scusate ma per TRE settimane di fila il pg della settimana è stato un membro della gilda OF ...non è che mi interessi molto ma mi pare che ci sia qualcosa di strano. Non sto accusando nessuno, però dai raga...3 settimane di fila...e poi io personalmente non li ho nemmeno mai visti in game..forse qualche volte Horus della settimana scorsa ma gli altri, sconosciuti. Boh io l'ho buttata lì, volevo dirlo :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Pg della settimana..........
Comprimi
X
-
Originally posted by MeChaNic
ah bene quindi quelli della gilda OF si votano a rotazione?
PS: chissa quando toccherà a me ...DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
DiE - pippa di UOD
Volturno - ex staff di UOD
Volturno - staff UOShards
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG
Commenta
-
Mi pari un bimbo che è geloso delle caramelle degli altriUnable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Se nn ti interessava manco lo aprivi il threadUnable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
allora x farti contento..è vero c'hai ragione, piango dalla mattina alla sera xkè non sono il pg della settimana, che tristezza ora mi butto sotto la prima macchina che passa..
ma per piacere -_-
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
che bel post
mi faccio i complimenti da solo
ora MeChaNic (che bel NickName, complimentoni) hai fatto questo post dicendo che sono 3 settimane che siamo pg della settimana... ma toglimi una curiosita'... tra un mese? 2 mesi? 3 mesi? ecc farai sempre questi rosik post? o te ne basta uno?
P.S. OF RULEZ
Commenta
-
Originally posted by DiE
Nooo ci hai beccato .
PS: chissa quando toccherà a me ...
uhm......vediamo........
facciamo così se Sheena me la dà ti faccio votare
e cmq sempre e solo OF!!!Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-