annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda di lamer o semplicemente rompi p..e?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda di lamer o semplicemente rompi p..e?

Mi dispiace vedere un gran bello shard rovinato da della gente così....
    Per cronaca ero a Caos... dopo aver aspettato il mio turno mi metto a uccidere un paio di balron... dopo pochi minuti arrivano sti ceffi... che con prepotenza si metto a killare i bally senza chiedere neanche "permesso... posso"... vabbe' a parte la maleducazione.. ecc.ecc..ecc... ma volete aspettare il vostro turno?.... ma certo che no, allora gli chiedo prima di andarse, poi ovviamente inizio ad innervosirmi e allora vado piu' sul peso .. e dico "insomma c'ero io avete rotto le p...le maledetti lamer"..... ela risposta è stata molto carina.. e rende l'idea di come gira su questo shard.... mi hanno detto "stai zitto altrimenti ti facciamo jail..are perchè offendi"....... allora visto che aveva ragione me ne sono andato e ho fatto screenshot + page haiGM.
    Questo non è un rosik o altro (tanto il bracc.fico l'ho già trovato).... è solamente un post per dire BASTA avete veramente rotto le scatole voi con il vostro comportamento state rovinando lo shard e sinceramente sono stanco di giocare con della gente così, personalmente penso di prendermi un pochino di vacanza e ridurre drasticamente le ore di gioco... in attesa che qualche Gm prenda provvedimenti
    Spero proprio che questo post abbia seguito...così da indurre i GM a bandire simili comportamenti che disturbano il gioco altrui... tnx e ciao.
    ps. allego links con lo screenshot...

http://xoomer.virgilio.it/poluz/Shad...2-24_17.46.jpg

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

esistono milioni di posti per fare barlon

Commenta

Bhe io (arrivato da pochi giorni e quindi con il pg semi niubbo) in quella famosa curva a gomito assieme a un paio di compagni di gilda sono crepato a causa di due soggetti che facevano apposta a trascinarci contro altri mostri mentre stavamo combattendo il ballron..

Consolati..c'e' chi sta peggio

Commenta

H4wK.... a me non interessa dei bal... ma del comportamento scorretto di questa gente.....

Commenta

Non vedo dove stia la lamerata: sono semplicemente più forti di te, quindi datti una regolata per essere più competitivo. Non c'è scritto da nessuna parte che tu hai più diritto degli altri di fare Balron. Magari uno arriva alla sera, c'ha 20 minuti di tempo da dedicare a UO per svagarsi e deve spenderli guardando te che fai i balron.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Poluzzino, io ti dor agione e tutto, ma mettiti nei panni di chi va in tutti i posti e trova sempre i balron occupati...
            ad un certo punto, bisogna ingegnarsi a chi li sega prima, perchè se si aspetta il proprio turno, ti assicuro che stanotte alle 3:30 c era ancora il tutto occupato...

mi dispiace, non approvo la maleducazione, ma purtroppo se si vuole avere il proprio posto al sole bisogna prenderselo

Commenta

Raynor... in parte hai ragione... ma anche io ho trovato i posti occupati sia nelle lost che a caos e educatamente ho chisto per quanto tempo rimanevano.... e ho aspettato in mio turno... per quanto riguarda il fatto che si collegano per 10 min non credo proprio visto che sono arrivati in 6 della stessa gilda o quasi .... quindi è i lloro modo di fare fanno così .....
              2^ come puoi essere competitivo con con 6pg contro1??
              il mio tamer spacca tutto ho night e dragon allenati con tutte le skill a 100 e un balron lo sego in 2 secondi ma contro 6pg non posso fare nulla sopratutto perchè usano il programma per lootare automaticamente... quindi.... Dai primi reply. raynor a parte.. mi confermate quello che piu' temevo... ... e alla fine la decisione di ridurre le mie ore di gioco è giusta.
              3^ Io non vado con la forza a fare i balron che altri stanno già affrontando... questo è scorretto e non è il mio modo di fare e se diventa lo standar per questo shard... be allora combio shard io ... io mi ritengo una persona corretta e certe cose manco morto le faccio..

Commenta

sono pià forti di te??

a me paiono pippe se devono fare balron in 6 -__-
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

hai allegato link della pagina collo screen ma nn la apre x mancanza di autorizzazione...
                  Comunque, è vero che nn è carino fare così, di solito io se vedo uno che fa mostri mi fermo lì di fianco, lo curo di tanto in tanto e poi chiedo se facciamo assieme qualche mostro, di solito ricevo risposte affermative. Comunque è anche vero che se tu ne stai facendo uno, io vado a prenderne un' altro un po' più in là e non mi faccio troppi problemi...Boh, dai lo sai che c'è gente fatta così, se cambi shard credi davvero di risolverlo? Dovresti cambiare shard e creartelo in locale almeno lì no che non ci sarebbero rompiballe...Se il mondo andasse come volessimo, la mia ragazza me l'avrebbe già data! :P

Commenta

il link nn va ma se salvate la vedete la foto

cmq siamo + lamer noi SCU

Commenta

Biondo and Nero....ma secondo te?.. son 6schiappette.. ma son sempre 6........e poi io non uso programmi per pvp e autoloot perchè non è corretto... quindi anche se arrivo a fare il danno per lootare poi alla fine loro son sempre piu' veloci ,.,..,,.,,.,.,
                      uno è na pippa ..in2 son 2pippe... ecc.ecc. ma tante pipppe fan piu danno e rompono soprattuto le scatole.. ..
                      cmq... non è per quello tanto... proprio qualche gg.fa' ho trovato il mio bracciale ideale.. e son stracontento.... la mia preoccupazione sta le fatto che noto una certa proliferazione di questi pg "furbetti"....
                      ... e sopratutto noto che c'è un sacco di gente che "appoggia" questo comportamento....
                      Mettete dei balron anche su fellucca e allora si .....potete dire il più forte si fa' i balron e quello debole sta a guardare...... e allora si che ci sarà da divertisi..... .... lottate pure e diventate grigi.. che poi si fa la festa.....
                      cmq è vero l'unico gioco dove non ci sono ste cose è in locale.... ... vabbè comunque io tengo duro... e mi rifiuto di scendere hai loro livelli e usare i programmini... ecc.ecc... accidenti a chi ha inventato razor e inject ...

Commenta

bah...beviti una barilata di Rum e non pensarci...fidati

Commenta

Originally posted by spillero
                          il link nn va ma se salvate la vedete la foto
                          Già non va'... chissa come mai. comunque fate come consigliato da spillero..... per il room... quasi quasi hic hic

Commenta

Poluz, se il tuo pg fosse veramente forte, non avresti di questi problemi. Tanto per fare un esempio, quando ci vado io, il 90% dei bardi-tamer fa discorsi del tuo tipo perché pur essendo io solo arciere, senza neanche paciare i balron gli frego il loot, sistematicamente. E loro usano nightmare, vortex, wyrm e magie. Spesso mi trovo addirittura con due tamer e comunque prendo solo io. Tuttavia, ogni tanto mi capita di trovare dei giocatori veramente in gamba, con i quali non ho speranza. Per cui non credo che siano gli altri maleducati o lamer, quanto piuttosto penso che sia tu che non sei capace a giocare. Quando non c'era lo script anti-loot quelli bravi davvero erano sempre penalizzati; ora che tutto funziona come deve, devi esserci tu e molti altri che trovano comunque da ridire. Guarda bene che il maleducato sei tu, non loro. Sei tu che vorresti impedire ad un altro di giocare di divertirsi esattamente come fai tu. Non esiste "il balron l'ho visto prima io, vattene maleducato lamer". Non so, forse pensi di avere qualche diritto speciale, boh.
                            Sempre con la tua bella filosofia, i ladri che fine farebbero? Se uno ha il pg ladro, deve aspettarec he tu te ne vada per poterti derubare? Suvvia!
                            Dai su, invece che postare lamentele che non servono a nulla, studiati qualche buona strategia per fare più danno ai balron di tutti gli altri, come dovrebbe fare ogni buon giocatore
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Adesso parlo io visto che sono la persona di cui si parla. Gioco da poki giorni, quindi accetto anke ke mi si kiami niubba, ma ho fatto un'esperienza come la tua l'altra sera. Eravamo in 2 stesso posto arrivano 3 persone e ci fregano mob. Allora provo a parlarci, gli dico scusate, non rispondono, riprovo, scusate c'eravamo prima, non rispondono, riprovo ancora, potete aspettare il vs turno?, ancora non rispondono. Sono andata su tutte le furie, ho fatto page ed ho detto la stessa frase ke hai detto tu a noi, risultao sono arrivati gli admin, hanno detto ke lo potevano fare e ke se imprecavo ancora in jail ci andavo io, ed è quello ke ti ho riportato oggi, pari pari. Perlomeno io al contrario di quei 3 ho cercato di darti una spiegazione. da quando gioco ho sempre aspettato iol mio turno, zitta e buona, ma dall'altra sera mi sono accorta ke a fare così riskio di non farmi + un barlon. Motivo, semplice, io aspetto pazientemente il mio turno, poi quando tocca a me arriva gente come quella dell'altra sera e non mi fa + lootare niente, conclusione riskio di stare li a sprecare il mio tempo per poi dovermene andare magari dopo ke ho aspettato un'ora. Mi spiace, capisco cosa hai provato perkè l'ho provato anke io, ma così è stato impostato sto gioco, gli admin dicono ke hanno messo diritto di loot proprio per questo( per come la vedo io potere ai + forti e poche possibilità di fare mob ai niubbi oppure necessità di andare in gruppo che non mi piace). Non sono io che metto le regole, io non faccio altro ke adeguarmi. Se la cosa non ti piace ( e credimi a me non è piaciuta per niente ) parlane con gli admin ma nn farci passare per gente di m.... ( parole tue) solo perchè ci adeguiamo al gioco. Spero di averti kiarito la cosa, anke se te l'avevo già spiegata oggi ma evidentemente eri troppo incavolato per starmi a sentire. Scusate edito perchè ho letto ora un'affermazione del tutto falsa. Nessuno di noi ha programma per lootare e se vuoi puoi fare tutte le ricerche che vuoi. Prima di accusare le persone di avere o non avere determinati programmi dovresti informarti meglio, e se devi raccontare una cosa raccontala com'è andata veramente senza inventarti programmi vari o accuse infondate. Tanto + che dopo siamo andati via perchè 2 sono venuti e non facevano altro ke aspettare che il bally morisse per fregarci i loot. quindi faresti meglio a fare le tue scuse per questa affermazione falsa.
                              Ultima modifica di ArialCoil; 25-02-2004, 02:43.

Commenta

Sto operando...
                              X