annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Rename

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vabeh -__-
    Maria e' un nome come un altro
    Gesù pure
    Ma Gesù di Nazareth è "quel" Gesù -_-
    Se non capite la differenza fa nulla, non mi va di star qui a far discorsi campati per aria.
    Il solo fatto che un cristiano potrebbe sentirsi offeso dalla cosa dovrebbe bastarvi a smetterla di arrampicarvi sugli specchi pur difendere la vostra "libertà" di far quel che vi pare sempre e cmq e contro i "bigottismi" di questa società che tanto vi opprime...
    Madre santa, io dico solo che sarebbe quantomeno carino da parte della gente tentar di provare un briciolo di empatia nei confronti degli altri e delle loro credenze, soprattutto quando questo non vi cambia la vita.
    Poi siete liberi di continuare le vostre battaglie anti moraliste finchè vi pare, qui per me nn si tratta di moralismi, anche perchè non credo nella morale, ma credo nel rispetto verso gli altri.
    Ultima modifica di d_Keloris; 22-02-2004, 19:24.

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Non ho letto tutte le pagine comunque non capisco cosa vi possa importare, se uno ci crede davvero non ha certo bisogno di andare a ridire a uno che usa Gesù di nazzaret come nome.
      E francamente penso che se uno si fosse chiamato Budda non gli avreste cambiato il nome...

Commenta

Ti piacerebbe se io chiamassi un pg: Hitler, Saddam Hussein, Mussolini o altro?

Visto che in game tra l'altro sono vietate le bestemmie (perchè possono dare fastidio) la stessa cosa vale per i nomi, non mi sebra tanto complicatom puoi essere d'accordo o meno (in quest'ultimo caso non ce ne frega nulla perchè tutti gli shard funzionano così )

Commenta

Se lo lasciavate "Gesù di Nazareth" avevate creato meno problemi di quanti ne avete creati cambiandoli.

Se un cristiano si dovesse trovare offeso nel leggere quel nome nello schermo secondo me il problema sarebbe mentale del cristiano...

Stretta la foglia, larga la via...dite la vostra che ho detto la mia uhahuau
          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Allanon
            ti sei scordato George W.Bush....

Commenta

Originally posted by Allanon

Visto che in game tra l'altro sono vietate le bestemmie (perchè possono dare fastidio) la stessa cosa vale per i nomi, non mi sebra tanto complicatom puoi essere d'accordo o meno (in quest'ultimo caso non ce ne frega nulla perchè tutti gli shard funzionano così )
              Sinceramente ? Personalmente non me ne fregherebbe nulla, a meno che chi si chiama con i nomi che hai detto tu facesse propaganda politica.
              Voglio dire, quando giocavo su UOI c'era un pg che si chiamava Osama Bin Laden e che si divertiva a fare i llama bomb in centro a brit : io , quando lo vedevo, mi ci facevo pure due risate.
              C'è una certa differenza tra una bestemmia E il nome senza epiteto: è come dire che tutti i bambini che in germania chiamano Adolf o in italia Benito DEVONO FORZATAMENTE fare riferimento a nazismo o a fascismo ( magari è tradizione di famiglia, o piace il nome, che ne sai ? ).
              Che poi su tutti gli shard funziona così non è proprio vero, dato che Jesus di Nazareth esistevano su UO fin dai tempi di GR, ma vabbè
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Se un cristiano si dovesse trovare offeso nel leggere quel nome nello schermo secondo me il problema sarebbe mentale del cristiano...
                uppo il capellone è aggiungo che io sono credente, ma che lui si chiami gesù di nazareth, non mi darebbe fastidio, anzi, lui stesso non l'ha messo a scopo di blasfemia o di scherno, ma semplicemente perchè vuole comunicare qualcosa.
                ci sono pg con nomi di calciatori, beh se uno ha degli "dei" nei calciatori, li mette in game... penso la cosa sia trasferibile, dato che non credo un cristiano sia colto da crisi epilettiche e integralismo acuto nel leggere il nome che magari ha in camera sopra a un ritratto del Volto Santo...
                a maggior ragione se a portarlo è una persona che ama colui di cui porta il nome...

cmq, giustamente si vuole tenere religione e politica lontano dal game, e su questa linea il cambio ci stà

Commenta

A me il nome Raoul da fastidio lo cambiate plz?

Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                  ma andate a zappare la terra tutti quanti
                  Originally posted by Nerzul Toras
                  c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

e comunque non ho visto nomi di dittatori del passato, ma se date un occhiata ai nomi delle gilde........ beh allora........ direi che ce ne è per tutti e comunque non dico di farglieli cambiare ma anzi finche non fanno torto a nessuno lasciarli dove sono.

Commenta

Mi ricordo che vari mesi fa, all'inizio dello shard, ci fu un altro pg che si chiamò proprio Jesu di Nazareth.

Dopo 2-3 email di protesta da parte di giocatori che si sentivano infastiditi dalla cosa, l'ho beccato online e gli ho detto qualcosa del tipo:
                      "Ciao senti, ci sono varie lamentele sul nome che ti sei messo da parte di persone che si sentono infastidite. Che si fa?"

E la sua risposta è stata qualcosa del tipo:
                      "Non pensavo che potesse dare fastidio, me l'ero messo perchè il mio PG in PvP fa miracoli. Cambiamelo va'."

Originally posted by Tef Siil
                      Se un credo religioso impedisce di ragionare su questi semplicissimi elementi di società reale, probabilmente c'è qualcosa che NON VA in quel credo: del resto, gran parte dei credi religiosi non predica il rispetto per terzi , compassione, e porgere l'altra guancia ?

Bhà, se avessi 10 centesimi per tutti i problemi sciocchi che mi tocca sentire, a questo punto non dovrei lavorare.
                      Perfettamente d'accordo, ma fra i problemi sciocchi si classificano anche le proteste contro l'abuso di potere nel cambio di un nick di un pupazzo, quando questo dà fastidio a varie altre persone.

Forse la cosa che non è chiara è che qui siamo su delle board di un videogioco.
                      Le une o le altre parti possono avere tutte le ragioni di questo mondo, ma il punto è che il 99% delle persone che girano di qua quando sono qui NON vogliono sentire ste polemiche.
                      Perciò tutto ciò che fa sfociare a polemiche che vanno oltre il livello del videogioco QUI è vietato.

E' lo stesso motivo per cui QUI è vietato parlare di politica.

Commenta

Originally posted by Phenos

Perfettamente d'accordo, ma fra i problemi sciocchi si classificano anche le proteste contro l'abuso di potere nel cambio di un nick di un pupazzo, quando questo dà fastidio a varie altre persone.
                        Chiaro, e infatti penso che lascino il tempo che trovano questo genere di cose. Nel senso che io capisco la posizione dello staff, e sentire parlare di abusi in cose tutto sommato secondario come il nome, penso che sia ridicolo quanto il discorso di partenza.
                        Poi se ne parla tranquillamente come al solito
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

se mi darebbe fastidio che il nome del salvatore della Mia religione e´ un pg di questo shard mi inc**azzerei xke´ Volturno dovrebbe cambiare nome,

ma dato che nn mi da fastidio puo´ tenerselo

(skerzo ovviamente )

ciao ciao
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

discussioni inutili, come inutile cambiargli il nome, tanto come il suo ne compariranno ancora in futuro mi sa -_-

a proposito..... potete bannare quelli che si chiamano Mukka ho han nomi inerenti a quell'animale?

no e che mi da fastidio il nome siccome sono induista...

asdsda
                            asd
                            das
                            asd
                            sda
                            sda
                            s

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                            X