annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Bisogno Di Aiutooo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Bisogno Di Aiutooo!

il mio pg è entrato in una casa pubblica per cercare qualcosa di interessante da comprare dai vendor personali dei pg...
    il guaio è che ad un certo puno UO mi ha crashato e mi ha mandato in palla TUTTO il sistema.
    ok sarà un bugghetto da nulla -ho pensato- ora riavvio e dovrei essere a posto.
    infatti ora ogni volta che faccio partire UO mi viene un avviso appena loggo col mio pg che dice: si è verificato un errore col file UODLauncher.exe si è verificata la perdita dei dati che si stavano utilizzando.
    ok nn posso aver perduto il mio pg (infatti i file del pg li tiene il server ...credo...) cmq penso sia colpa di qlc file che magari ho modificato senza volerlo dalla cartella di UO e allora disinstallo e reinstallo tutto.
    ok riproviamo -dico- ma sempre la stessa solfa....

mmm proviamo a loggare con un altro pg e fila tutto liscio...

mi piacerebbe usare però il pg più forte che ho nell'acct (sapete com'è...)

chiedo aiuto a chiunque possa togliermi da questa spinosa situazione e/o ad un GM di buon cuore che vuole aiutare un povero giocatore s****tissimo!

grazie in anticipo ed evitate di rispondermi ' rifai il pg da zero'
    nn sono COSI' folle ciau a tutti

altra nota...

è successo a Yew AIUTOO

Commenta

Fai page in game con uno degli altri pg (paperdoll-help-altro-altro).
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

I gm han detto che yew è molto a rischio di crash...

Commenta

me ne son accorto!!!!!
          anche il mio pg secondario si è perso nei meandri più oscuri di questo maledetto crash il problema è che nn riesco a riloggare vi prego è una situazione tristissima!!!
          AIUUUTOOO

Commenta

Sto operando...
          X