annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furti di password...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Furti di password...

Ragazzi sono impressionato dai numerosi (e inutili) furti di password qua su UoD....

Pregherei chiunque sospettasse/sapesse chi è quell'idiota che si diverte così male, di renderlo noto ai gm in sede PRIVATA.

E' solo un malato mentale, che però mette a repentaglio il nostro divertimento.

P.S. Non parlo a nome mio, perchè fortunatamente il mio account non è stato toccato... ma ultimamente ci sono state troppe coincidenze di questo tipo.
    Iniziate col bannare The Demon Rouge....

ICQ 56111263

Il 90% dei furti di account sono perche' qualcuno ha prestato la password a qualche finto amico.

Run UO logga OGNI cosa..scoprire chi e' stato ci vuole 0. Il problema e' che appunto di solito si scopre esser stato uno a cui si era data la password in amicizia.

I furti veri(che poi sono state botte di sedere da parte di chi ha indovinato password magari semplici etc) li abbiamo puniti con ban dell'account e resituzione di TUTTO al malcapitato.

Voi siete tutelati ma TUTELATEVI voi stessi, non date password in giro e non mettetele facili.

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
      Il 90% dei furti di account sono perche' qualcuno ha prestato la password a qualche finto amico.

Run UO logga OGNI cosa..scoprire chi e' stato ci vuole 0. Il problema e' che appunto di solito si scopre esser stato uno a cui si era data la password in amicizia.

I furti veri(che poi sono state botte di sedere da parte di chi ha indovinato password magari semplici etc) li abbiamo puniti con ban dell'account e resituzione di TUTTO al malcapitato.

Voi siete tutelati ma TUTELATEVI voi stessi, non date password in giro e non mettetele facili.
      Sante parole...

(Hawk mi dici su icq la password dell'account tuo da GM?... mi dò solo una pompatina poi cambiala pure! )

ICQ 56111263

Commenta

Sto operando...
      X