peacemaking, il problema non si pone: sfido qualsiasi ladro a stare sotto un balron per cercaredi rubargli magari la longsword! Se poi infine sei un pg di altro tipo, non saprei, ma comunque ci sarà probabilmente un'altra tecnica efficace per tenere a bada i ladri

PS per Plouz: ok, questa sera vedrò di essere a Blood per le ore 20, così ti faccio vedere che i balron crepano senza troppo sbattimento anche senza pet o peacemaking ma addirittura che spesso prendo da solo tutto il loot.
                        Ultima modifica di rio79; 25-02-2004, 19:34.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

io ci sono con shadow.pz.. sono nelle lost.. ora pero' devo lasciare il posto..... lascio il posto a mr. dundee
                          Arial Coil....l'ascia di guerra non c'è mai stata.... figurati.. me te non adattarti all'andazzo, nn ne vale la pena... .. ...
                          cmq.. dai stop con sto post...
                          ps. Karagunesh ti chiamo in icq.. che organizziamo una sortita a bal... proviamo per domani? io ho il pg Shadow.pz

Commenta

Ricordo che freedy doveva essere jailato per bestemmie (addirittura ha bestemmiato davanti a Volturno a bucca) con il pg Jackal ma dopo un paio di minuti è crashato server e non è stato più jailato... ho fatto page per farlo rijailare ma come al solito non mi cagano... ma BANNATELO definitivamente che è solo un pg inutile... a trammel lamera coi mostri a felucca resskilla e basta
                            Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                            ma andate a zappare la terra tutti quanti
                            Originally posted by Nerzul Toras
                            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Sto operando...
                            X