annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] E sono sei....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] E sono sei....

Si si ben sei mesi! Tanto è passato dall'inizio da quando un lolloso pg di nome Julius Heide mise in piedi quello che ora è un dei protagonisti incontrastati del lag.... emhh..... del commercio su UODreams: il Mercato di Yew!!! Ci sono stati periodi di alti e bassi, ma alla fine il progetto è riuscito anche meglio delle mie più rosee aspettative! E ragazzi non è stato per nulla facile: mi vien da ridere se penso alla reclame martellante a Haven e a Britain per quello che fino al 23 agosto era una terra povera e brulla dove solo la fauna selvatica aveva dimora. Ora mi limito a far due strilli di atanto in tanto: il resto lo fa tutto il passaparola di voi giocatori e il sito che ho messo in piedi a supporto dell'iniziativa (il link nella mia firma).
    Bene! Non penserete che ho postato solo per menarmela spero!!! Volevo anche annunciare che in memoria di questo evento ho intenzione di introdurre una piccola novità al Mercato e renderlo anche un punto di riferimento del GDR del gioco. Credevo di mettere il tutto UP entro stasera, ma temo di non starci dentro coi tempi e poi nn vorrei che ne esca una cosa affrettata.... Si rimanda così al week-end.

Stay TuneD!

PS: mi spiace per i crash di tanti di voi al Mercato. Volturno mi dice che con la versione 37 di RunUO dovrebbe andare meglio..... emh.... meno peggio :P
    PPS: notare gli ingressi al mercato qui sotto.....

uhm...
    *CurioSa*
    che novità?

Complimenti x l'ottimo lavoro svolto =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

MEGA x julius

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Commenta

il problema è che molta della roba in vendita è prettamente inutile...

il nemico s'appresta
          nel cielo spira un aria mefitica e funesta
          tutti bravi a parlare
          ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Originally posted by Sauron
            il problema è che molta della roba in vendita è prettamente inutile...
            solo molta?
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ghhghg

....un mercato è un mercato e non una boutique di Via Montenapoleone.......

Io lascio carta bianca ai miei clienti (il mercato infatti è Libero). Se poi perdo un po' in qualità me ne frego, l'importante è che al Mercato ci sia roba di media qualità in quantità!

Vi assicuro che tanti picoli/grandi affari comunque saltano sempre fuori!

Commenta

ci sono anche giocatori a cui quella roba "inutile" può risultare di grande utilità...

08/02/07 - mai più perle del genere

Commenta

Parafrasando un noto detto, "nn è utile ciò che è utile ma è utile ciò che serve"
                  La vera forza del mercando consiste nell'aver creato un vero e proprio punto di riferimento per l'acquisto anche di merce comune, ma davvero necessaria in alcuni momenti del gioco. Tipo, ti serve un'armor? Un runebook? Un pezzo d'arredamento? Al mercato sai che puoi sempre trovare tutto ciò perchè col tempo si impara che l'uno o l'altro vendor sono provvisti di una certa categoria di merce (un plauso speciale al mio vendor che LE HA TUTTE ^^).
                  Complimenti davvero Julius per questa bella iniziativa, sei stato in gamba a crederci ed ora ne stai cogliendo i meritati frutti

Commenta

Originally posted by Johnny Ganja

solo molta?
                    Non offendere le idee degli altri solo le merde spalano ***** con tutto che io non ho mai visto il mercato tu chi sei per offendere la creatività altrui? so quelli come te che incotro in uffico che glie piace gioca sulle idee altrui visto che un cervello prorpio non ce lanno e se nascondono sotto grandi nomi o marche...

scusate lo svogo non è giornata..

Commenta

ringrazio Julius che mi ha fatto fare 400k in 2 settimane a suon di keg e pozioni (sono Lebowski hehehe).
                      Io avrei una proposta o un possibile suggerimento forse...oggi stavo pensando che sarebbe comodossimo fare che a ogni piano c'e' un tipo di oggetti ad esempio iano terra i craftabili,primo piano armi e armature,secondo piano i monili vari,e avanza pure un altro piano,cosi' facendo ci sarebbe meno confusione e uno sa subito dove cercare quello che gli serve,perche' a volte e' stressante girarsi tutti i vendor per trovare un singolo oggetto.
                      Cmq sia mercato di Yew rulez
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ghhghg

...'azzie ragazzi mi fate commuovere ora.....

See you at yew market!!

Commenta

Sarebbe sì una bella idea, ma ormai un po' difficile da mettere in pratica... ad ogni modo il buon Julius, per rendere più facile la ricerca della tipologia delle merci, ha consigliato a noi vendiitori l'utilizzo di contenitori specifici (purtroppo però, dato che ognuno ha le proprie esigenze e il proprio stile di gioco, nn tutti vi si sono adeguati.
                          Le idee poi sarebbero tante, ma credetemi, nn è facile metter su un mercato del genere. Ci sto provando anch'io, ma bisogna tener conto di tante cose e se nn si dispone di tempo a sufficienza per gestirle si rischia di far solo fiaschi.
                          Julius invece, pur essendo davvero molto impegnato in questo periodo, ha saputo realizzare un progetto e portarlo avanti in maniera davvero ammirabile.

P.S. Julius, dopo tutta 'sta sviolinata come minimo mi abbuoni l'affitto

Commenta

Spesso ci vado (tipo quasi una volta a settimana vado a fare shopping nei vendor ^^), lo trovo davvero una bella iniziativa però, mi voglia scusare il paladino degli oppressi leemuby, effettivamente non ci trovo mai delle cose particolarmente utili.... Mi serviva un runebook da 10 cariche e non ce n'erano, mi serviva un'armoire, una cesta, un tavolo di pietra, un paio di fiori e non c'era nulla, mi serviva un pentagramma e non c'era, mi serviva un paio di armor runike e non c'erano...ecc...ecc...
                            Altra piccola pecca è che tutti vogliono stare in prima fila e al piano di sotto, se effettivamente si adibissero i due piani a vendite diverse (uno armor, armi e gioielli, l'altro il resto) sarebbe sicuramente più comodo

Commenta

Allora sei tu!!
                              Si sei tu che ci procuri 15/20 page al giorno!!!

Speriamo vada meglio per la release 37, complimentoni anche da parte mia, bel progetto e soprattutto duratoro

Commenta

Sto operando...
                              X