annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifondati i CdN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da uomo d'arme poche parole Ammiraglio Rogers.

La guerra contro gli orchi è una necesità ne convengo,
    ma mai sangue innocente dovrà essere versato, l'onore in battglia ha più valore della vita stessa.

Così accadrà se gli accordi andranno a buon fine, che il mio arco colpirà per voi, e nel caso contro di voi.

Al cuor non si comanda Ammiraglio Rogers, tenga a freno i suoi uomini e saremmo validi alleati.

EST SOLARUS OTH MITHAS
    Lord Igramul

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: un nuovo "ordine"

Originally posted by Jolly Rogers
      Ah Per mille Balene, mio caro cain...sono fiero di vedere che lentamente l'oscurita si sta impossessando di voi, mio caro lord...
      e ben volentieri vi ospito nella nostra isola, come ben volentieri bevo rum con voi...
      I vostri uomini Lord Cain stanno dimostrando grande valore...e la nostra allenza..una buona e rispettosa alleanza...
      Ora Cain siete un grande guerriero piu di quanto lo eravate prima...e vedrete che i miei pirati e i vostro dragoni insieme faranno molta strada...

per mille acciughe trifolate se la faranno...faremo capire all'ipocrita giustizia quale sara il vero ordine molto presto...
      una futuro oscuro si prospetta per lord british un nuovo ordine che non s delinea i nessun precedente concetto (order e chaos) sta nascendo...

vedrete orchi bruciarei vostri villaggi e a seguito pirati saccheggiare le vostre case e rapire le vostre donne...e paladini stufi diventati ormai dragoni oscuri..uccidere i vostri guerrieri...

vento e liberta...
      Ma quanto vino hai bevuto ???????????

Commenta

up

Commenta

ORDER siamo e l'ORDER non rinenghiamo.
          Thunderstrike, quando vorrai tornare far noi sarai sempre il benvenuto....saggio Maestro. ^^
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by iaio
            Da uomo d'arme poche parole Ammiraglio Rogers.

La guerra contro gli orchi è una necesità ne convengo,
            ma mai sangue innocente dovrà essere versato, l'onore in battglia ha più valore della vita stessa.

Così accadrà se gli accordi andranno a buon fine, che il mio arco colpirà per voi, e nel caso contro di voi.

Al cuor non si comanda Ammiraglio Rogers, tenga a freno i suoi uomini e saremmo validi alleati.

EST SOLARUS OTH MITHAS
            Lord Igramul

SOTTOLINEO, e mai parole furono + sagge ^^

Facebook Fan Page

Commenta

Grazie miei discepoli)))
              Sapevo che non eravate impazziti di colpo...oddio dei sentori c'erano nel caso di qualcuno...ma cmq ^-^
              Ultima modifica di haven; 02-03-2004, 13:47.

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Asd asd asd ho saputo la notizia il mercoledì della settimana scorsa dà parte di Delkatis che i KOS si sono sciolti, allora trà me e me mi son detto:" Era l'unica gilda in cui le regole erano veramente ferree". Dalla cattiva e triste notizia ricevuta pensavo che ognuno aveva preso la propria via, quindi pensai nell arco della settimana si astineza dà internet( mi si era rotto il modem ) di coronare uno dei miei obbiettivi, creare una gilda order con quasi le stesse carateristiche dei solamnia, ma con un nome diverso. Lunedì sono andato a casa di delka e loggo dà casa sua per vedere com'è la situazione alla ex-solanthus ( :sob: ) e stranamente mi trovai con il tag "CDN" e per puro caso incontrai cain che mi spiegò tutto l'andazzo. Ci ho pensato per un pò di tempo se seguire il mio obbiettivo o aiutare il mio "nuovo" sovrano, ma sinceramente non me la sento di abbandonare Cain e company, mi siete troppo simpatici e penso che siete unici su UoDreams :P
                ah una cosa, spero che non sia una gilda "Coltivazione Niubbi" che in questo periodo di assenza devo pensare a me stesso per un pò per passare Lezard dà PvM -> PvP.

Eppoi ste cose oscure le odio.. drago nero nun me piace sà troppo dà negromante, ieu so paladino amo la luce asdasdasd

Ums Ma xchè scrivete post così lunghi? GLi ignoranti come me nn possono xmettersi di leggere tutto!

Vabbè x questa volta vi perdono!!
                sai và di moda la corrente letteraria Dantesca asdasdasd

CHE TEMPUS MI PROTEGGA!

Commenta

Originally posted by haven
                  Grazie miei discepoli)))
                  Sapevo che non eravate impazziti di colpo...oddio dei sentori c'erano nel caso di qualcuno...ma cmq ^-^

Dato la GRANDE amicizia che ci lega, spero in un tuo ripensamento.
                  TORNAAAAA

Facebook Fan Page

Commenta

Bene Bene Bene

Eccoci qua , un po in ritardo ma eccoci , sapete qualcuno pensa che io debba anche lavorare per permettermi la connessione flat 640K , il mondo e davvero impazzito .

Cmq , i cambiamenti la gilda ecc , signori , confratelli o semplici passanti , mentre ero li che cercavo di evocare un balron nella torre di fistandantilus , giusto per fargli una sorpresa quando rientrava nudo e carico di bottino , ho visto il mio tag cambiare diverse volte , sinceramente la cosa non mi ha fatto un grande piacere ma comunque sono i miei buoni compagni che fanno la gilda non il nome , percui .... Forza e onore .
                    A questo proposito , visti anche i ruoli a me assegnati dall'attuale gm Cain , io volevo stare ad ammazzare ogre lord al fine di stipare la banka d'oro e potermi comprare quel cappello 35% al Poison che mi dona tanto , ma soprattutto che mi darebbe una mano quando vado ad -A- per sgranchire le mie ossa curve dallo studio , a già com'era ? Corp Por mi sempra .
                    Ma bando alle ciance , Fratelli io credo nella gilda e sono disposto a lottare (soprattutto pk ) , pagare , morire per essa e ve lo poOooOOOOOooOO sso mettere per insciption su tutte le pergamene che trovate , quindi , dobbiamo darci una mossa , e ora di fare la differenza , dobbiamo trovare i fondi e diventare talmente forti da difendere l'onore di cui ci facciamo pregio e fregiarci di essere una gilda order .
                    Per farlo dobbiamo essere uniti , e organizzati Fonderemo una nuova parte commerciale che si occupera delgi scambi con altre gilde e con i privati allo scopo di arricchirci di ninnoli carini simpatici GC, un magazzino che ci servirà come punto di raccolta dei tesori e dei beni che verranno ridistribuiti a seconda delle necessità di ogniuno , ma soprattutto quest di gilda e champ o -A- nel caso asd , postero sul forum di gilda le date e i ritrovi , nonche gia con cain i nuovi responsabili di battaglione per le quest e la parte commerciale .

tutto ha un inizio ma come finisce dipende da noi

ICQ 51297593

Commenta

Preparatevi ragazzi, tutto ha inizio ora da QUI

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                        Preparatevi ragazzi, tutto ha inizio ora da QUI

Già la cosa mi alletta molto, come pensi di muoverti?
                        Rivela i tuoi pensieri Lord Cain

Commenta

Originally posted by haven

Cmq...cosa vuol dire "C'è ancora Thunderstrike"?)) LOL
                          Sembrava sottointendesse "quel vecchio babbione è andato via?")
                          Attualmente sono nei Rosa Nera...custode di un'isola e unico Solamnico.
                          Per me il codice e la misura rimangono tutto...l'onore è la mia vita.

Ciaoz
                          Volevo dire che data la nostra discussione e siccome nn mi piaceva affatto il modo in cui gestivi la gilda volevo solo sapere se c'entravi qualcosa con Cain nei CdN
                          Tutto qua
                          MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Opportunità

Ciao a tutti .
                            Ho da poco parlato Con NetmaN e con Cain .
                            NetmaN ha in porto un progetto molto bello per la creazione di una nuova gilda , trovate tutto nel link che cain ha messo nel suo post poco fa .

Nel post e tutto spiegato accuratamente , se avete voglia prendetevi 2 minuti per leggerlo , ho solo bisogno di sapere da voi se il concetto vi piace , e se vogliamo decidere di aderirvi come gilda .

L'idea e ben strutturata , darebbe la possibilità a chi deve crescere di crescere e a chi e gia cresciuto di divertirsi .

Per quello che mi riguarda il mio voto e positivo.

Devo dare una risposta entro le 10 di questa sera , per favore avvisatemi per tempo , anche solo per avere chiarimenti .

Buon Uo a tutti

ICQ 51297593

Commenta

Originally posted by iaio

Già la cosa mi alletta molto, come pensi di muoverti?
                              Rivela i tuoi pensieri Lord Cain

il meglio per voi ragazzi.
                              solo il meglio.
                              per il resto cercherò di essere il + chiaro possibile entro stasera.
                              rimanete sintonizzati ^^

Facebook Fan Page

Commenta

Bene, ci sono e appoggio !

Commenta

Sto operando...
                                X