Si si ben sei mesi! Tanto è passato dall'inizio da quando un lolloso pg di nome Julius Heide mise in piedi quello che ora è un dei protagonisti incontrastati del lag.... emhh..... del commercio su UODreams: il Mercato di Yew!!! Ci sono stati periodi di alti e bassi, ma alla fine il progetto è riuscito anche meglio delle mie più rosee aspettative! E ragazzi non è stato per nulla facile: mi vien da ridere se penso alla reclame martellante a Haven e a Britain per quello che fino al 23 agosto era una terra povera e brulla dove solo la fauna selvatica aveva dimora. Ora mi limito a far due strilli di atanto in tanto: il resto lo fa tutto il passaparola di voi giocatori e il sito che ho messo in piedi a supporto dell'iniziativa (il link nella mia firma).
Bene! Non penserete che ho postato solo per menarmela spero!!! Volevo anche annunciare che in memoria di questo evento ho intenzione di introdurre una piccola novità al Mercato e renderlo anche un punto di riferimento del GDR del gioco. Credevo di mettere il tutto UP entro stasera, ma temo di non starci dentro coi tempi e poi nn vorrei che ne esca una cosa affrettata.... Si rimanda così al week-end.
Stay TuneD!
PS: mi spiace per i crash di tanti di voi al Mercato. Volturno mi dice che con la versione 37 di RunUO dovrebbe andare meglio..... emh.... meno peggio :P
PPS: notare gli ingressi al mercato qui sotto.....
Bene! Non penserete che ho postato solo per menarmela spero!!! Volevo anche annunciare che in memoria di questo evento ho intenzione di introdurre una piccola novità al Mercato e renderlo anche un punto di riferimento del GDR del gioco. Credevo di mettere il tutto UP entro stasera, ma temo di non starci dentro coi tempi e poi nn vorrei che ne esca una cosa affrettata.... Si rimanda così al week-end.
Stay TuneD!
PS: mi spiace per i crash di tanti di voi al Mercato. Volturno mi dice che con la versione 37 di RunUO dovrebbe andare meglio..... emh.... meno peggio :P
PPS: notare gli ingressi al mercato qui sotto.....
Commenta