Originally posted by DAVIDE La divina scuola di Hokuto e la sacra scuola di Nanto!
è il mio cartone animato preferito ...lo fanno da ben 30 anni questo cartone , ed secondo me non farà mai il suo tempo...
Stanno faccendo l'ultima volta , ripeto L'ULTIMA VOLTA la sagra DI KEN ! Su Italia 7 gold...alle 20:00 dopo le tartarughe ninja...riguardatelo...perchè poi non lo faranno più!
""E' L'ULTIMA VOLTA PER VEDERE KEN IN CHIARO PRIMA CHE SCOMPAIA DAI SATELLITI DEFINITIVAMENTE!""
PS : NOn sono mai riuscito a registare le prima puntate
ora farò di tutto per avere la serie completa! Miei HOKUTOMANI!
vi colpirò in un punto di "INPRESSIONE" :-D Così che voi torniate a guardare KEN IL GUERRIERO!
I Miei colpi preferiti sono Il "colpo decisivo" (usato nello scontro finale con Shin) Il "Colpo della distruzione dell'universo" (usato nello scontro con Sauzer!) e quelli classici , pressione alle tempie, tecnica salto Hokuto, colpo spaccamontagne,etc,etc..
PPS: IO sono il successore DI KEN!
Originally posted by DAVIDE La divina scuola di Hokuto e la sacra scuola di Nanto!
è il mio cartone animato preferito ...lo fanno da ben 30 anni questo cartone , ed secondo me non farà mai il suo tempo...
Stanno faccendo l'ultima volta , ripeto L'ULTIMA VOLTA la sagra DI KEN ! Su Italia 7 gold...alle 20:00 dopo le tartarughe ninja...riguardatelo...perchè poi non lo faranno più!
""E' L'ULTIMA VOLTA PER VEDERE KEN IN CHIARO PRIMA CHE SCOMPAIA DAI SATELLITI DEFINITIVAMENTE!""
PS : NOn sono mai riuscito a registare le prima puntate
ora farò di tutto per avere la serie completa! Miei HOKUTOMANI!
vi colpirò in un punto di "INPRESSIONE" :-D Così che voi torniate a guardare KEN IL GUERRIERO!
I Miei colpi preferiti sono Il "colpo decisivo" (usato nello scontro finale con Shin) Il "Colpo della distruzione dell'universo" (usato nello scontro con Sauzer!) e quelli classici , pressione alle tempie, tecnica salto Hokuto, colpo spaccamontagne,etc,etc..
PPS: IO sono il successore DI KEN!
30 anni?
sisi e dolce kendy lo fanno dal 1700.. poco importa se nn esisteva la tv eh.. loro lo facevano e basta !
ma del resto le date contano poco..
infondo io gioco a ultima dal lontano '65 e ho 12 anni *_*
sisi in effetti cmq la sagra di Ken (ricorrenza annuale nel mio paese) è una vera ****ta!!!
i turisti si immaginano panini con salsiccia e castagne..
e invece sono botte che volano a dx e sx senza ritegno!
in ogni caso.. tu stai male -_-
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
ah si? spetta che te becco...
a settembre t ho mandato una lettera formale in cui ti chiedevo x regalo l'Arcuri....
E NON MI E' ARRIVATA!
protesterò coi sindacati :flame:
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
30 anni?
sisi e dolce kendy lo fanno dal 1700.. poco importa se nn esisteva la tv eh.. loro lo facevano e basta !
ma del resto le date contano poco..
infondo io gioco a ultima dal lontano '65 e ho 12 anni *_*
sisi in effetti cmq la sagra di Ken (ricorrenza annuale nel mio paese) è una vera ****ta!!!
i turisti si immaginano panini con salsiccia e castagne..
e invece sono botte che volano a dx e sx senza ritegno!
in ogni caso.. tu stai male -_-
allora,30 anni era solo per dire che va avanti da un eternità...
ma rimane sempre..il N°1!
La sagra di ken : Esiste un posto dove vendono ken shiro in formato normale... che appena ti avvicini ha un sensore che gli fa ripete.."Tu sei già morto,ma ancora non lo sai" ..e incomincia a s*****tare da destra a sinistra ..dicendo (UATTTAAAA)
Io ne ho 20 a casa e come vedete ne sono uscito male...
PPS: "Io sono il successore di ken" e lo ribadisco..perchè ho 7 nei a forma di orsa maggiore....:O
A parte che sfruttare così il nome riguardante una leggenda con la quale sono cresciuto (e tutta la mia generazione vi è cresciuta) mi sembra quantomeno un sacrilegio.
Oltretutto mi chiedo "che c'azzecca la scuola di Hokuto in Ultima Online"? Cioè è diverso TUTTO. L'ambientazione, la filosofia e la tecnica (a meno che su Uo Dreams non si possano fare i punti di pressione).
Insomma, mi sembra un modo di cazzeggiare un pò troppo idiota.
Originally posted by Nessuno ...sfruttare così il nome riguardante una leggenda con la quale sono cresciuto (e tutta la mia generazione vi è cresciuta) mi sembra quantomeno un sacrilegio...
Pg war/pala
Ken shiro (Il Guild Master)
Toky ( tutti i bracci destri)
Raoul (Membri esperti)
Jagger (Newbie Member)
Pg mage/necro
MAESTRO TJUKEY (Capo dei maghi/necro)
CAIO (membri esperti)
IO (Bracci sinistri) asd
RONN (Newbie member)
Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... ...tuttavia la razza umana era sopravissuta...
Ultima modifica di __88blade88__; 24-02-2004, 00:04.
Per me la gilda di bladdde può pure chiamarsi Moana Pozzi fan club e fare tutto il GDR che gli pare...
Però... Beh... Ma dai bladdde, in qualità di guildmaster spiegaci almeno coem cavolo fai a fare GDR sullo scenario di Ken il guerriero giocando a UO! Il tuo intento è a dir poco azzeccato, come tu possa giocare in questo modo e divertirtici pure, è un mistero. Beato te che ci riesci, sotto sotto ti invidio pure.
Però i nomi almeno potresti scriverli giusti, che ne hai ceffati una buona metà, con grande afflizione per tutti i puristi della saga... anzi, sagRa ^_^
"Siamo alla fine del ventesimo secolo"... Se la gilda non avrà molti componenti, non ti preoccupare: non è facile trovare gente dotata di una fantasia così smisurata, dai, renditene conto :P
Per il resto ti auguro tanto divertimento!
PS: che mondo...
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta