annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifondati i CdN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rifondati i CdN

Correggo il messaggio scritto stamattina.
    La gilda non sarà quella preannunciata ma sarà
    la Confraternita del Drago Nero [CdN]
    Per il resto chi vuole entrarvi basta che mi contatti in ICQ al 269555806

Ciauz
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

e i cavalieri di solamnia che fine hanno fatto? O_O

Commenta

Il cambiamento totale? Non è così, pensateci su bene...

Mi rendo conto che il cambiamento è stato radicale, ma voglio dare le ultime spiegazioni alle mie gesta.
      Ringrazio infinitamente Lord Fistandantilus e Lord Thunderstrike, per avermi dato la loro piena fiducia e d'apprima, la carica di Generale e rispettivamente Gran Maestro, prima nei CG (Cavalieri di Gabala) e poi nei KOS (Cavalieri di Solamnia). Grazie, grazie infinite.
      Non mi produco mai in piagnistei, ma ultimamente le terre di Sosaria si sono evolute in qualcosa di più nella mia vita, e non so se questo sia un bene.
      Vedo sfociare faide, inutili litigi, guerre, che dapprima nascono in Game e poi si protraggono in forum e qualche volta, ahimè, persino della vita reale.
      Ho cominciato a riflettere sul problema ed ho deciso di fare un pò più a modo mio.
      Questo perchè, se UO è un gioco, è stato creato per divertimento e non per creare inutili faide Giocatore contro Giocatore o via dicendo.
      Sabato sera, uno dei pochi della mia vita in cui sono rimasto a casa, troppo stanco per uscire, mi sono collegato ad Ultima OnLine.
      Lord Thunderstrike, il mio GM nei KOS mi avvicina, e mi chiede di prendere le redini della gilda al posto suo.
      Lui diventerà un semplice gildato.
      Onorato da contanto segno di apprezzamento nei miei confronti, e dalla GRANDE amicizia che ci lega, accetto, pensando che infine il compito non sia così gravoso, avendo già a suo tempo gestito una gilda, su altri shards.
      Così ci avviamo a quella che ormai consideriamo tutti la sede, ma, povero Thunder, è casa sua, e mi passa la stone davanti ad alcuni gildati.
      Ora, chi mi conosce bene, sa che sono una brava persona.
      Ho sempre dato + di una possibilità a ognuno, persino a chi veniva bollato come irrecuperabile, e l'ho fatto ri-gildare, perchè mi dispiaceva lasciarlo in disparte.
      Ho anche convinto qualcuno a tornare fra le nostre fila, anche quando sembrava che la decisione fosse definitiva.
      Mi sono persino esposto in prima persona perchè a qualcuno fosse concessa un'ultima chance, per essere nuovamente accettato o perdonato.
      Qualcuno, in questo preciso momento, sa che sto parlando parlando proprio di lui, non faccio nomi, non pretendo onori o gloria, e nemmeno voglio farmi pubblicità.
      Tutto questo per dire che ieri sera, prima di coricarmi ho riflettuto a lungo ed ho pensato che alla fin fine, cosa conoscevo io dei KOS, dei Cavalieri di Solamnia per poterli gestire al meglio?
      Cioè, si parla di un gruppo di paladini, si, ma anche di un gruppo che vanta una bilionata di volumi dedicati, un regolamento, che...ahimè... non conosco così bene.
      Il mio primo pensiero è stato quello di voltare così il gruppo a qualcosa che conoscessi bene, e la prima cosa che mi è venuta in mente sono stati i CG, i vecchi Cavalieri di Gabala, una specie di famiglia in un certo senso.
      Nella giornata di Domenica, qualcosa è accaduto, qualcuno se n'è andato, e mi ha fatto capire che non ha apprezzato il mio gesto.
      Ne sono davvero rammmaricato, penso che un gruppo, nome a parte o TAG, possa contare sulla compattezza e sull'amicizia.
      Ciò mi ha fatto riflettere ulteriormente.
      Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, Scudiero o Consigliere sia, poichè una Gilda è formata da più persone, e non da un unico capo.
      Il capo, chiamiamolo così, per come la vedo io, è un semplice membro.
      Ha deciso di "investire" nella fiducia, nelle amicizie, per divertirsi e far divertire, per evitare che qualcuno soffra, perchè ognuno nel proprio piccolo può soffrire, anche per la più inutile delle frasi che qualcuno, in modo molto inconsapevole, può pronunciare.
      Ho cominciato a vedere + in là di prima, ho notato che ognuno, in qualsiasi momento, può contraddire una decisione che poco prima aveva appoggiato.
      Ma ho anche imparato a chiarirmi, con tutti, per evitare inutili addii o futili diatribe, che non conducono a nulla.
      Decido così di rifondare i CDN, la Confraternita del Drago Nero, un vecchio gruppo che con alcuni amici decidemmo di fondare su un altro Shard, e che riscosse parecchio successo.
      Sono davvero dispiaciuto per coloro che non conoscendomi bene, posso solo dedurre coì, mi hanno giudicato rigido o irrispettoso, perchè non sono affatto così, e molti lo sanno.
      Mi dispiace anche per coloro che hanno pensato che il cambiamento di nome e di TAG sia stato un segno di poco rispetto nei propri confronto, non è così, anzi...
      Evito spesso il litigio, e cerco sempre di appianare ogni divergenza, persino quando potrei largamente fregarmene, e questo perchè sono una persona che rispetta ogni tipo di persona gli si pari davanti, abbia essa 13 anni o 50, perchè ognuno deve essere trattato con dignità.
      Detto questo chiudo questa piccola parentesi, sperando che chi voglia proporsi nella Confraternita abbia le mie stesse intenzioni.

I requisiti per entrare sono davvero pochi:
      un solo PG
      correttezza verso tutti (ricordiamo, siamo una Confraternita e non un regime)
      rispetto verso tutti (non tollero che nessuno si permetta di offendere un confratello, se questo dovesse accadere non prendiate decisioni in merito senza prima consultare il consiglio di gilda, che provvederà a prendere provvedimento)

stop, altre regole non ci sono.
      Concludo qui affermando che dopotutto, UO, è un gioco, e come tale debba essere considerato.
      Smettetela di prenderlo con eccessiva serietà, sappiate utilizzarlo come lo strumento di svago che è, serenamente e in compagnia, e da esso, se possibile traete nuovi insegnamenti.
      io l'ho fatto

Lord Cain

Facebook Fan Page

Commenta

Intanto colgo l’occasione ringraziandoti per la fiducia da te riposta Lord Cain,
        affidandomi il grado di Generale Secondo Gir, come ringrazio Lord Thunderstrike per tutto quello che ha fatto e dato a tutti noi dei Kos.

Scocco la freccia sicuro di non ferire ma solo di adempire al mio ruolo, con la sincera speranza di costruire e non di danneggiare.

Ammetto il mio disorientamento, dettato dal semplice cambiamento repentino, quindi disorientamento più che giustificato credo, come quello di molti.

Tutti partiamo per trovare la nostra strada è la legge della vita, e così lo specchio nel gioco.
        Il problema sta nelle ragioni che portano da una parte all’altra del mondo, che ci fanno fermare e che ci fanno ripartire.
        Ognuno di noi ha deciso tempo addietro di fermarsi proprio a Solanthus, di divenire Cavalieri di Solamnia, e portarne fiero il nome.
        Ma ora un pagina è stata girata. I Cavalieri di Solamnia esisteranno dentro ai nostri cuori, dietro alle nostre azioni, come per Sturm Brightblade e chi conosce la storia rammenterà.
        Un cavaliere non ha bisogno di un titolo per essere tale, un cavaliere è tale perché si comporta da cavaliere.
        Premetto che un cavaliere che abbandona il campo alla prima difficoltà senza lottare, non è un buon cavaliere, non è un buon compagno di battaglia, non è una persona che vorrei al mio fianco.
        Così a fine serata nessun membro, da quel che mi risulta ha abbandonato il campo, continuando a meritare l’ appellativo di Cavaliere, e che sia scritto affianco al suo nome o meno non avrà importanza per me.
        Lord Cain splende sulle nostre armature e sulle vesti bianche dei maghi, la plateale differenza dalle altre gilde alla nostra
        Concordo con te Lord, quando sostieni che non conoscendo la storia, quindi le regole appieno, non è possibile portare avanti un idea che non ti appartiene sino in fondo, per cui rispetto la scelta del nome da Kos a CdN, ma rifletto e mi dispiace comunque.
        .
        Sotto di te, hai delle persone che credono profondamente nella battaglia del bene contro il male, che credono nell’onore, che combattono perché dietro ad una bandiera bianca, sono persone che hanno spostato tutte le loro dimore creando una città unica nel suo genere, che hanno seguito delle regole anche se poco accettabili rispettandole ugualmente, come hanno rispettato e rispettano Lord Thunderstrike.

La battaglia continua, buona strada a tutti e che sia a ciel sereno

EST SOLARUS OTH MITHAS

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

è un buon inizio

Facebook Fan Page

Commenta

Ciao ma ti sei staccato dai CdS o fai sempre parte di quel esercito ??
            e Thunder e' sempre con te??
            MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Franz
              Ciao ma ti sei staccato dai CdS o fai sempre parte di quel esercito ??
              e Thunder e' sempre con te??

i CDN non sono più i CdS (KOS).
              Thunderstrike se ne è andato ed io ho preso il suo posto.

Facebook Fan Page

Commenta

hmmm...
                confraternita del drago nero...
                ...mi sà di allineamento caotico Cain

...non sarebbe male... Chaos inSide >=P

P.S.: Mi spiace un sacco x la gilda kos,
                i cavalieri di Solamnia rappresentano...
                ...una grande storia =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ums Ma xchè scrivete post così lunghi? GLi ignoranti come me nn possono xmettersi di leggere tutto!

Vabbè x questa volta vi perdono!!

ANKIO FACCIO PARTE DELLA GILDA!!!

Non mi produco mai in piagnistei, ma ultimamente le terre di Sosaria si sono evolute in qualcosa di più nella mia vita, e non so se questo sia un bene. ===> E' SICURAMENTE UN MALE VISTO CHE QUI FREQUENTI GENTE COME ME !!!!ASD!!!!

Commenta

uhm da quando vi siete messi a scrivere post millenari cosi? uhm ... come primo consigliere propongo l'economia sul risparmio delle parole asd

Commenta

Originally posted by 88Blade88
                      ..... E' SICURAMENTE UN MALE VISTO CHE QUI FREQUENTI GENTE COME ME !!!!ASD!!!!
                      me ne sto rendendo conto

Facebook Fan Page

Commenta

UP!!!

Facebook Fan Page

Commenta

un nuovo "ordine"

Ah Per mille Balene, mio caro cain...sono fiero di vedere che lentamente l'oscurita si sta impossessando di voi, mio caro lord...
                          e ben volentieri vi ospito nella nostra isola, come ben volentieri bevo rum con voi...
                          I vostri uomini Lord Cain stanno dimostrando grande valore...e la nostra allenza..una buona e rispettosa alleanza...
                          Ora Cain siete un grande guerriero piu di quanto lo eravate prima...e vedrete che i miei pirati e i vostro dragoni insieme faranno molta strada...

per mille acciughe trifolate se la faranno...faremo capire all'ipocrita giustizia quale sara il vero ordine molto presto...
                          una futuro oscuro si prospetta per lord british un nuovo ordine che non s delinea i nessun precedente concetto (order e chaos) sta nascendo...

vedrete orchi bruciarei vostri villaggi e a seguito pirati saccheggiare le vostre case e rapire le vostre donne...e paladini stufi diventati ormai dragoni oscuri..uccidere i vostri guerrieri...

vento e liberta...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Re: un nuovo "ordine"

Originally posted by Jolly Rogers
                            Ah Per mille Balene, mio caro cain...sono fiero di vedere che lentamente l'oscurita si sta impossessando di voi, mio caro lord...
                            e ben volentieri vi ospito nella nostra isola, come ben volentieri bevo rum con voi...
                            I vostri uomini Lord Cain stanno dimostrando grande valore...e la nostra allenza..una buona e rispettosa alleanza...
                            Ora Cain siete un grande guerriero piu di quanto lo eravate prima...e vedrete che i miei pirati e i vostro dragoni insieme faranno molta strada...

per mille acciughe trifolate se la faranno...faremo capire all'ipocrita giustizia quale sara il vero ordine molto presto...
                            una futuro oscuro si prospetta per lord british un nuovo ordine che non s delinea i nessun precedente concetto (order e chaos) sta nascendo...

vedrete orchi bruciarei vostri villaggi e a seguito pirati saccheggiare le vostre case e rapire le vostre donne...e paladini stufi diventati ormai dragoni oscuri..uccidere i vostri guerrieri...

vento e liberta...

mi dispiace caro Jolly nel contraddirti, ma anche se i KOS non esistono + la Gilda rimane ORDER.
                            diciamo che l'alleanza si può considerare un amicizia + che altro.
                            Poi strada facendo si vedrà...

Facebook Fan Page

Commenta

Ehi nn mi corrompete gli ex-Solamnici!!!))
                              Alcuni di loro sono tra i migliori cavalieri di Solamnia che abbia mai visto...e non faccio i nomi perchè li sanno.
                              Cain...mio allievo..."SIGNORE OSCURO" crea dei fraintendimenti vedi)))
                              Cmq...cosa vuol dire "C'è ancora Thunderstrike"?)) LOL
                              Sembrava sottointendesse "quel vecchio babbione è andato via?")
                              Attualmente sono nei Rosa Nera...custode di un'isola e unico Solamnico.
                              Per me il codice e la misura rimangono tutto...l'onore è la mia vita.

Ciaoz

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Sto operando...
                              X