annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strane cose accadono sullo shard...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strane cose accadono sullo shard...

Ebbene si, miei cari amici... Ci sono dei sinistri cambiamenti in corso sulle terre di questo server...

La ormai consolidata amicizia tra SCU ed -A- diventa ancora più consolidata, dopo l'incontro al vertice che si è svolto in quel di Cassino (a metà strada tra Roma e Napoli, città d'appartenenza delle due losche gilde). Ieri, presi da un impeto di follia i massimi esponenti ( ) delle due gilde più lamer dello shard si sono incontrati per organizzare un raid ai danni di un non specificato campione che offriva uno spawn di pizza e birra (alquanto pessimo riguardo la qualita!).

Ma procediamo con calma, offrendo delle documentazioni visive dell'accaduto, ricordo che tutte le foto sono state scattate con l'All Names attivato.

Gli SCU, guidati dal loro GM, Arikel arrivano in quel di Cassino con il prezioso giant beetle bondato di Kairne, che per l'occasione ha ben pensato di fornire un gentile omaggio alla gilda alleata:

Evidentemente il GM degli -A- non ha ben gradito la cosa e, accecato dall'ira, si è lanciato contro il propietario del povero bestio.

La serata scorre abbastanza tranquilla, e scopriamo che Spud riesce a regalarci sempre delle espressioni motlo intense (e con questo incito Dark Spirit a postare il reportage su questo curioso individuo).

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Durante la cena, Feanor ha chiesto a Raoul come mai sia così difficile ucciderlo, Raoul, in vena di confidenze, ci ha svelato il suo segreto, usa delle pozze particolari:

Kairne, cioè io, si inizia a "fare" con le pozze di Raoul, mentre gli altri continuano a bivaccare

Nasce poi un amore:

Il giardiniere degli SCU è fuori di melone, mi spiace per voi:

Commenta

Nasce poi la vera alleanza, anche se Feanor non è molto d'accordo (I gm si stringono la mano, ma lui si grigia per attaccarE)

Kairne è lamer, e per una volta vuole sentirsi come Raoul (così magari Sorano lo insulta un pò, dato che non fa mai male )

Un ultima cosa, tutto lo shard si è sempre interrogato sullo strapotere degli -A-, ma vi siete mai chiesti da dove arriva? Se chiedete in giro vi diranno che sono i sarti di Metal a dare tutta questa forza alla gilda, in effetti è vero... Ecco la foto che svela la verità, ci spiace solo che tutti i sarti in una foto sola non c'entravano...

Infine, una foto di gruppo:

E con questo finisco di dimostrare che ultima è un gioco, gli Angels so persone, noi non gli lecchiamo il culo (beh, un pò a Raoul si, ma con la faccia che ha non c'è differenza uahuaha).

E che stiamo su questo server per divertirci.

Bella serata ragazzi, alla prossima!

Commenta

La nota di demerito va a quegli SCU ed -A- dichiaratamente gay che non sono venuti!!!

Commenta

bellissimo, tutti simpaticissimi gli scu, è stato un piacere conoscervi! a presto
          AngelS

Commenta

rasato il mio amore è troppo bello

P.S. rosico che io da Cremona non sono potuto venire ;_;
            Ultima modifica di cremonese; 24-02-2004, 18:39.

Commenta

Oddio sto a morì dalle risate, Kairne sei un genio

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

L O L

notare ke nella prima foto di gruppo i più alti si sono messi davanti!!

e io ke sono DIKIARATAMENTE IL + BASSO DI TUTTI (con la sola eccezione di metal forse.. ma io ho 23 anni suonati -_-) MI SO DOVUTO ARRAMPICARE SU ARIKEL E MINER PER FAR SPUNTARE LA MIA FACCIA...

..assumendo quindi una posa ridicola ke ricorda un pipistrello..

per la stretta di mano ho solo tagliato :P SO DIVENTATO GRIGIO PER UN BUG!!!!

GIEMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

x la giga heal..

... LOL

grandi tutti, kuante risate

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

brutti lamers niubbi rovina shards gearati kon 30 sarti a testa

sokate al prox veniamo anke io, Nasher e quel fighetto di Sir Cloud
                  da Pescara kon Lameraggine

P.S.:Raoul kon quei baffetti sembri zorro
                  P.S.:Miner e Arikel siete propio una bella coppia....di GAY!!ghgghggh
                  Ultima modifica di spillero; 24-02-2004, 19:07.

Commenta

voglio venire a conoscervi tutti uno ad uno
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

la runica del sarto 3 vale addirittura di piu' di quella di metal!
                      Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Comunque non so se avete visto che faccia cattiva ha il nostro giemme...

Non ci date fastidio che vi mando una sua foto autografata in topless per turbare i vostri sogni!!!

Commenta

geniale scattare la foto davanti al vetro

Commenta

Veramente quello non è il riflesso del flash...
                            E' Feanor che ha avuto un'idea...

Si manifestano con questi lampi di luce sulla sua testa, così senza preavviso.

Ieri, per esempio, ha pensato che in realtà non stavamo facendo un servizio fotografico, e che, effettivamente, nessuno se ne poteva fregare di meno se fosse venuta una foto di qualità peggiore delle altre, o con un riflesso di un flash su una vetrina.
                            Ultima modifica di Lokhart; 24-02-2004, 19:27.

Commenta

lol!

rimpicciolire le immagini un poketto ^_^ ?? io ho fw quindi no problem ma ki nn l'ha pensa il tempo impiegato x caricare

modem = OoOOOoOoOoOoOoOoOoOoOooO

lol!

ciauz

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Sto operando...
                              X