annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antico Ordine dei Corsari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antico Ordine dei Corsari

Salve a tutti sono Elladan , gm di una nuova gilda quella dell'Antico Ordine dei Corsari.
    CI tenevo a dire che non siamo un imitazione dei PAC (anche se l'ispirazione è venuta da lì) pure essendo a nostra volta Chaos.
    Se c'è qualcuno interessato a far parte di questa Gilda non ha che da chiamarmi in Icq , e se lo riterrò opportuno sarò felice di gildare qualsiasi PG (purchè PvP) niubbo o Master.

Arrivederci a tutti

TREMATE , I CORSARI SON TORNATI!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=154925
    QUi c'è la nostra presentazione

Commenta

Spero che tu conosca la differenza tra un corsaro e un pirata...
      non per dirti niente, ma un corsaro chaos...
      mah

Commenta

se leggi la nostra presentazione capirai...

Commenta

In effetti la migliore scelta sarebbe stata Neutral , ma visto che non esiste (Standard...vabbè ma non ti diverti) ho preferito settarla Chaos.

Commenta

Salve a voi,
            L'Antico Ordine dei Samurai, sarà felice di incrociare con voi le nostre katane.... asd

benvenuti ^_^
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Io ho visto un paio di membri della tua gilda in giro ed erano standard non chaos.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

-.- La gilda è sciolta....lo dico con rammarico..qualcuno è entrato nel mio account e ha cambiato nome alla gilda , quindi mi ha resignato.
                Sapete se esiste un modo per vedere a quale ora sono state affettuate le varie connessioni?

Commenta

intanto inizia a cambiare pass andando su www.gamesnet.it
                  poi se la GS e' in casa tua puoi fare page te la cancello e comprandone un'altra puoi ricostruire la gilda

Commenta

ehm.... H4wk ti amo

Commenta

ragazzi, vi ricordo che la password 12345 è quella che metterebbe un idiota alla sua valigetta (Balle Spaziali rulez!)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

asd non ho messo 12345 ho messo 54321

Commenta

Sto operando...
                        X