non parlavo di me, anzi mi piace il suo avatar, parlavo in generale come ha fatto lui riguardo ai nomi. punto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg Rename
Comprimi
X
-
A me personalmente non danno nessun fastidio nomi di quel tipo.
Ma visto che siamo in una comunità, e visto che in questa comunità c'è tanta gente a cui la cosa dà parecchio fastidio, e visto che avere un PG chiamato Gesù immagino che non sia il perno della vita di nessuno, non vedo dove stia il problema nel fare un passettino minimo per andare incontro alle esigenze degli altri.
Commenta
-
Originally posted by MeChaNic
dov'è il rispetto nel tuo avatar? rispetto per i bambini? magari per i moralisti non ce l'hai? pensaci 2 volte prima di parlare la prossima volta.
Commenta
-
quigon tu non hai capito un bel niente..questo è l'ultimo post che faccio. Quello che ho fatto io era un ESEMPIO, cioè come a te puo dar fastidio il nome Gesù perchè sei religioso, a me puo dar fastidio qualcuno che si chiama.. che ne so..."ritardato" perchè magari io ho un fratello\amico\parente con dei problemi e questo potrebbe darmi fastidio. Qui chiudo, ciao.
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
Mi sa che alcuni non sanno proprio e nemmeno si sono soffermati un istante solo a pensare cosa significhi avere un credo, una fede religiosa.
Io personalmente non sono cristiana, ho i "miei dei", che fortunatamente per me non sono di "dominio pubblico", ma non fatico a comprendere quanto possa essere offensiva una cosa del genere...
Pensateci, o almento provateci per qualche istante, mettetevi nei panni di chi ha una fede, anche se non sapete manco cosa significhi, anche se pensate che sia una cosa stupida non avete alcun diritto di denigrare una delle cose più antiche che appartengono all'uomo, il suo diritto di credere in qualcosa di superiore.
Quanto a quell'avatar, accendete la televisione durante i cartoni animati, e tra uno spot e l'altro vedrete più tette di quante non ne vediate in quell'avatar -__-
Commenta
-
Originally posted by Kelsith
Quanto a quell'avatar, accendete la televisione durante i cartoni animati, e tra uno spot e l'altro vedrete più tette di quante non ne vediate in quell'avatar -__-
ok scusate la battuta
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Mi sa che alcuni non sanno proprio e nemmeno si sono soffermati un istante solo a pensare cosa significhi avere un credo, una fede religiosa.
Io personalmente non sono cristiana, ho i "miei dei", che fortunatamente per me non sono di "dominio pubblico", ma non fatico a comprendere quanto possa essere offensiva una cosa del genere...
Pensateci, o almento provateci per qualche istante, mettetevi nei panni di chi ha una fede, anche se non sapete manco cosa significhi, anche se pensate che sia una cosa stupida non avete alcun diritto di denigrare una delle cose più antiche che appartengono all'uomo, il suo diritto di credere in qualcosa di superiore.
Commenta
-
Siamo chiari, se uno si sente infastidito dal nome Gesù, Maometto o che altro, quando a questi non è accompagnato NESSUN epiteto è semplicemente perchè in male fede e ipersensibile : tra l'altro , nella cultura islamica sono molti che si chiamano Mohammed, Maometto ; in america Jesus è un nome come un altro ; Maria ce l'abbiamo anche noi come nome, ma nessuna bambina viene redarguita per questo.
Vi da fastidio se uno si crea un pg che chiamano Maria ?
Se un credo religioso impedisce di ragionare su questi semplicissimi elementi di società reale, probabilmente c'è qualcosa che NON VA in quel credo: del resto, gran parte dei credi religiosi non predica il rispetto per terzi , compassione, e porgere l'altra guancia ?
Bhà, se avessi 10 centesimi per tutti i problemi sciocchi che mi tocca sentire, a questo punto non dovrei lavorare.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Non ho nessun problema a cambiare il nome del mio PG ma senza dubbio è un abuso di potere e basta l'impormi di cambiarlo.
Mi fossi mai comportato male nel gioco lo capirei ma solo per il nome...e poi tutti sti moralisti che non fanno altro che dire le stesse cose, magari parlano con amici che bestemmiano e stanno zitti o magari ci ridono pure sopra e poi vedono il nome di un PG di un gioco virtuale e.... apriti cielo!!!
Mi fate solo schifo, la vostra esistenza è una bestemmia.
Per la cronaca sono cristiano, ma non ho nessun motivo di offendere nè la mia religione nè quella degli altri.
Ah per lo staff...che vuol dire che devo comunicarvi page??
Graziesigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
Non ho nessun problema a cambiare il nome del mio PG ma senza dubbio è un abuso di potere e basta l'impormi di cambiarlo.
Mi fossi mai comportato male nel gioco lo capirei ma solo per il nome...e poi tutti sti moralisti che non fanno altro che dire le stesse cose, magari parlano con amici che bestemmiano e stanno zitti o magari ci ridono pure sopra e poi vedono il nome di un PG di un gioco virtuale e.... apriti cielo!!!
Mi fate solo schifo, la vostra esistenza è una bestemmia.
Per la cronaca sono cristiano, ma non ho nessun motivo di offendere nè la mia religione nè quella degli altri.
Ah per lo staff...che vuol dire che devo comunicarvi page??
Grazie
Cmq lasciamo stare...
Per fare page apri il tuo paperdoll premi help
Commenta
-
vorre idire la mia su questa questione... io snon parekkio cristiano ma vojo subito mettere in kiaro una cosa: c'è parekkia differenza tra religioso e estremista...ki vuole imporre il proprio credo è un estremista...
io penbso ke il nome utilizzato da rename sia un po megalomane + ke offensivo asdasdasd senza offesa ovviamente.
inoltre sono 2 pixel... ok tutto....fosse stata na bestemmia ok...si comportasse male con quelk nome va bene... moltiplicasse pani e pesci ankora ankora(asd). mi sono sembrate eccessive alcune reazioni...cmq evitiamo d'ora in poi di avere nomi con riferimenti religiosi. ok?
Commenta
-
Sono cristiano e non mi da per niente fastidio
se il salvatore si fosse chiamato Alberto, non sarebbe stato molto diverso
Up x gesu di nazareth~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by MeChaNic
quigon tu non hai capito un bel niente..questo è l'ultimo post che faccio. Quello che ho fatto io era un ESEMPIO, cioè come a te puo dar fastidio il nome Gesù perchè sei religioso, a me puo dar fastidio qualcuno che si chiama.. che ne so..."ritardato" perchè magari io ho un fratello\amico\parente con dei problemi e questo potrebbe darmi fastidio. Qui chiudo, ciao.
I veri problemi morali di questo mondo vengono tutti dal bigottismo e dalla censura che pensano di fare chissà cosa^^
la censura... qualsiasi sia la forma... è la cosa + orrenda in quanto limita la libertà di pensiero...
io capisco se si fosse chiamato con una bestemmia...
ma si chiamava Gesù di Nazareth... Gesù è un nome come un altro... perchè se lui si sceglieva il nome di un profeta di una religione che tu e la maggiorparte qua nn conosce... te ne saresti fregato... quindi perfavore..lasciamo il bigottismo tra le pareti di casa vostra...
Commenta
Commenta