Premetto che ho la versione 2d, ma il cappuccio nn dovrebbe coprire il cap e nn viceversa? E' una cosa risolvibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Difetto Hooded Shroud of Shadows
Comprimi
X
-
Difetto Hooded Shroud of Shadows
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.Tag: Nessuno
-
Ma verrà risolto?
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Si ok capisco che su osi sia così, ma è un semplice settaggio da script, basterebbe settare il layer del cap invisibile quando viene dressata la hooded, non credo che questo cambiamento porterebbe ad un allontanamento sostanziale da osi.....
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Si ok capisco che su osi sia così, ma è un semplice settaggio da script, basterebbe settare il layer del cap invisibile quando viene dressata la hooded, non credo che questo cambiamento porterebbe ad un allontanamento sostanziale da osi.....
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Alcuni stanno meglio sopra, altri meglio sotto.... ^^
Commenta
-
Già ma credo che l'importante sia poter combattere con la hooded addosso, e a parte i cap ci sarebbero gli elmi, x gli altri copricapi non credo sia basilare che stiano sotto la hooded, anche xkè se ti tiri su un cappuccio non credo che un wizard hat ci starebbe sotto ghgh
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Gm si può fare qualcosa? Alla fine sono bug
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta