annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifondati i CdN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 88Blade88
    E già!! Meno Estasy! Ragazzi vi fa male!
    ehi pazzo, non farmi arrabbiare ^^
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

ho citato "Donne" di Zucchero

Non intendevo x quello!!!!=P

Commenta

Originally posted by iaio

A mio avviso Lady, lei cerca di mettere le mani in pasta dappertutto, mi chiedevo se voleva farlo nel caso anche...chez moi?
        ??

?
        Non ho capito il senso,
        se uno ne aveva...
        cmq ti posso sempre dare in pasto ai miei canini!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by iaio
          Da uomo d'arme poche parole Ammiraglio Rogers.

La guerra contro gli orchi è una necesità ne convengo,
          ma mai sangue innocente dovrà essere versato, l'onore in battglia ha più valore della vita stessa.

Così accadrà se gli accordi andranno a buon fine, che il mio arco colpirà per voi, e nel caso contro di voi.

Al cuor non si comanda Ammiraglio Rogers, tenga a freno i suoi uomini e saremmo validi alleati.

EST SOLARUS OTH MITHAS
          Lord Igramul
          A Lord Igramul..

Per qaunto apparentemente il nostro puzzo di rum e la nostra anarchica e disordinata vita possa portarci per vie distanti...
          io confido che su certi onori e su certe virtu no nci siano differenze e che ogni buon guerriero, paladino o pirata che sia le debba possedere...io no ncondivido le ipocrite giuste cause dei paladini al servizio di lord british, non condivido che con la velata scusa di onore, sacrificioe spiritualita si faccaino sopprusi ai poveri di sosaria...
          io sono figlio di poverqa gente, e per caso impugnai una spada...non intendo rinnegare il mio passato e le mie radici...combatto si per riemnpire le mie stive di ori e e ricchezze ma la mia spada e pronta a difendere i piu deboli..

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

lo sappiamo, mio buon Roger, che lei è uomo d'onore.
            Per ciò siamo alleati

Facebook Fan Page

Commenta

UP

Facebook Fan Page

Commenta

up

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

A Lord Igramul..

Per qaunto apparentemente il nostro puzzo di rum e la nostra anarchica e disordinata vita possa portarci per vie distanti...
                  io confido che su certi onori e su certe virtu no nci siano differenze e che ogni buon guerriero, paladino o pirata che sia le debba possedere...io no ncondivido le ipocrite giuste cause dei paladini al servizio di lord british, non condivido che con la velata scusa di onore, sacrificioe spiritualita si faccaino sopprusi ai poveri di sosaria...
                  io sono figlio di poverqa gente, e per caso impugnai una spada...non intendo rinnegare il mio passato e le mie radici...combatto si per riemnpire le mie stive di ori e e ricchezze ma la mia spada e pronta a difendere i piu deboli..

Se non fosse un epoca così profondamente oscura, farei in modo di farvi rimangiare le sporche accuse lanciate contro i miei fedeli paladini!
                  Ma il mondo sta cambiando, la guerra si appresta, la nostra Confraternità è scossa sino alle sue fondamenta.
                  Ammiraglio Rogers, se ci sarà un allenaza la mia parola non verrà meno, tanto quanto la sua.
                  So bene quanto onore e valore risieda in voi, e seppure con l'arco al mio fianco, sono pronto a sedermi al tavolo delle trattative!!

EST SULARUS OTH MITHAS
                  Lord Igramul

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Dato che difficilmente in game si possono esprimere così apertamente come sul forum i propri pensieri............

Colgo l'occasione avendo ancora un po' di tempo prima della realizzazione della nuova gilda cui i CdN hanno deciso di aderire in molti, per delineare e definire il futuro dei CdN.

Visto che non tutti hanno seguito gli eventi delle ultime settimane ecco il link che vi permetterà di capire meglio ciò che sta accadendo.

http://forum.gamesnet.it/showthread....57#post1553757
                    Ultima modifica di TROY79; 11-03-2004, 15:00.

Commenta

Salute a tutti voi.

Il mio sodalizio nella Confraternita del Drago Nero si è concluso.

Non vado via con rabbia o rancore, la mia come quella di Alexander ed Ithilgore Wisal è una scelta dettata dalla voglia di seguire un altra strada.
                      Qualcuno si affiancherà a noi , altri invece rimarranno sempre e comunque miei fratelli, ma nei CdN.

Lord Cain non so se tu ci seguirai, comunque sia è stato un vero onore conoscerti ed averti come Grand Master.

Buona strada, e che sia a ciel sereno per tutti quanti voi

EST SULARUS OTH MITHAS
                      Lord Igramul

Commenta

nessun rancore, Lord Igramul, gradirei però capire cosa è successo in una sera in cui, per gravi problemi, non sono potuto partecipare all'assemblea

Facebook Fan Page

Commenta

Si è semplicemente proceduti secondo i punti segnati nel sito della gilda.

L'unica cosa che abbiamo fatto non del tutto prevista. è stata quella di acquistare la stone e creare definitivamente la gilda.
                          3 dei 4 magister erano presenti, (Fsitandanitlus non è minimamente interessato ad entrare nella nuova gilda) cosi anche se eravamo in 9 presenti abbiamo compiuto il passo definitivo( contando gli assenti giustificati il numero da 9 sarebbe passato a 15 circa)

Tutti sono indispensabili ma nessuno è fondamentale.

Ecco quanto.

Commenta

ecco, volevo solo sapere se si era seguito l'accordo preso.
                            per il resto, vorrei solo che mi contattassi in ICQ per sapere qualcosa di + sull'accaduto

grazie ancora

Facebook Fan Page

Commenta

Il lavoro mi uccide, appena mi loggo ti contatto da casa mia,
                              a dopo Cain Amico Mio

Commenta

ok
                                cmq non me l'aspettavo una cosa così.
                                mi uccide ciò

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X