Il primo è spettacolare. Roba da Stephen King.
Il secondo è bellissimo anche quello e soprattutto rivoluzionario per quanto riguarda la grafica ma anche la storia era molto ma molto bella.
Il terzo, devo dire, non mi ha proprio entusiasmato inquanto il gioco, graficamente, sembrava identico al secondo (e da un sequel ci si aspettano SEMPRE migliorie grafiche) anche se devo dire che la storia ha retto in pieno. Splendida l'idea di ricollegarlo al primo.
Il quarto come sarà?
Spettacolare, come tutta la saga di Silent Hill.
Ah, io uno un primo poster (digitale ovviamente), del FILM di Silent Hill...vediamo se qualcuno ne sa qualcosa
Sottoscrivo, peccato che fin dal primo la sony abbia imposto un veto al satanismo esplicito su un prodotto per la sua console ( il primo sh doveva parlare appunto di quello, al posto dei riti che ci sono, che cmq richiamano alcuni nomi della tradizione ).
Spero nel film, basta che non sia una porcata come quello di Resident Evil
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Da quando ho giocato al 2 su PS2 (il primo neanche l'avevo mai vist ) me ne sono innamorato...
E soprattutto x le musiche di Akira Yamaoka, che secondo me c'azzeccano 1 casino con le immagini... really cool...
Il bello di gran parte dei giochi Konami poi è che + giochi + cosuccie e cazzate sblocchi ^^
Anyway sperem ben.
P.S.
A me il film di "Resident Evil" nn è dispiaciuto affatto sinceramente...
Poteva essere meglio ma in confronto al film di "Street Fighter" è un colossal... ghghgh
*******zza ho appena visto il video...
PAUUUUUUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MITICO...
P.S.
A prop. 1 cosa che m'ha rotto nel passaggio tra 2-3 è stato l'aumento d'azione... a me SH2 era piaciuto per l'atmosfera, i rompicapo, l'interazione varia e la bassa azione (praticamente potevi combattere solo i boss) che lo differenziavano sostanzialmente dai giochi di RE... Col 3 hanno aumentato stò livello... vabbè...
E' vero. Nel secondo c'era molta meno azione e più "enigma" e il personaggio, oltretutto, non era bravissimo a maneggiare le armi e questo lo rendeva molto più "normale" e vero.
Nel terzo episodio hanno deciso di metterci un pò più di "survival" ma devo dire che MAI è stata esagerata. Sempre quanto basta.
Per quanto riguarda il film non ne so nulla. So solo che sarà una produzione americana (hollywoodiana quindi). Per la regia sono volati molti nomi, tra cui Wes Craven (che sarebbe forse il più adatto) fino addiritutta a Tim Burton (che se pur non è esperto di horror è vero però che riesce a riprodurre sullo schermo delle scene da paura).
acc.. pare veramente bello..
io ho trovato qualche screen su www.silenthillheaven.com ma niente di + del trailer.
voi conoscete siti dove spiegano bene la storia dei vari episodi? xke ho ankora dei punti oscuri
Non sono così sicuro sul fatto che Tim Burton riuscirebbe in un horror vero e proprio.
Per quanto riguarda il film è sicuro che uscirà ma non si sa quando anche perchè ormai hollywood ha preso l'abitudine di annunciare film anche anni prima che escano (Starky & Hutch fu annunciato 5 anni fa ed uscirà non prima di dicembre prossimo, la Walt Disney fa pubblicità a gennaio per il film di natale, il film di Hulk fu annunciato 4 anni fa e quello di SpiderMan addirittura 8 anni fa, ecc ecc).
Non si sa molto neanche della storia, anche perchè ormai per l'industria americana, le fughe di notizie sono un danno di milioni di dollari ogni film per tantissimi motivi che non sto ad elencarvi.
Tra tutti uno: molti riescono a sapere, grazie alle fughe di notizie, i titoli dei film in uscita anche un anno prima che escano. Cosa fa questa gente quindi? Semplice, a due lire si compra il sito internet e poi quando il film esce chiede cifre assurde alle produzioni per "cedere" il sito.
L'esempio più ecclatante su per Matrix. Un tizio venne a sapere che doveva uscire quel film. Venne a sapere che sarebbe stato legendario come poi lo è diventato e quindi si comprò a due lire il sito thematrix.com (matrix.com era già occupato). Quando la produzione gli chiese di cederglielo lui chiese una cifra miliardaria e quindi la Warner Bros dovette ripiegare su www.whatisthematrix.com (ora non so se sono riusciti a riprenderselo matrix.com).
Per questo e per tanti altri motivi si sa sempre di meno sui film in uscita.
L'unica cosa che mi hanno detto, e non so se sia vera, è che in Silent Hill la storia sarà originale (quindi non si rifarà a nessuno degli episodi del videogioco) e NON DOVREBBERO (notare il condizionale) esserci attori di gran richiamo ma tutti nomi nuovi o semi nuovi.
Commenta