il mio pg è entrato in una casa pubblica per cercare qualcosa di interessante da comprare dai vendor personali dei pg...
il guaio è che ad un certo puno UO mi ha crashato e mi ha mandato in palla TUTTO il sistema.
ok sarà un bugghetto da nulla -ho pensato- ora riavvio e dovrei essere a posto.
infatti ora ogni volta che faccio partire UO mi viene un avviso appena loggo col mio pg che dice: si è verificato un errore col file UODLauncher.exe si è verificata la perdita dei dati che si stavano utilizzando.
ok nn posso aver perduto il mio pg (infatti i file del pg li tiene il server ...credo...) cmq penso sia colpa di qlc file che magari ho modificato senza volerlo dalla cartella di UO e allora disinstallo e reinstallo tutto.
ok riproviamo -dico- ma sempre la stessa solfa....
mmm proviamo a loggare con un altro pg e fila tutto liscio...
mi piacerebbe usare però il pg più forte che ho nell'acct (sapete com'è...)
chiedo aiuto a chiunque possa togliermi da questa spinosa situazione e/o ad un GM di buon cuore che vuole aiutare un povero giocatore s****tissimo!
grazie in anticipo ed evitate di rispondermi ' rifai il pg da zero'
nn sono COSI' folle ciau a tutti
il guaio è che ad un certo puno UO mi ha crashato e mi ha mandato in palla TUTTO il sistema.
ok sarà un bugghetto da nulla -ho pensato- ora riavvio e dovrei essere a posto.
infatti ora ogni volta che faccio partire UO mi viene un avviso appena loggo col mio pg che dice: si è verificato un errore col file UODLauncher.exe si è verificata la perdita dei dati che si stavano utilizzando.
ok nn posso aver perduto il mio pg (infatti i file del pg li tiene il server ...credo...) cmq penso sia colpa di qlc file che magari ho modificato senza volerlo dalla cartella di UO e allora disinstallo e reinstallo tutto.
ok riproviamo -dico- ma sempre la stessa solfa....
mmm proviamo a loggare con un altro pg e fila tutto liscio...
mi piacerebbe usare però il pg più forte che ho nell'acct (sapete com'è...)
chiedo aiuto a chiunque possa togliermi da questa spinosa situazione e/o ad un GM di buon cuore che vuole aiutare un povero giocatore s****tissimo!
grazie in anticipo ed evitate di rispondermi ' rifai il pg da zero'
nn sono COSI' folle ciau a tutti
Commenta