annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro BALRON RESPAWN DETECTOR in regalo per voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro BALRON RESPAWN DETECTOR in regalo per voi

Vi posto qui una piccola macro che ho scritto per Easyuo (testata sulla versione 1.41).
    E' molto semplice, ma secondo me molto utile per chi va a Balron spesso. In pratica fa si che un piccolo popup e un suono vi avvisino quando il bally ricompare anche se non lo vedete nello schermo.
    Per far si che funzioni anche il suono dovete inserire il percorso del file da suonare seguendo le istruzioni scritte nella macro.
    Per il resto ovviamente sappiate che rileva il balron solo se siete ragionevolmente vicini, cioè potete stervene al sicuro nella stanza a fianco ed evitare che vi respawni in testa, ma non potete tornare a casa mentre aspettate.

In più ho aggiunto una parte utile a chi non guarda nemmeno la finestra di ultima mentre aspetta. Se un nemico qualasiasi vi attacca mentre state aspettanedo un altro piccolo popup e un suono vi avverte del pericolo.
    Fatemi sapere se vi sono stato utile.
    A presto!

BALLY DETECTOR
    602777577

perche' non fate anche lo script che il bally lo sega in automatico, lo loota e poi porta la roba in banca

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

ti piacerebbe eh...
      602777577

Commenta

simpatico pero' ha un bug...quando il barlon muore lui segnala come se fosse spownato....a te lo faceva ?
        cmq e' carino...bella x te.

Per qualsiasi cosa :
        www.piergiorgioleocata.it
        -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Kelsith
          perche' non fate anche lo script che il bally lo sega in automatico, lo loota e poi porta la roba in banca
          Gia ce, anche se preferisco quella del dungeon di yew con tutte elemtali della terra per trainare un pet entra si fa tutto il dungeon e quando torini ti trovi in 6 ore i pet trainati e 400k in banca asd
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

asd
            .."And thus I clothe my naked villainy
            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Kelsith
              Dovrei avercelo da qualche parte questo ^^

Commenta

io ne ho uno che pensa al posto mio...

lo uso sempre...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Il problema del balron che muore lo ho anch'io,ma temo non sia risolvibile. Infatti oltre alla tipologia generale balron ciascuno di loro ha un codice personale e quindi dicendogli di ignorare i codici per i quali sei già stato avvisato evita di continuare a segnalare un balron che è già apparso. Probabilmente questo codice però cambia nel momento in cui il balron muore e questo fa si che il programmino lo veda come uno nuovo... se troverò una soluzione vi farò sapere.

Anch'io ho una macro come la tua, Lokhart. Ma temo che sia buggata perchè pensa al posto mio, ma pensa sempre ad una cosa sola!

Comunque, per chiarezza guardate che questa macro di per se non fa nulla. Non compie nessuna azione, solo ti avvisa quando compare il balron.
                  602777577

Commenta

Originally posted by Lokhart
                    io ne ho uno che pensa al posto mio...

lo uso sempre...
                    E si vede spesso :+

Commenta

Up! Dai fatemi sapere se funziona e se vi serve!
                      602777577

Commenta

apprezzo lo sforzo di programmazione, però sinceramente trovo già penoso il pvm in ultima.... se ancora lo facilitiamo con dei programmi che ti inviano un fax quando ricompare il mostro siamo veramente al capolinea.

non è una critica verso il tuo programma che è senz'altro utile, ma è che stasera sono piuttosto acido ^_^

mhuahuahauhauahuahauh

"Lord of the Abyss localizzato a ore 8, distanza 25 tiles, velocità di spostamento 2 tile/sec."

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

A parte che non chiamerei "sforzo di programmazione" ste 15 righe di codice in easyuo :-)
                          Comunque ti do ragione, ma credo che il pvm abbia dei problemi che ovviamente sono molto più a monte di questo e di altri programmi che lo rendono più comodo. Il problema del pvm a mio parere è la ripetitività.
                          L'idea del ballydetetector mi è venuta in una di quelle serate in cui sego balron a ripetizione con il metodo, entra, pacifica , 2 vortex e al max ripacifica se non è ancora morto. Ora visto che fare bally a nastro è ufficialmente il migliore, se non l'unico modo di trovare oggetti interessanti è più che ovvio che quando uno si mette a farlo cerchi di renderselo meno noioso possibile anche se questo significa distrarsi da Ultima calcolando i punti del fantacalcio, seguendo le peripezie di Tania Russof o arrotolando carta di riso.
                          Forse, e la butto lì, una soluzione possibile potrebbero essere qualche quest settimanale con premi non eccezionali, ma comunque buoni che ognuno svolge per conto suo, magari interagendo con npc e magari con diversi livelli di difficoltà.
                          Non quest epiche, ma cose semplici per fare un pvm meno ripetitivo. Pensateci, sempre che si possa.

Scusate se mi sono dilungato
                          602777577

Commenta

Originally posted by Romus

Gia ce, anche se preferisco quella del dungeon di yew con tutte elemtali della terra per trainare un pet entra si fa tutto il dungeon e quando torini ti trovi in 6 ore i pet trainati e 400k in banca asd

Commenta

scusate ma so stato preso dallo schifo piu orrido del pianeta

----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                              X