annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strane cose accadono sullo shard...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lol

Originally posted by Hardgenesy
    complimenti x l' iniziativa ma...........veramente bella.........

l' iniziativa nn voi asdasdasdasdasd

ma stavo penzando............

se vi allate kon i mafia dove vi inkontrate in svizzera?
    No in polonia huauahuaha
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Tu fatti gli affari tuoi che poi ti lamenti che ti si tiri in causa

Un dismount fa male ma fino a un certo punto se in una battaglia a numero pari, ma dato che noi su trammel non possiamo andarci e loro su felucca escono fuori solo in 20 mi pare un po eccessivo sboronare per aver vinto un pvp a lance...
      Per la prima affermazione io parlavo dei multi account, che c'entrano le lance?

E poi sembra che sia colpa di altri che siate diventati rossi -.-"
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: lol

No in polonia huauahuaha
        A parte che Sorano mi pare sia Svedese, e cmq mi sembra viva a Roma, no?
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sisi sorano vive a roma si!

Insieme alla marmotta che confezionava il cioccolato.

Se guardi bene in mezzo ai sarti di metal c'è anche la marmotta
          Raoul [-A-]

Commenta

azz e io che pensavo che era lo stesso metal che confezionava la cioccolata ^_^

Commenta

Bho comunque aldilà delle polemiche che lasciano il tempo che trovano in sto thread, bhe le foto mi han fatto tajà, bella lì ragà

Commenta

Re: lol

Originally posted by Hardgenesy
                complimenti x l' iniziativa ma...........veramente bella.........

l' iniziativa nn voi asdasdasdasdasd

ma stavo penzando............

se vi allate kon i mafia dove vi inkontrate in svizzera?

non penZerei troppo se fossi in te asd
                Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

mamma mia quanto siete brutti!!!!Questo post è una sfida per le coronarie!!!Un film di dario argento!!!!
                  (by cornell)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Lokhart di persona sei molto più bellino, queste foto non ti rendono giustizia
                    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                    Loretta - Maga Barda [CdS]
                    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                      mamma mia quanto siete brutti!!!!Questo post è una sfida per le coronarie!!!Un film di dario argento!!!!
                      (by cornell)
                      Ma sai che penso?
                      Che al raduno verrai a farci vedere che bell'adone che sei!
                      Raoul [-A-]

Commenta

X Marcos: Che bello, ho anche l'ammiratore Gay! E' che mi sono imbruttito con l'età

X Cornell: noi almeno le foto le postiamo

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Ma sai che penso?
                          Che al raduno verrai a farci vedere che bell'adone che sei!
                          Mi sento tirato in ballo alla prossima per arrichiere le vostre immagini di luce e calore verro anche io

Cmq bella rega sempre alla solita bettola....alla prossima tutti da Zora!!
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ma lol !!
                            C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                            Io no!

Commenta

Originally posted by Romus
                              Cmq bella rega sempre alla solita bettola....alla prossima tutti da Zora!!
                              Purtroppo eravamo in territorio neutro (altrimenti le guardie attaccavano gli -A- (ah, la cosa bellissima è che i carabinieri hanno fermato la -A- Mobile all'uscita dall'autostrada asd)
                              e non conoscevamo nessun locale, quindi ci siamo fiondati nella prima pizzeria "utiile" nei paraggi...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Forse(ma sicuramente no) verremo in una ventina al raduno tutti della stessa citta' di cornell e li raoul nn ci saranno armi avvelenate a salvarti......
                                GH
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X