annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug insurance, ma non è che magari..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug insurance, ma non è che magari..

Allora se perdete 1 oggetto, nn è che magari stavate facendo un "dress" o un "rearm" e in quell'istante siete morti ?

L'ho notato ieri sera, che ad uno è rimasto il cap runico per terra.. non vorrei mai che rimanendo a "metà strada" l'oggetto rimane li, mentre vi killano.

a volte anche con razor succede soprattutto nelle macre coi "lift"

Commenta

Sì, anche se un oggetto è insured o blessed, e si muore mentre lo si sta trascinando, questo cade per terra.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

io ho perso un puppazzetto di neve blessed... e nn lo stavo certo toccando

Commenta

si puo capitare anche questo ma il bug insured esiste ne ho la certezza.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

inoltre spesso si perdono monili, i quali non vengono spesso trascinati/disequippati, e ne abbiamo avuto la prova materiale con quel post di uno degli SCU, in cui uno replyava anche chi l'aveva lootato ...

io nel server war ho perso la spada, ma essendo paladino non la disequippo mai... per bere pozze levo lo scudo

Commenta

Originally posted by Raynor
              inoltre spesso si perdono monili, i quali non vengono spesso trascinati/disequippati, e ne abbiamo avuto la prova materiale con quel post di uno degli SCU, in cui uno replyava anche chi l'aveva lootato ...

io nel server war ho perso la spada, ma essendo paladino non la disequippo mai... per bere pozze levo lo scudo
              Beh mi ricordo che le prime volte succedeva mentre uno veniva reskillato..

Poi boh, ho solo pensato a un motivo possibile..

Commenta

so che ora mi ammazzerete e reskillerete real, ma su OSI ho sentito che c'è... non è che pure qua cvogliono assomigliare a OSI anche nei bachi?

Commenta

ad ammazzare ti ammazzo, solo che non ho ne magery ne healing

ne tantomeno ho macrato chivalry...
                  come ti resso?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Muoio a bucca non molto lontano dal gate, percio decido di andarmi a ressare a luna, quando mi resso vado per rivestirmi e mi mancava il cap, gia stavo a bestemmiare, percio non vado neache in banca a vedere quando avevo perche ero sicuro di avere soldi, sapevo che ero pieno di pozze percio ci avrebbe mezzo un bel po a lotarmi e avevo qualche problabilita di riprender eil corpo e magari riprednere il cap, infatti corro subito sul corpo lo clikko e mi reskilla, solo che questa volta il cap me lo ritrovo nel pack, il bug ce spero che non mi ricapiti piu perche e brutto perdere un cosa che si e fatta fatica per averla.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Naaaaaa a me sono spariti più volte oggetti assicurati e non uso ne razor, ne macro varie, ne nient'altro. Sono semplicemente spariti. E' un bug vero e proprio.

Commenta

anke a me e´ successo, parekkie volte,

cmq ho notato che da quando ho l´auto-insurance attiva nn mi e´ successo piu´..

. The Lord of the RingS
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma non lo si può risolvere in qualche modo?
                          O almeno i GM possono darci la certezza che esista o non esista? Così non continuiamo con le solite ipotesi scontate...
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Nessuno
                            Naaaaaa a me sono spariti più volte oggetti assicurati e non uso ne razor, ne macro varie, ne nient'altro. Sono semplicemente spariti. E' un bug vero e proprio.
                            IDEM !!

Commenta

A me gli oggetti, ogni tanto, sono spariti anche con l'auto insurance. Non ho mai notato, però, se a sparire sono sempre GLI STESSI oggetti (e quindi il bug è su di essi) oppure no...

Commenta

Sto operando...
                              X