annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puro Gdr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puro Gdr

Beh che dire, di GDR effettivamente non e che ne abbia visto, mi domandavo, sarebbe possibbile fare regole severe affinche il PURO GDR venga rispettato, inece di andare in giro a dire chesso, eila ciao sei andato al cinema ieri? oppure che c'e' stasera in TV? Beh non sembrano discorsi da GDR, sarebbe molto bello vedere tutta le gente fare GDR, come ad esempio, non entrae in casa con i cavalli, sarebbe piu che ovvio e giusto lasciarli fuori, ed altre cose che no sto qui ad elencare senno mi ci vorrebbero pagine.
    Spero che questa proposta sia letta dallo staff.

Ti dirò, io e i miei gildati tendenzialmente lo facciamo (lasciare il cavallo fuori, atteggiarci da gdr insomma), ma se qua si comincia a fare le regole con tanto di jail per chi on le rispetta me ne vado! Se preferisci entra in una di quelle gilde carinisime full gdr, la tribù degli orki (pardon, non ricordo il nome...), o i pac (W W W W). Perchè se è bello fare gdr molti vorrebbero solo passare qualche ora divertendosi senza pensieri. Sono sostenitore del gdr perchè mi diverte, ma io stesso non mi nego un lol quando mi viene...

Commenta

se tu puoi chiedere regole pro gdr
      io posso chiedere una regola anti gdr

Commenta

Il punto e che UO esiste per creare GDR non per entrare in game e parlare della vita quotidiana, le regole da far rispettare spetta ai GM crearle non sono di certo io a farle.
        Ma sarebbe bello vedere far GDR.

Commenta

Originally posted by NightWolf
          Ma sarebbe bello vedere far GDR.
          E nessuno vi vieta di farlo ...

Come sempre si è ripetuto chi vuole lo fa e magari vi organizzate per farlo tra di voi in gruppo.

Non è uno shard full gdr.

Commenta

per di più,e te lo dico da vecchio giocatore di D&D e appassionato di letteratura medioevale,era prassi comune entrare in casa con i cavalli.Purchè fossero abbastanza grandi da permetterlo,certo!

Commenta

Meglio meno ristrettezze che uno shard con 4 gatti... credimi..
              Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
              -=ICQ*157516666=-

Commenta

Il GDR e' piacevole e divertente, se non esasperato e monotematico. Chi non ne ha voglia, non lo faccia...
                L'unica cosa che spero di non vedere e' gente che comincia ad infastidire altri giocatori solo perche' fanno GDR.

Ombra

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

bhe per molti versi do ragione a non infastidire coloro che fanno gdr, pero' poi deve essere d'obbligo che loro non devono infastidire chi non lo fa, e di solito questo non capita...anzi si partono con le solite frasi del cavolo in game: lamer, lamer, non sai niente, ti senti realizzato etc etc.

Io dico smepre che chi vuole fare Full GDR e' meglio che vada in uno shard di quel genere, e ce ne sono a iosa, pero' molti hanno le pecche di avere utenze massimo di 20 persone a sera...questo dovuto ai regolamenti troppo rigidi che ci sono.

E son contento che qui quei regolamenti non ci siano, che non fanno altro che limitare il vero senso di uo, ricordiamo inoltre che uo non e' nato come gdr -_-, veramente questa e' da oscar

Questa non e' una polemica e' il mio punto di vista, anche a me paice fare molto gdr, ma sinceramente alla lunga stressa, perche' non si fa altro che ripetere sempre le stesse cose, volente o nolente, se poi lo voglio fare vado in uno shard appropriato e non cerco di cambiare minimamente la visione dello status shard in una comunity gia creata e che ha le sue regole.

Pace Bro cya

Commenta

Se posso dire la mia per quanto niubbo, e' un po' una incongruenza cercare di fare l'interpretazione di un ruolo completa, quando lo strumento usato e' esso stesso _molto_ limitato.

Non mi riferisco al lavoro di uodreams che e' ottimo, ma proprio al sistema di ultima online.

Nell'ambiente del gioco di ruolo cartaceo si e' soliti dire "un buon giocatore di ruolo riesce a interpretare un ruolo anche usando monopoly". Ed e' vero. Ma e' un ruolo limitatissimo quello del manager rampante che cerca di conquistare la citta' di monopoly
                    Inoltre non si puo' andare contro le regole del gioco a causa del roleplay. Il sistema _ha_ la precedenza, altrimenti non e' piu' monopoly.

Allo stesso modo ci sono esigenze di ultima (il sistema) che incidono pesantemente sulle abitudini di gioco.

ad esempio perche' tutti entrano con i cavalli ovunque ?
                    Perche' il gioco lo permette

Chiediamoci piuttosto perche' non e' possibile condurre un cavallo con delle briglie (in maniera tale che resti sempre vicino).
                    Chiediamoci perche' un animale se lasciato solo a se stesso (salvo bonding) tende a inselvatichirsi e scappare.
                    Chiediamoci perche' per avere una stalla bisogna andare dall'altra parte del mondo

Insomma sono peculiarita' di gioco!

Io direi che si puo' fare _dell'ottimo_ gioco di ruolo accordandosi preventivamente tra i partecipanti.

Commenta

Sicuramente fare GDR non piace a tutti e purtroppo, a queste persone, non viene in mente che lasciando cavalli in giro con parolacce al posto di nomi, infastidiscano chi voglia fare gdr per conto proprio.

Non penso che nessuno che faccia gdr abia infastidito qualcuno che non voglia farlo.
                      Non vedo perchè ora, chi fa gdr, debba essere infastidito

Grazie per l'ascolto. Stay Tuned.
                      Dem Refus - Necromante di Nujelm

Commenta

Originally posted by NightWolf
                        Il punto e che UO esiste per creare GDR non per entrare in game e parlare della vita quotidiana, le regole da far rispettare spetta ai GM crearle non sono di certo io a farle.
                        Su quale pianeta?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Io non faccio gdr e non mi piace nemmeno farlo però se sto parlando con qualcuno che fa gdr cerco di essere un po + gdresco del slito rispondendo a tono.
                          Potrebbe essere fatta una cosa simpatica...
                          Abbiamo 4 mondi: mettere full gdr su un mondo oppure solo su una città(la butto là).....
                          Forse su un mondo mi pare eccessivo ma per gli amanti del gdr un a città full gdr ci potrebbe pure stare

P.s scusate mi sono svegliato adesso.... non capisco cosa scrivo

Commenta

Chi vuole fare GDR lo puo' fare benissimo su trammel, se poi va a feluicca e vuole fare GDR si becca pro e contro.
                            Se poi non vengono su felucca perche' vogliono fa campali o pvppare, li le cose cambiano, quindi si adeguano a coloro che lo fanno dalla mattina alla sera.
                            E vedrai che pure se accade sta cosa, ci staranno sempre gli amanti del gdr che diranno che quelli su felucca so na massa di lamer, come quelli di felucca diranno sempre che i trammelliti so delle barbie.
                            ehehe
                            si passassero un po' tutti la mano per la coscienza quando fanno ste cose e forse si andrebbe un po' piu' d'accordo con tutti
                            Ah cmq tra i pk c'e' pure chi fa gdr, vedi i pirati

Commenta

Originally posted by Badoglio
                              Forse su un mondo mi pare eccessivo ma per gli amanti del gdr un a città full gdr ci potrebbe pure stare
                              P.s scusate mi sono svegliato adesso.... non capisco cosa scrivo
                              Bell'idea! E su Luna si parla solo in latino medievale per farla piu' cavalleresca

Adesso faccio ironia, ma l'idea mi piace molto: suggerirei Britain dopotutto e' dove c'e' Lord British, per cui magari un po' di contegno e formalita' ci sta persino bene

Commenta

Sto operando...
                              X