annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro BALRON RESPAWN DETECTOR in regalo per voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vorna
    scusate ma so stato preso dallo schifo piu orrido del pianeta
    Anche se questo in particolare non ha nulla di scandaloso e ne posso pure capire il senso...
    Ma ho visto di quella roba in giro....

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Accetto le critiche a quello che ho fatto, ma forse sarebbero un po' più utili se fossero costruttive. Sempre che tu abbia qualcosa da dire e non voglia solo sfogare qualche odio represso!
      Nel senso io ho spiegato perchè l'ho fatto e cosa mi ha portato da averne bisogno, tu spiega perchè non lo userai (se non lo farai).
      Ultima modifica di Fruzzo; 23-02-2004, 17:33.
      602777577

Commenta

eee ma ultimamente la moda e di flammare in continuazione nn lo sai? ^^

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Fruzzo

Accetto le critiche a quello che ho fatto, ma forse sarebbero un po' più utili se fossero costruttive. Sempre che tu abbia qualcosa da dire e non voglia solo sfogare qualche odio represso!
          Nel senso io ho spiegato perchè l'ho fatto e cosa mi ha portato da averne bisogno, tu spiega perchè non lo userai (se non lo farai).

nn mi riferivo al tuo post in particolare..
          mi riferisco a tutte ste cazzatelle che prendono ultima online (indiscutibilmente uno dei migliori giochi di tutti i tempi) e lo lanciano nella *****.
          odio represso? we stai mica parlando co un niubbetto eh...

la tua utility puo anche avere un senso in se...
          ma quello che ho letto dopo.. è veramente uno schifo...

continuo a chiedermi a che pro la gente gioca a uol in questo modo? nn è piu uol...

in ogni caso occhio alle risposte son buono caro e gentile ma se comincio a flammare va giu il forum... *allenamento?*

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Caro buono e gentile Vorna, non te la prendere se ti dico che ancora non hai risposto a quello che ti ho chiesto. Sono contento che tu non ti riferissi al mio programmino, ma mi farebbe comunque piacere visto che hai espresso un diappunto per un certo comportamento quale precisemanete questo sia e cosa pensi si possa fare per evitarlo.
            Mi sembra che a fare diventare questo post per una stupida macro un occasione per fare proste soprattutto da parte di voi esperti giocatori (e qui non sono ironico) potrebbe essere una buona idea. Certo, magari preferisci flammare a raffica e far cadere il post, ma non credere di fare un danno a me. Ho messo questo programmino per gentilezza, ma mica ci guadagno qualcosa.

P.S. Don't worry be happy. Mentre scrivevo sto post ero a balron con la mia macro, ma mi ha segato lo stesso perchè mi sono messo troppo vicino alla porta. Segno del destino o che sono troppo ***** per giocare anche con gli aiuti?
            Ultima modifica di Fruzzo; 24-02-2004, 01:40.
            602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
              Caro buono e gentile Vorna, non te la prendere se ti dico che ancora non hai risposto a quello che ti ho chiesto. Sono contento che tu non ti riferissi al mio programmino, ma mi farebbe comunque piacere visto che hai espresso un diappunto per un certo comportamento quale precisemanete questo sia e cosa pensi si possa fare per evitarlo.
              Mi sembra che a fare diventare questo post per una stupida macro un occasione per fare proste soprattutto da parte di voi esperti giocatori (e qui non sono ironico) potrebbe essere una buona idea. Certo, magari preferisci flammare a raffica e far cadere il post, ma non credere di fare un danno a me. Ho messo questo programmino per gentilezza, ma mica ci guadagno qualcosa.

P.S. Don't worry be happy. Mentre scrivevo sto post ero a balron con la mia macro, ma mi ha segato lo stesso perchè mi sono messo troppo vicino alla porta. Segno del destino o che sono troppo ***** per giocare anche con gli aiuti?

-----------------------------
              mi riferisco a tutte ste cazzatelle che prendono ultima online (indiscutibilmente uno dei migliori giochi di tutti i tempi) e lo lanciano nella *****.
              questa è la risposta.

la nuova risposta a questa parte di reply
              Certo, magari preferisci flammare a raffica e far cadere il post, ma non credere di fare un danno a me. Ho messo questo programmino per gentilezza, ma mica ci guadagno qualcosa.
              chi nn ha risposto certamente nel migliore dei modi sei stato tu...
              nessuno ha flammato, ho espresso una mia opinione.
              del tuo post e del farlo "cadere" me ne frega assai...

----------------------------------------------------------------
              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
              ShoWtimE

Commenta

Va beh, lasciamo stare. Mi pare di aver capito che non sei interessato o forse sono io che non riesco a desumere delle tue risposte come mai queste due frasi così lapidarie e distruttive compaiono in questo post. Non saranno riferite direttamente alla macro, ma qualcosa centreranno.

Invece mi piacerebbe sapere dalla 50ina di persone che hanno scaricato la macro se la usano, se funziona bene o se cambierebbero qualcosa.
                Grazie
                602777577

Commenta

Ultimo Up
                  602777577

Commenta

[i] Originally posted by Vorna
                    Originally posted by Kelsith

Anche se questo in particolare non ha nulla di scandaloso e ne posso pure capire il senso...
                    Ma ho visto di quella roba in giro....
                    Non capisco perchè tutta sto disgusto verso un tipologia di gioco differente e più evoluta sotto certi aspetti, io senza le macro non giocherei a uo gioco a uo solo per scriptare e visto che per stare a tempo con tutti quelli che giocano dalla mattina alla sera è scriptare non vedo qual'è il problema? A volte mi sembra di parlare hai tempi di Galileo quando si pensava che la terra era piatta... vi sconforta cosi tanto sapere che dietro dei sprite ci sono dei codici e algoritmi che mandano avanti il tutto? e che tali codici se interpellati nel modo giusto possono aiutare a fare quelle operazioni ripetitive e noiose per persone come me a cui non piace la monotonia e cercano di ottimizare i tempi?

Poi non capisco quelli che dicono "fatti uno script per pensare?" (che poi sono i primi a chiedermeli)
                    Forse non pensano che cliccare per la medesima volta in modo autonomo lo stesso mostro la stessa piccozza lo stesso punto la stessa situazione non ti fa pensare "dho mi pare di averlo gia fatto....aspe riproviamo" e cosi via pe i prossimi mesi o anni..

Buona vita a tutti e ricordate a ognuno il proprio ultima...
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Kelsith
                      perche' non fate anche lo script che il bally lo sega in automatico, lo loota e poi porta la roba in banca
                      *
                      bah...

Commenta

Sto operando...
                      X