annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifondati i CdN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma no azz dai non dire così e poi non vieni anche tu ?

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

si, ma avevo fatto già presente al consiglio che scindere la gilda in 4 guildstone senza alleanza implementata non è una buona idea
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ma cosa aspettano i Gm ad implementare le alleanze, mannaggia!!!!!

E' che altrimenti qua non si parte mai, lo abbiamo visto la prima sera del raduno, eravamo in 20 , il giorno dopo in 15 ed il giorno dopo ancora in 9.

Siamo statidell'idea che visto che esiste la disponibilità di creare la gilda nuova da parte di molti, ma che ovviamente non sempre ci si può conettere, era il caso di compiere il primo passo, tutto qua.

Tanto avevamo gia deciso di rispettare le indicazionidi NetmaN postando i nostri skill e accettando di lasciare ovviamente la prorpia gilda per andare in quella nuova.
        Spero vivamente che le alleanze vengano implementate, perchè non hointenzione di perdere nessuno dei CdN, sono tutti miei amici, solo che devo come da tempo gia pensavo, compiere una strada leggermente diversa.

Commenta

Originally posted by iaio
          Ma cosa aspettano i Gm ad implementare le alleanze, mannaggia!!!!!

E' che altrimenti qua non si parte mai, lo abbiamo visto la prima sera del raduno, eravamo in 20 , il giorno dopo in 15 ed il giorno dopo ancora in 9.

Siamo statidell'idea che visto che esiste la disponibilità di creare la gilda nuova da parte di molti, ma che ovviamente non sempre ci si può conettere, era il caso di compiere il primo passo, tutto qua.

Tanto avevamo gia deciso di rispettare le indicazionidi NetmaN postando i nostri skill e accettando di lasciare ovviamente la prorpia gilda per andare in quella nuova.
          Spero vivamente che le alleanze vengano implementate, perchè non hointenzione di perdere nessuno dei CdN, sono tutti miei amici, solo che devo come da tempo gia pensavo, compiere una strada leggermente diversa.
          d'accordissimo con te, Igra, amico, ma direi che intanto, prima di scindere il tutto in 4 guildstone, si poteva utilizzarne una unica.
          Quando i GM si decideranno di implementare l'alleanza, come su OSI, magari, potremmo pensaread una suddivisone.
          ora come ora, se salta tutto il progetto, i CDN continueranno ad esistere per i cavolo loro

Facebook Fan Page

Commenta

Si sono daccordo, nel senso che i CdN devono restare tali sino a quando tutto non sia stato debbitamente delucidato.

Semplicemente mi sento di fare parte, di quel gruppo di persone che preparerà la strada all'ingresso prossimo per le altre compresi i CdN, sempre quando sarà il momento.

Tutto qua, poi ho un paio di insoddisfazioni personali legate alla mia cariera di arcere soppato ma te le esprimo su icq, che qua non serve a nessuno.

Cain ci stiamo provando tutti a creare qualche cosa di valido e bello, ognuno prova la sua strada, totalmemnte in amicizia.

P.S. Sono solo un po deluso per le parole di Fistandantilus che ieri sera ha pronunciato, a mio avviso o era molto stanco o molto sbronzo.

Commenta

risolviamo al + presto ogni divergenza

Facebook Fan Page

Commenta

sfortunatamente gli ultimi fatti portano ad un ulteriore riunione, qui nelle fila dei CDN.
                il nostro destino è peraltro rimesso in gioco,
                niente è deciso, tutto è da rivalutare.
                malgrado tutto si rimarrà amici

vi auguro un glorioso futuro miei cari amici

Facebook Fan Page

Commenta

Salve a tutti miei cari fratelli.

Volevo solo farvi sapere che la vostra mancata fusione con i Pretorians mi rende semplicemente triste, ciò nonostante rispetto la vostra scelta, e continuerò a chiamarvi Fratelli.

Buona strada a tutti!!

EST SULARUS OTH MITHAS
                  Lord Igramul

Commenta

spiace anche a me.
                    l'amicizia continuerà cmq ad esistere
                    da ieri sera è entrato in vigore un bel progetto, ovvero la fusione con un altra famosa gilda d DREAMS.
                    Rimanete sintonizzati ^^

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                    X