annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Staff] Chiedo provvedimenti per uso scorretto del forum mercato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x Staff] Chiedo provvedimenti per uso scorretto del forum mercato.

In questo thread :
    http://forum.gamesnet.it/showthread....7&pagenumber=2

si è condotta un asta, alla quale hanno partecipato diversi giocatori, fino a quando Tony non si è messo a fare rilanci altissimi alzando a dismisura la posta e facendo disinteressare quasi tutti, tranne Allanon che per un pò l'ha seguito.
    Alla fine si è "aggiudicato" l'anello in questione dopo che le 48 ore fissate per lo scadere dell'asta erano trascorse.
    Il che significa che per 48 ore avrebbe avuto anche l'occasione eventualmente di ritirare l'offerta, cosa che invece non ha fatto.
    Passano altri 2 giorni, quando stamattina, ovvero martedì, riesco a contattarlo in icq, e lui dice che può darmene soltanto 1200 perchè non avrebbe più quel denaro

Insinua inoltre sia sul post che via icq che noi fossimo daccordo con Allanon per far alzare il prezzo dell'asta, quando era stato lui stesso a fare rilanci ben oltre il rilancio minimo fissato per 40k.
    A prescindere dal fatto che io Allanon non ce l'ho neanche su icq, a prescindere dal fatto che con questo comportamento ci ha letteralmente fatto perdere piu' di una settimana di tempo, a prescindere dal fatto che l'asta ovviamente è bruciata, io ovviamente un comportamento simile lo ritengo estremamente scorretto.

Quindi 2 cose:
    -i pg d'ora in avanti sappiano in che modo questo giocatore partecipa alle aste rovinandogliele.
    -lo staff prenda provvedimenti sul forum dato che sul forum questo soggetto ha letteralmente "spammato" in un post di vendita facendo reply su reply con offerte che in realtà non valevano nulla.

Chiedo quindi che gli venga come minimo appioppato il bollino di spammer, anche se personalmente gli vieterei l'uso del forum almeno per un discreto periodo di tempo, considerando oltretutto che a detta sua la cosa non gli recherebbe alcun problema

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Appoggio...
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

appoggio
      sinceramente siamo un po' tutti stufi di gente cosi' sul forum

Commenta

Magari manda un pm anche a Splash con il link del post, se ne occupa lui del forum mercato.

Commenta

non riusciro' piu a dormire se mi mettete il bollino spammer

Commenta

Se riesci a prender sonno pur sapendo che genere di persona sei, dubito che possa esserci qualcosa in grado di rovinartelo.

Preferisco prender la metà della metà di quanto mi avresti dato tu dandolo a qualcuno che si comporta correttamente, piuttosto che a un individuo come te.

Originally posted by Shadow
            Magari manda un pm anche a Splash con il link del post, se ne occupa lui del forum mercato.
            Fatto grazie
            Ultima modifica di d_Keloris; 24-02-2004, 14:31.

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

tony sei un ebete buono solo a cagare il ***** nei post altrui
              dovrebbero solo bannarti lamer

Commenta

diciamo pure che tu e i tuoi compari 12enni state cercando vendetta dopo che vi ho rubato la sop 120 fencing e vi ho preso x il culo x tutta una sera

spammmmmmmmmmmmmmmm
                datemi il bollinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originally posted by Tony
                  diciamo pure che tu e i tuoi compari 12enni state cercando vendetta dopo che vi ho rubato la sop 120 fencing e vi ho preso x il culo x tutta una sera

spammmmmmmmmmmmmmmm
                  datemi il bollinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo

diciamo ke dai post ke fai tu sembri avere 12 anni
                  e della sop 120 fenc (sempre se è vera sta kosa) ce en freghiamo....ne abbiamo prese milioni raidando

Commenta

Originally posted by Tony

spammmmmmmmmmmmmmmm

Allora con tutte le volte che ti ho segato il tentativo di rubarti le sop e me le son rubate al posto tuo cosa dovresti starti a rosicare?
                    Raoul [-A-]

Commenta

ma l'asta era di Zuran o di Kelsith...? O_o

edit: ooops ho letto solo ora

Commenta

L'asta era di entrambi anche se il post l'ho fatto io

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Non serve a niente postare sul generale queste cose...
                          Come ve lo devo dire di contattare direttamente me per PM ?

Commenta

Originally posted by GM Splash
                            Non serve a niente postare sul generale queste cose...
                            Come ve lo devo dire di contattare direttamente me per PM ?
                            Ho postato sul generale per questo motivo:
                            -i pg d'ora in avanti sappiano in che modo questo giocatore partecipa alle aste rovinandogliele.
                            Voi giustamente non potete punire in gioco un pg per scorrettezze compiute sul forum, ma se mi permetti noi pg avremo il diritto di tutelarci, o perlomeno di avvisarci a vicenda quando qualcuno ha un modo simile di agire

Non ho aperto questo post per fare plame ne per insultare ne altro, e per quanto mi riguarda Tony può giocare come meglio crede e agire nella maniera che ritiene più opportuna, ma ovviamente credo sia lecito fargliene pagare il prezzo, credo sia normale che se qualcuno ha come modus operandi raggirare, truffare e tentar ogni mezzo per fregare il prossimo, la voce si sparga.

Io per prima non avevo la massima fiducia nei suoi confronti ma ho voluto vedere fino a che punto si sarebbe spinto e infatti ho avuto la dimostrazione di aver ragione sul suo conto.
                            Se ho fatto male ad avvisare anche gli altri player giudicalo tu, io sono abbastanza a posto con la coscenza

PS: Aiace per l'amor del cielo, insultare non serve proprio a niente...
                            Ultima modifica di d_Keloris; 24-02-2004, 15:55.

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
                              Se ho fatto male ad avvisare anche gli altri player giudicalo tu, io sono abbastanza a posto con la coscenza
                              Non mi va di giudicare il tuo comportamento, e mi dispiace l'asta sia finita in quel modo..
                              Purtroppo però ti sei risposta da sola perchè noi non possiamo intervenire...

Non mi và di darti contro neanche nella frase in cui dici che dovete tutelarvi... anzi voglio venirti incontro a te ed a tutti i commercianti che sono stati presi in giro.

Creerò ora una Black List compilabile SOLO da ME, e stickata, nella quale voi per trovare il nome del PG che ha truffato l'asta dovrete mandare PM a me o Raynor specificando il Thread "incriminato" in modo da cominciare a limitare questo genere di inconvenienti.

Tony visto che vuoi tanto il Bollino Spammer verrai accontentato il prima possibile.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                              X