Mi è capitato di loggare su Dreams un paio di volte...ho notato un piccolo particolare riguardo le iterazioni con gli oggetti di sfondo del gioco...esempio....cammino e supero panchine, sassi, cespugli ecc...ma non vi pare sia un pò poco reale la cosa? Ma è proprio di RunUO questa caratteristica o è un particolare che è stato modificato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Particolare poco realistico
Comprimi
X
-
sicuramente nn e´ stato modificato nulla, xke´ se vai sul server locale con runuo ti accorgi che tecnicamente e´ stato fatto cosi´, a me sembra tutto normale, per strada se mi vedo davanti un sasso
1: o lo lancio dal cavalcavia
2: o lo evito passandoci sopra
nn e´ che mi sposto in quel modo "macchinoso"
cmq e´ cosi´, puoi vedere anke su OSI, e´ il gioco stesso che impone se considerare un oggetto come sfondo o come item (anke spostabile)
salutiFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
se dovremmo togliere le cose nn reali...
via i champ..
via le magie..
via il necro..
via -quasi- tutti i mostri (e altri metterli innoqui, come le formike)..
via trammel.. sul mondo reale ci si uccide.. purtroppo.. =(
ect..ect..ect..
come vedete moltissime cose nn possono essere reali, Ultima Online e´ un gioco, e come qualcunque gioco del computer sono mondi fantastici, creati per dicvertirci, avventurarci in leggende e altro..
nn possiamo ora fare i post che dicono: ma nn puo´ essere reale andare sopra i sassi.. su ultima il 90% nn e´ reale.. neanke il ress dovrebbe esserci.. anzi..
Ultima Online Non e´ reale.. nn credo che qua ci sia gente che "vive" su ultima online.. sarebbe una malattia psicologica del computer (esiste purtroppo..) anzi, ultima online,
data la sua costruzione, le skill, la interazione tra varie persone tramite il nostro pg che noi stessi possiamo crescere e sviluppare come vogliamo ci impone ad immaginarci su questo gioco.. e va bene questo.. ma nn deve essere cosi´ soppressivo nella vita..
e´ un gioco.. come final fantasy super mario bros e tutti gli altri giochi.. nn e´ il gioco della vita
cmq una cosa e´ reale: Dio Volturno
skerzo ovviamente
auguro a tutti un felice proseguimento su questa vit.... hem.. gioco.. e nn arrabbiatevi se nn esiste il comando Jump per saltare i sassi
cmq e´ vero, xke´ si puo´ andare sopra le panche invece sopra i bauli no? =°
SalutiFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
In effetti non era così, ovvero, mi rompevo i zibidei ogni volta che per superare un cespuglio o un sasso dovevo fare il giro, soprattutto quando sev era ancora un war ( a giugno 03), poi è stato fixato quasi subito ed ecco il risultato: i n00bs possono scappare dalle lucertole di heaven senza bloccarsi contro un sasso e morire in trappola!(sigh)
Commenta
-
ehm... rega nn è na simulazione medioevale eh.. se volete ce sta age of empires
sto leggendo la strega di ilse... si parla de cavalieri alati.. se volete ve do l'indirizzo della casa editrice e glie scrivete gli insulti :P
fantasy... *_*Ultima modifica di Vorna; 24-02-2004, 00:43.
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Re: Particolare poco realistico
Originally posted by principefb
Mi è capitato di loggare su Dreams un paio di volte...ho notato un piccolo particolare riguardo le iterazioni con gli oggetti di sfondo del gioco...esempio....cammino e supero panchine, sassi, cespugli ecc...ma non vi pare sia un pò poco reale la cosa? Ma è proprio di RunUO questa caratteristica o è un particolare che è stato modificato?ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
oltretutto mi sembra PIU che reale che il tuo cavallo possa saltare semplici ostacoli come panchine piccoli massi o alberi caduti...mai visto un concorso ippico? e anche a piedi non è che sei nano, una panchina con un passo la superi non è che ci giri attorno...
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
Ma si, è un problema veramente inesistente secondo me.
Parlando di realismo l'unica cosa che sarebbe carina, secondo me, è quella di impossibilitare l'ingresso in ogni edificio se si è a cavallo di una qualsiasi cavalcatura. E' brutto entrare in una locanda col cavallo
Ci sono alcune shard che hanno questo script ed esistono dei paletti appositi sui quali puoi legare l'animale che ti diventa "STONE" (senza cambiare colore ovviamente) in modo che tu lo puoi lasciare fuori (anche da casa) senza che te lo uccidano e senza che muoia di fame.
Non ricordo se anche su OSI è così. Se così fosse graderei vederlo anche qui ma se su OSI non fosse così allora NON lo voglio neanche qui perchè come ripeto sempre questo shard deve essere identico a OSI in tutto e per tutto: pregi e difetti.
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Ma si, è un problema veramente inesistente secondo me.
Parlando di realismo l'unica cosa che sarebbe carina, secondo me, è quella di impossibilitare l'ingresso in ogni edificio se si è a cavallo di una qualsiasi cavalcatura. E' brutto entrare in una locanda col cavallo
Ci sono alcune shard che hanno questo script ed esistono dei paletti appositi sui quali puoi legare l'animale che ti diventa "STONE" (senza cambiare colore ovviamente) in modo che tu lo puoi lasciare fuori (anche da casa) senza che te lo uccidano e senza che muoia di fame.
Non ricordo se anche su OSI è così. Se così fosse graderei vederlo anche qui ma se su OSI non fosse così allora NON lo voglio neanche qui perchè come ripeto sempre questo shard deve essere identico a OSI in tutto e per tutto: pregi e difetti.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
Commenta