annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG che scompaiono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per dovere di cronaca.

Ho appena sentito Volturno su ICQ, sono nelle sue capaci mani.

Grazie a tous le monde. (e buon sabato sera)

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

cmq la cosa "ti sei fatto fregare" qui non regge, qui si parla di furto d'account a tutti gli effetti, dato che non sei stato tu a dare la password a quello che t'ha fregato, ma ha loggato con una ccount non suo... siamo fiduciosi che gli passerà la voglia dif are scherzetti (dato che non penso faccia ste cose col primo account, direi di buttare un occhio, ma son sicuro che voltruzzone sa esattamente cosa fare dato che è un ghey di inaudita bravura )

Commenta

Capisco quando uno ti ruba un oggetto in game
        usando vari trucchetti ma fare una cosa del genere e veramente
        squalllida
        Spero che vengano presi provvedimenti seri con questo tizio
        perche a quanto pare non e laprima volta che lo fa o che almeno
        prova a farla......

ste cose fanno veramente tristezza -_-'''

Commenta

asd che gente............
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Wow ce da ammiare questo che adotta tecniche di hackeraggio sociale proprio un grande sopratutto per prendere le password di uno shard free che gira su forum in php -_- mah che dire nocomment
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Tony
              il pg in questione si chiama the demon rouge
              ha fatto lo stesso con me
              ma prima che mi dicesse "vieni in icq ti do ip etc etc"
              io gli ho detto "non sono nato ieri,so che vuoi prendere il mio ip e rubarmi il pg"
              e me ne sono andato
              confermo è lui ha contattato anche me su haven ma io gli ho detto che era dapo che giocavo e che non avrei saputo fare il gm ma lui insisteva e li mi sono insospettito così ho troncato la conversazione e sono andato via che gente ragazzi

Commenta

Originally posted by RingS
                umanamente, io te lo rifarei, ma dato che nn ho scritto Gm sulla fronte e se -loro- te lo rifanno, molti altri pg racconteranno delle storie -nn vere- per farsi pompare le skill e alla fine la serietà dello staff e dello shard e di noi pg decade -.-
                nn sai quello che stai dicendo..... quando un pg viene cancellato... nn sparisce dal server... lo si può recuperare benissimo.. senza contare sulla buona fede di chi lo aveva^^

Commenta

Originally posted by Becks
                  per dovere di cronaca.

Ho appena sentito Volturno su ICQ, sono nelle sue capaci mani.

Grazie a tous le monde. (e buon sabato sera)

capaci ?

Commenta

Sono contento che te lo rifacciano anche x ke è di facile esecuzione
                    basta aprire l'ultimo worldsave in locale senza nessuno sforzo x utente con connessione veloce e guardare

mi spiace, ma sono convinto che si risolvera
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

mmmm rispondo da profano...

allora... ti ha chiesto di cambiare alcuni settaggi (indirizzo server e porta) e lo hai fatto....

dopo di questo fatto hai ancora giocato?

CMQ... stamattina ti colleghi a UOD... con i settaggi del server fornitoti dal tipo... e secondo me ti sei collegato al suo server fornendogli USER e PASS.

Forse il tuo pg su UOD esiste ancora. Forse devi solo loggare sul server giusto e se sei fortunato non hai perso molto...

altrimenti.... mmmm mi spiace.
                      Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

Commenta

un 'ultima precisazione.

La prima cosa che avevo pensato, quando non riuscivo a vedere il mio pg, è stata "sono settato sbagliato". Allora ho ripristinato la configurazione di UOD, riscaricando i file dal sito.

Per la serie, scemo sì, ma non recidivo.

Penso che in giornata riuscirò a comunicarvi se questa storia ha un "lieto" fine o meno.

Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Ci conto, facci sapere come è andata. Ho appena letto questo thread e sono disgustato, ma caxo, se unomi viene a rubare champ a me va bene, in fondo si può fare, se uno mi killa mi va bene, in fondo è lecito (sono un ourista dei gdr). Ma questo proprio non và giù, sa di assurdità, a parte lamerata, perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere? GM, non potete fare sì ke le guardie non intervengano su trammel se quel tipo chiede aiuto perchè è attaccato??
                          Becks siamo tutti con te, e soprattutto grazie per averlo postato, io sono uno studente del liceo, e manco della preparazione che servirebbe per stare attenti su queste cose. Ora che hai avvisato anche noi piccoli ignoranti poco 133+ staremo più all'occhio.

Spero che si risolva, perchè quando vedo certe cose non so stare zitto!

Commenta

Sto operando...
                          X