annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Particolare poco realistico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vorna
    sto leggendo la strega di ilse... si parla de cavalieri alati.. se volete ve do l'indirizzo della casa editrice e glie scrivete gli insulti :P
    Buu!
    Leggi roba seria tipo Jordan (La Ruota del Tempo), Martin (Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) o Hobb (L'Apprendista Assassino)!

L'unica cosa decente che ha scritto Terry Brooks è la trilogia del Verbo e del Vuoto...
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Romus

Per caso sei zaphod di Uo Awekening/vecchio ngi?
      No, mai coperto quello shard

Commenta

Comunque sono impostazioni proprie di Ultima Online.

Alcuni oggetti (come i cespugli) sono stati resi attraversabili con modifiche del gioco stesso pochi mesi fa, e noi le abbiamo subito supportate.
        In generale direi che si va molto meglio così...

Commenta

perke nn lo è anke su felucca ?
          sarebbe meglio se lo mettete su tutt e due uguale no?

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: Particolare poco realistico

Originally posted by principefb
            Mi è capitato di loggare su Dreams un paio di volte...ho notato un piccolo particolare riguardo le iterazioni con gli oggetti di sfondo del gioco...esempio....cammino e supero panchine, sassi, cespugli ecc...ma non vi pare sia un pò poco reale la cosa? Ma è proprio di RunUO questa caratteristica o è un particolare che è stato modificato?
            Non ci vedo nulla di male..nella realta un uomo supera facilmente un sasso per terra, un masso, una panchina o un cespiglio...
            cmq UO non è la REALTA!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Oggetti come sassi e cespugli fino alla penultima versione di UOL ti bloccavano (una rottura). Da AOS invece hanno modificato il file tiledata.mul e i suddetti oggetti son diventati attraversabili. Dato che ho giocato in tutti e due i modi, ti posso assicurare che i vari oggetti bloccanti ti rendono la vita uno stress quando vai per boschi. Molto meglio cosi'

Commenta

Sto operando...
              X