annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Pg della settimana..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [OT] Pg della settimana..........

Originally posted by MeChaNic
    Non sto accusando nessuno, però dai raga...3 settimane di fila...e poi io personalmente non li ho nemmeno mai visti in game..forse qualche volte Horus della settimana scorsa ma gli altri, sconosciuti.
    Onorato di essere stato avvistato.

Cmq strano tu mi abbia visto solo.... di solito giriamo in gruppo...

Se non hai mai visto i pg della settimana in game cerca meglio....

and..... next one?.... sicuramente un altro OF!

OF Rules

Commenta

Sicuramente Blackinght
      di sicuro lo voteranno tutti perke' se ne va...
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

che delusione....

Ma come Mechanic.....non hai mai visto in game un OF? Non ti ricordi di una tale Luna che ti ha venduto un anellino per....*cough cough* a detta tua uno sproposito?!?!!!?!?

Certi nomi non si scordano....

P.s. Hai anche fatto una promessa con tanto di documentazione ...

Commenta

Gente, ricordate comunque che questa settimana deve uscire FabioForever, che ci ha dato il suo addio! Era un po' un caxone sui forum, ma ci ha fatto divertire...Facciamogli un ultimo regalino ke non sia un reskill...

PS
          Luna il disegno è di Luis Royo?

Commenta

hmmm io l'ho appena votato fabioxever...
            *PenSa*
            Non sarà mica una tattica x farsi votare da tutto la Shard?!

P.S.: un x lo spirito di squadra degli OF

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Sergej
              PS
              Luna il disegno è di Luis Royo?
              Quanso si vedono donne lascive e seni semi (o totalmente) scoperti c'è sempre di mezzo Royo o al massimo Boris Valleyo

p.s. Vota Fabio Vota Fabio Vota Fabio

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
              Originally posted by FRENGO
              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Semplicemente si interessano del voto e si votano...mamma mia come si fa a vedere il marcio anche qui...
                Raoul [-A-]

Commenta

i voti sono sempre molto sparpagliati, xkè ci sono migliaia di pg e solo un centinaio di votanti.
                  iorian ha vinto con soli 10 voti.
                  finchè i votanti saranno relativamente pochi sarà facile organizzarsi per farsi votare e vincere.
                  il che in realtà non un reale problema xkè chiunque può farlo, perciò la gara è aperta a tutti.
                  cmq sembra che per la prossima settimana sia fabio il favorito...ha già 23 voti!

stavo pensando ad una modifica al sistema di conteggio voti che forse migliorerebbe le cose...vi spiego.
                  attualmente, ogni settimana i voti vengono azzerati e si ricomincia a votare da capo.
                  potremmo invece fare che si azzerano solo i voti del vincitore, e così di settimana in settimana i voti si cumulano.
                  il risultato è che abbiamo + voti, e perciò dovrebbe essere + difficile vincere grazie ai voti degli amici.
                  si ottiene infatti di poter vincere a lungo termine anzichè con un blitz di gilda
                  che ne pensate?
                  Ultima modifica di rejetto52; 24-02-2004, 06:29.

Commenta

si ma lo scopo di questo thread non era quello di vedermi tutti gli OF contro

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Mi sembra una buona idea rejetto =)

P.S.: Sù dai MeChaniC, non ti sono venuti contro =P
                      ...almeno...
                      hai scritto il nick come di Solito ScriVo io
                      (ondulato =^.^= )

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

personalmente se avessi visto per tre settimane di filla pg della settimana, forse avrei pensato anche io a chissà quale stratagemma per vincere..(non credo avrei fatto post tuttavia..., ergo gli of non hanno nulla contro l'autore del post, anzi colgono l'occasione per farsi belli ringraziando)

la situazione è molto semplice, come è stato spiegato prima, la gilda of è solo molto compatta ed anche se poco numerosa si coalizza.
                        Questo si vede non tanto e non solo dal vinitore del pg della settimana, ma dalla vita della gilda stessa: non esiste un of lammah, traditore, se c'è viene allontanato.. gli of si aiutano anche in situazioni disperate (meglio morire in compagnia che vivere abbandonando un compagno... io infatti muoio spesso), etc...
                        sicuramente (lo so che sono di parte...) la miglior gilda di cui sono stato membro e una delle migliori che abbia visto.
                        of rulez!!!

p.s. bella l'idea di rejetto, alla quale aggiungeri una lista dei pg della settimana, una piccola sezione del sito che ricordi in ordine cronologico quali sono stati i pg della settimana, oppure una menzione nella pagina del pg (tipo pg della prima settimana, della ventesima etc)
                        Ultima modifica di tullioaggio; 24-02-2004, 14:20.
                        Flynulf & Valentino spa

Commenta

secondo me il PG della settimana lo dovrebbe decide lo staff non i players,loro lo farebbero senza nessun interesse magari solo per il modo in cui e' vestito
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                            secondo me il PG della settimana lo dovrebbe decide lo staff non i players,loro lo farebbero senza nessun interesse magari solo per il modo in cui e' vestito
                            E se i gm non conoscessero gente come me e come te?

Non potremmo mai uscire noi (io non mai uscirò comunque , non ho mai dato un voto se non a Jolly la sett scorsa e nessuno penso che abbia il coraggio di darmeli)

E poi si vota anche per come è vestito un pg!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

il gm vede piu' pg chi qualsiasi altro,solo pe quanti page se fa poraccio ehehehe
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                                no lascia perdere

poi andrebbe a finire che accusano lo staff per favoritismo verso altri giocatori, meglio di no

Commenta

Sto operando...
                                X