annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Angels -_-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    vorna =)
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Vorna
      Dunque.. a parte che con il post di rosik hai dato un calcio nel culo alla tua reputazione..

      in ogni caso.. i maf sono ben peggio degli -a- stanne certo.. tu giocando da poco nn li hai conosciuti bene.. ora sono piu contenuti xchè son pochissimi...

      uol è un gioco...
      il fatto che ti incazzi cosi tanto significa che x te nn si tratta solamente di un gioco ma di qualcosa in piu..

      gli -a- fanno valere la legge del piu forte.. e giocano come pare e piace a loro.. è proprio questa la bellezza di ultima.. hai una libertà di gioco quasi totale..
      fanno valere la legge del piu forte.. esattamente come facevano i maf inizialmente..
      sai che hanno fatto gli -a-? se so rimboccati le maniche e hanno piegato i maf... nn sono riusciti da subito ovviamente.. le hanno prese e riprese.. ma alla fine ce l'hanno fatta e ora.. come è giusto gli spetta la pole...

      io stesso che gioco a ultima da novembre del '98 (se nn erro) indi nn son niubbo di certo..
      ero convinto che gli -a- fossero testine de kaiser.. questo xchè ovviamente so forti e un po di rosiko te lo fanno sempre provare..ma da qualche giorno ho avuto l'occasione di parlarci su icq.. e devo dire che alcuni di loro sono davvero persone piacevoli.. che si divertono giocando a ultima in un modo diverso dal tuo..
      vabbeh raoul è sboronissimo :P ma alla mano
      è una gilda affiatata, giocano insieme da parecchio è normale che siano organizzati e forti.

      l'unica cosa che nn apprezzo nel loro gioco è l'uso assurdo di injection.. ma sono affari loro a me nn piace.. nn lo uso... indi nn li rimprovero di certo.

      funziona cosi... nn ci puoi fare nulla.. ma cio nn significa che rimarranno sul piedistallo x sempre

      sante parole

      pero' ora una domanda rivolta a tutti...........

      MA NDO' SOOOOOO GLI ORDEEEEEEERRRRRRRR!!!
      che quando logghiamo io e Sacripante troviamo se va bene
      "solo" una decina di nemici tra orange e red
      possibile che ci sono solo chaos???
      eccheppaz'!!!
      Iorian Warlord [OF] on UOD

      Iorian [STRK] on UOD

      -= Every man dies, but not every man really lives =-

      -= Winter is coming =-

      Commenta


      • #48
        tutte ste cose mi ricordano l'AD ma loro non rispondevano mai sul forum, secondo me se la godevano di più a vedere rosicare da fuori e soppratutto anche se magari lo facevano non rosicavano mai sul forum, insomma avevano più charme che dire...cmq complimenti angels perchè qua state spaccando tutti

        Commenta


        • #49
          Che vi devo dire, spargete pure rose per terra al loro passaggio no?

          Ci rinuncio, domani quando ho tempo mi faro 4 nuovi account e 12 sarti, poi tra tre mesi ne riparliamo, tanto gli Angel (alcuni di loro, non tutti) so sempre stati bravi e tutto quello che hanno l'avrebbero ottenuto comunque senza imbrogli.

          Va bene, tanto come dicono altri, il 90% dei giocatori fa così, mi adatterò e non vi romperò più le palle, scusatemi tanto.

          Il sistema ha vinto ancora!!!
          Ultima modifica di malatom; 21-02-2004, 18:51.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #50
            Originally posted by malatom
            Va bene, tanto come dicono altri, il 90% dei giocatori fa così, mi adatterò e non vi romperò più le palle, scusatemi tanto.
            E di che figurati...


            Mi piace come sta venendo su sto thread ^^

            Lol, comunque ormai gli evils me li sogno la notte ^^

            E' la terza quarta volta (le prime avevo ancora il pg niubbo) che arrivo a bucca vedo cinque sei di loro e dopo poco lo schermo grigio ^^

            Lol

            "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

            Commenta


            • #51
              Originally posted by spillero
              troppo saggio Vorna...prendete esempi oda lui

              eheh thx
              secondo me nn si tratta cmq di saggezza..
              ultima, lo sappiamo tutti.. è un giochino di ***** (ancora maledico il giorno in cui me l'hanno passato) porta dipendenza a tutti gli effetti x quanto si possa negare giocando a ultima si diventa dipendenti.. ora.. come confermato anche da medici del campo (se avete letto gli articoli riguardanti che trovate tranquillamente in internet) è una dipendenza che va x la maggior parte dei casi a sfumarsi nel tempo ...
              uol è proprio x la sua libertà e le sue situazioni estremamente realistiche un qualcosa che va a modificare le percezioni e la realtà, io stesso mi son spesso guardato allo specchio dicendomi "***** la vita sta la fuori.." ma nn è cosi.. la vita purtroppo sta anche in ultima... nn una vita reale.. si tratta xo lo stesso di una vita che attrae gli appassionati.

              io personalmente vedo diverse fasi nel giocatore di ultima

              -accanimento=dipendenza completa durante i primi periodi di gioco che possono variare dai 2 mesi ai 3 anni.. (ho conosciuto gente che ha perso il lavoro e degli anni a scuola x stare a giocare su ultima.. io stesso spesso marinavo la scuola x alzarmi il miner.. un idiota)
              -stanca= periodi che si presentano di tanto in tanto ma variando con qualche altro gioco x brevi periodi la "scimmia" di uol torna.. a me è successo dopo due anni di gioco... e succede ancora di tanto in tanto
              -realizzazione= quando ormai riesci ben a capire che si tratta di un videogioco, anche se spesso questo nn previene incazzature


              credo di trovarmi nell'ultima fase.. ossia.. fino a tre anni fa avrei aperto lo stesso topic.. guarnito di insulti e rifinito di bestemmie, oggi invece il primo pensiero è che si tratta di un fottutissimo, banale giochino.. come in ogni gioco esiste chi bara, ed esiste chi si comporta meglio di altri rimanendo fedele allo stesso spirito di gioco.

              detto questo credo che il giocatore che ha aperto questo post (come se ne vedon tanti altri del resto) sia nel pieno della prima fase.. colpevolizzarlo deriderlo e insultarlo nn mi pare giusto, anche lui un giorno scriverà quello che stiamo scrivendo anche noi.. quando avrà ben inquadrato il gioco e risponderà a un nuovo arrivato in modo piu o meno placido...

              è normale raga.. ce se passa tutti


              x malatom nn mi esprimo c'è gia stata una discussione accesa su icq e nn intendo litigare con nessuno se nn strettamente necessario.. punti di vista diversi.

              ----------------------------------------------------------------
              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

              In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

              *Danka doCet*
              ShoWtimE

              Commenta


              • #52
                Originally posted by malatom
                Che vi devo dire, spargete pure rose per terra al loro passaggio no?

                Ci rinuncio, domani quando ho tempo mi faro 4 nuovi account e 12 sarti, poi tra tre mesi ne riparliamo, tanto gli Angel (alcuni di loro, non tutti) so sempre stati bravi e tutto quello che hanno l'avrebbero ottenuto comunque senza imbrogli.

                Va bene, tanto come dicono altri, il 90% dei giocatori fa così, mi adatterò e non vi romperò più le palle, scusatemi tanto.

                Il sistema ha vinto ancora!!!
                nn ti preoccupare che siamo in 2, ma che dico molti di + a non avere i 16 sarti di qlc; per come la vedo l'importante è divertirsi
                e a me piace farlo onestamente
                è inutile arrabbiarsi che tanto poi ti prendono solo per il c..o
                Iorian Warlord [OF] on UOD

                Iorian [STRK] on UOD

                -= Every man dies, but not every man really lives =-

                -= Winter is coming =-

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by malatom
                  Che vi devo dire, spargete pure rose per terra al loro passaggio no?

                  Ci rinuncio, domani quando ho tempo mi faro 4 nuovi account e 12 sarti, poi tra tre mesi ne riparliamo, tanto gli Angel (alcuni di loro, non tutti) so sempre stati bravi e tutto quello che hanno l'avrebbero ottenuto comunque senza imbrogli.

                  Va bene, tanto come dicono altri, il 90% dei giocatori fa così, mi adatterò e non vi romperò più le palle, scusatemi tanto.

                  Il sistema ha vinto ancora!!!
                  guarda che è un REGOLAMENTO che vieta di avere piu account.. nn esiste nessun altro fermo.. se vuoi puoi farteli 400 sarti.. ma rischi di essere bannato.. stop.. e ovviamente devi sperare che i gm siano dell'umore giusto x nn bannarteli tutti.. cosa che nn fanno mai a quanto ne so...
                  tu impieghi 10 ore a farti 100 sarti con cui farai 1kk..
                  io 100 h le impiego facendomi shadow wyrm o ogre lord e alla fine mi sarò fatto 2kk onestamente xchè a me piace giocare pulito x quanto possibile.

                  quello che nn capisco è il tuo accanimento insensato contro delle persone che guidano un ammasso di pixel davanti a un monitor.. che giocano x divertirsi.. uno puo divertirsi come vuole.. ma sa che se il suo divertimento va a violare regole rischia di dover ricominciare da capo...

                  ripeto nn capisco il motivo del tuo accanimento se tanto.. come hai detto su icq sai benissimo che si tratta di un gioco e una volta che spegni il computer ne stai fori... senza offesa o altro.. a mio parere nn vedi il GIOCO nel modo giusto...

                  se sto giocando a scala 40 con un gruppo di persone e mi accorgo che uno di questi si imbosca 3 re x pagare meno la chiusura nn lo mando all'ospedale.. nn lo torturo tutti i giorni...
                  ovvio che se la posta in gioco era di 2000 euro salto in piedi sul tavolo gli spacco i denti e gli piscio i testa...

                  ma è un'altra cosa.. se giochi su ultima e come dici tu altri barano.. nn ci perdi nulla..a loro piace giocare cosi.. a te no... tu pensa a guardare i tuoi calli e nn curarti di quelli degli altri.

                  ----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                  In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                  Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                  *Danka doCet*
                  ShoWtimE

                  Commenta


                  • #54
                    Re: ......

                    Originally posted by Squall
                    Non dco l'amicizia tra voi -A- nn la metto in dubbio ma quella cn gli altri pg mi dispiace d eesser sttato cosi duro ma anke io quando ho cerkato d legare amicizia cn voi a bucca nn mi avete neanke degnato d 1a risposta.............parlate cn i pg solo del vostro calibro.... mi spiace skusate x l'esagerazione ma anke io volevo essere amico o cmq conoscente d pg avanzati magari x consigli invece ho trovato solo sbeffeggiature.. kosa posso pensare se poi mi killate al champ tanto a quale skopo volete negare ke nn avete tutto a 120 o 115 ?ciao
                    Se vuoi consigli chiama su ICQ te li do volentieri come li do a tutti quelli che chiamano.
                    A bucca non devi neanche venirci, perchè sei un potenziale nemico quando arrivano in 40 a gankare.

                    Originally posted by Sabrick
                    flame inutile, ieri c'e stata una dimostrazione di come basta poco per fermare i raid degli angels, basta solo mettersi di impegno.

                    (nn sto cercando nè di screditare qlc, nè di lanciare frecciatine ne altro...prima che oltre allo spammer per aver fatto gdr me dan pure il flamer...)
                    E infatti in netta inferiorità numerica le prendiamo come è giusto che sia, ed è una nostra scelta di giocare a "livello hard" senza case e contro lo shard.

                    Originally posted by Squall
                    Sono contento ke anke Sabryck se pur nn approvando le mie tecnike abbia risposto al post ^^ Adoro Sabryck :P
                    In quanto a voi -A- potete benissimo continuare a spadroneggiare x fermarvi mi c occorre tempo ....... devo organizzare posso accennarvi solo ke la gilda probabilmente si kiamera' "Angel's Nightmare" naturalmente pvp e avrà sede occultata proprio come quella degli Evils (Evils rulez ^^) np ke prima d natale prossimo la vedrete ma nn accetto pivelli solo xsono cn minimo tutte le skill a 110 ciauz il progetto si sta gia attuando ki vorrà partecipare dovrà passare MOLTO tempo al pc useremo team speack avremo 1 organizzazione da paura nn c interessano le armi sgravate (se le abbiamo meglio ghghgh) dopo questi post mi è scesa la bile ma salita la voglia d combattere c si vede sul campo -A- nn sarà + lo stesso il pvp parola d 1 ke sa cosa dce!

                    P.s Asta la vista e vi kiedo skusa x il modo in cui vi ho trattato nn mi abbasso ai vostri livelli facendo quel post sono stato uguale a voi quind skusate nn intendevo imitarv ma solo Sconfiggervi gli angel's nightmare nasceranno e saranno reputati cm la miglior gilda d dreams Mai esistita lasceranno solo sciee d sangue e nn attakkeranno nessuno al d fuori degli -A- (saremo Chaos) e naturalmente se qualkuno c attakkerà n nstaremo li a guardare guerre accettate da qiunque dalla gilda + skarsa alla + forte Sabryck se 1 giorno lascerai i MaF o si scioglieranno spero vorrai entrare nella MIA gilda..... ciauz
                    Se metti 20-30 case magari sabrick entra

                    Originally posted by malatom


                    Che loro siano forti è indubbio.
                    Che siano un gruppo unito anche.

                    I punti sono altri:
                    1) come hanno ottenuto la loro forza
                    2) cosa ci guadagnano a rovinare la vita altrui

                    Le risposte semplici:
                    1) diamo a tutti gli stessi mezzi che hanno usato loro per lo stesso tempo, e cercate di non essere così ipocriti da negarli come al solito...
                    2) monopolizzando i champ ed arrivando sempre ovunque (chissà come...) ritardano la nascita di qualcuno che gli si possa opporre.


                    Loro sono ricchi e laddove non riescono a farsi le cose da soli, le comprano a gente che, magari sta investendo la fatica dell'onestà in quell'unico oggetto.


                    I pk servono certamente, ma è altamente ingiusto che solo alcuni abbiano avuto certi vantaggi.


                    Date a tutti la possibilità di fare quello che gli Angels (mi scuso per gli animi più sensibili, dicendo che NON tutti gli Angels hanno fatto certe cose) hanno fatto per tre, quattro, cinque mesi e poi ne riparliamo.


                    Le chiacchiere poi stanno a zero.


                    Hanno tutti skills alte, ottimi equip, grande capacità nell'uso di programmi esterni, ottima coordinazione, preveggenza e se volete, aggiungete.


                    Io ancora mi domando, però dove siano i premi per i pg onesti, li sto cercando da mesi.


                    P.s.
                    Una risposta "seria" dallo staff, che non sia la solita chiusura del thread ci vorrebbe.
                    O sono l'unico che capisce la differenza tra prendere 6 bod al giorno contro 50 e cosa implica tale fattore durante l'arco di diversi mesi.
                    Parla di utente o utenti non di gilda.

                    Cmq cosa vuoi? Un doppio account? Pensi che ti cambi la vita? Pensa che ti annichilisco con un solo account senza neanche aver fatto bod di tailoring. Con l'insure le armor non le perdi, spendi un milioncino e hai armor full 70.

                    Originally posted by malatom


                    Ripeto domande a cui non ho mai avuto risposte.

                    P.s.
                    E aggiungo che per rosicare dovrei rapportarmi con qualcuno che, con i miei stessi mezzi, mi batte, e già li, accetterei la sconfitta e cercherei di migliorare. Ma con qualcuno che non ha usato mezzi uguali ai miei diciamo che non potrei mai rosicare, anzi ogni volta mi faccio quattro sane risate
                    Allora pensala così, metal ha avuto il suo enorme vantaggio megaimmenso, il resto della gilda no, e tu muori contro metal e puro contro tutto il resto della gilda singolarmente presi 1 a 1.

                    Originally posted by malatom


                    Ripeto e ribadirò all'infinito, senza ottenere, mai risposta, che, avendo avuto gli stessi "mezzi" che hanno permesso agli Angels (alcuni di loro almeno) di arricchirsi a dismisura per diverso tempo, almeno si avrebbe lo stesso equipaggiamento.

                    Poi, a parità di "materiale" (e con tutte le skills usaate in pvp fixate) si potrà parlare di giocatori migliori o peggiori.

                    Per ora l'unico merito "reale" degli Angels è l'affiatamento.
                    Ragazzi, ditegli che è vero, che ha ragione lui, ridategli il sonno perduto.

                    Originally posted by malatom
                    Che vi devo dire, spargete pure rose per terra al loro passaggio no?

                    Ci rinuncio, domani quando ho tempo mi faro 4 nuovi account e 12 sarti, poi tra tre mesi ne riparliamo, tanto gli Angel (alcuni di loro, non tutti) so sempre stati bravi e tutto quello che hanno l'avrebbero ottenuto comunque senza imbrogli.

                    Va bene, tanto come dicono altri, il 90% dei giocatori fa così, mi adatterò e non vi romperò più le palle, scusatemi tanto.

                    Il sistema ha vinto ancora!!!
                    Non hai capito che di account puoi fartene anche 7 alla 24esima...che tanto tu gli angels personalmente non li segherai neanche andando al CEPU Uollistico!





                    Per il resto secondo me la vera piaga è nel fatto che ormai tutti hanno Gear e lo staff non punendo non da buon esempio ai players, che sono spinti a usarlo sempre di più.

                    Cmq un mo di maturità nel post è uscita...
                    E anche un po di inventiva...non ce la fate come qualità (ho in gilda gente che gioca da 4-5-6 anni) ce la fate con la quantità, ma almeno ci divertiamo tutti.
                    Raoul [-A-]

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Neo
                      Spillero quali fans??ASD...Non ti ho mai sentito in vita mia (del mio PG)...da quasi 5 mesi che gioco!A morte i PK e gli approfittatori!asd!Squall sono con te!(anche perchè adoro Final Fantasy!!lol!)Ciaoz!!!VIVA I LOM!
                      Anche io adoro FF L'hai preso Final Fantasy X-2? Io si, sto ancora agli inizi.
                      Commenti?
                      A me sembra intrigante...

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Re: ......

                        Originally posted by Raoul

                        Per il resto secondo me la vera piaga è nel fatto che ormai tutti hanno Gear e lo staff non punendo non da buon esempio ai players, che sono spinti a usarlo sempre di più.
                        Su tutto il resto passo la mano, perché è come il marito che, beccato a letto con l'amante, dalla moglie, continua a negare e vabbeh.

                        PEr questa nuova accusa, ti ricordo come un paio di mesi fa tu accusavi la gente di multi account per aver trovato dei golden runic hammer, e i multi account bannati sono stati dei tuoi gildati.

                        Ora mi farei quattro risate a vedere se non trovano qualche corridore tra i tuoi
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                        Commenta


                        • #57
                          Raoul ogni volta che posti perdi una buona occasione per tacere.

                          nn mi tirare in mezzo nei tuoi post, come io nn lo faccio nei miei.
                          se pensi di essere piu forte di me, sono felice per te.

                          io nn mi vanto di continuo di averti segato, tu nn vantarti di nn aver segato me.

                          Commenta


                          • #58
                            squall ci penso io per l'ospedale , chiamo io , prenoto tutto io
                            non preoccuparti andrà tutto bene

                            Commenta


                            • #59
                              chiedo che tutto lo shard si unisca in una richiesta corale allo staff... lasciate che quel bambino d malatom si faccia 6 acc d sarti e smith così da nn rompere i coglioni in futuro

                              S****to com'è anche con 6 acc nn riuscirebbe a completare un large normal da 3-4 pezzi

                              vai a giocare è un consiglio, se poi reputi che frignare sul forum sia un modo efficace per contrastare gli A allora buon divertimento

                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                              Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                              Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Sabrick
                                Raoul ogni volta che posti perdi una buona occasione per tacere.

                                nn mi tirare in mezzo nei tuoi post, come io nn lo faccio nei miei.
                                se pensi di essere piu forte di me, sono felice per te.

                                io nn mi vanto di continuo di averti segato, tu nn vantarti di nn aver segato me.
                                Ti ho segato fin dai tempi in cui non eri ancora Maf. E tutte le volte che ti ho attaccato e sei entrato in casa 1 v 1 (Dicendo che non volevi pvpare) per poi gankare 5 min dopo ho vinto io.
                                Me ne posso vantare anche perchè posso sfidarti in arena e puoi venire a fare la tua losca figura davanti allo shard intero.
                                Raoul [-A-]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X