annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Angels -_-'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questione Angels -_-'

    Bene...........Premetto volete kiuderlo sto post fatelo XKé sara PURO Flame PURO nn spamm!
    Bene mi kiamo Majin Lux sono 1 pg da pvp ieri X la prima volta in vita mia (gioko da 2 mesi e mezzo) so andato a despise felucca a fare champ..........è stata 1a bella exp sono andato cn la gilda soh eravamo si e no 15-18 allora alle 9.15 iniziamo tutto bene......arrivano le 22.30 mancano solo 3 o 4 teski scendono gli -A-........bhe e potete immaginare cosa è successo tutti morti (noi ^^) c'erano anke altri pg ke xo stranamente nn sono stati tokkat ma parliamo + avant d questo.
    Ora la questione angels è stata trattata tantissime volte e io voglio continuare ........!
    Non ho niente da dire sul fatto ke c hanno ammazzati anke se è da vigliakki (cmq so pk quind..) ma xsono kome me ke si sono rotte il culo x 2 ore vedersi sfumare il lavoro d 1 intera serata in poki secondi nn è piacevole......sarà capitato a tantissmi d voi credo!
    E quando lo si kiede agli angels xkè fanno questo xkè invece d farli loro rubano e basta (xkè sono dei LAMER allo stato PURO)
    loro rispondono cn la vocina da gay "ma sai anke noi quando nn eravamo cosi forti e andavamo a champ subivamo lo stesso trattamento" e quando lo subivate nn vi inkazzavate? -.- e allora xkè dovete far inkazzare dei pg ke vogliono divertirsi poi tanto volete essere + pompati d cosi nun se po mi spiace oltre 120 nn si arriva quind stativi a casa come si dice qui in Sicilia invece d venire a rompere a delle persone ke vogliono incrementare potenza cn le sop sapete xkè voi lo fate? Io lo so lo ho capito Tentate d blokkare l'avanzamento d altri pg cosi ke nn saranno mai forti avete solo paura ke 1 giorno qualkuno sia + forte d voi come voi beh 1 idea 1 po egoista ma cmq........1 giorno c sarà 1a gilda ke farà riunire tutte le gilde + forti dello shard Sotto 1 Unika Bandiera quello sarà il girno della vostra fine angel nn vi serviranno + le armi cn 52 damage increase e 25 speed.... e neanke la vostra exp vi salverà + tanto meno la vostra "Organizzazione" cn team Speack.....o Roger Wilko ke sia....Ricordate ke i vostri giorni d kimiamola cosi anke se nn lo è proprio "Gloria" finiranno MOLTO presto......nessuno vi stima in questo shard nn avete amici e quei poki ke avete vi tradiranno o moriranno cn voi le mie parole sono dure quanto taglient io v dico questo voi possedete Armi Super potent e tante altre caxxate ma nn possedete 1a cosa qui dentro ... L'AMICIZIA heheehe tenetevi pure le vostre belle armi e continuate a stare nel vostro buco xkè quando riuscirete nn sarà + come prima gli unici aamici ke possedete qui dentro sono le vostre armi ma nn bastano contro l'amicizia d tante xsone..........
    Poi tornando a parlare degli altri pg ke nn sono stati uccsi (bho ma xkè?) cmq nn mi interessa ma c'è stata 1a cosa ke mi ha colpito.........quando ero morto e mi sono avvicinato a 1 d essi x kiedere ress (era mago skillato castavo energy senaz flizzare) mi ha risposto kosi "Non posso ressart, se no mi uccidono" ahahhaha TU ke hai risposto cosi non hai + onore nel tuo bel pg ma sopratutto ke uomo 6 se t fai sopraffare da 4 fantocci.....?bha c'è 1a cosa bruttissima ke ho notato in questo shard C'è 1 Vero e Proprio REGIME e a capo sono proprio gli -A- neanke i maf sono scorretti come loro almeno nn sono cosi skorretti......
    Ma ragazz vogliamo skerzare? DObbiamo continuare a subire le angherie d quei POLLI o c ribelliamo usciamo le palle ALTRO KE BOLAS e li massacriamo come NON MAI altro ke factions war.... li reskilleremo cosi tanto ke skapperanno da dreams......! nn è 1 idea Utopistica ma si avvererà e io sarò 1 dei primi ad attuarla potete ammazzarmi quanto volete tanto ormai la mia la ho detta.... siete + forti come ho gia detto ma ke ve ne fate della vostra forza quando nn la potete condividere cn nessuno? xfino ki gioka da pok giorni a capito d ke pasta son fatti gli -A- RICORDATE QUESTE PAROLE VOI NN SIETE NULLA E SOPRATUTTO NN AVETE NULLA SIETE SOLI SOLI SOLI cn le vostre Skifosissime armi.... x d + insultavano io gli so andato vicino a 1 (angels) e mi dce " Ma ke vuoi? vattene via tanto nn t resso" e ki se ne fotte preferisco xdere tutto ke farmi ressare dalla feccia d Dreams cn qusto kiudo Postate le vostre idee se nn lo kiudono prima !
    Ciao a presto...........

  • #2
    Ahuahuahuahuahuahuahuuahuahu!


    Bhuauahhuahuauauauhaa!
    Raoul [-A-]

    Commenta


    • #3
      che tristezza......

      ---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Originariamente inviato da Tiemme
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

      Commenta


      • #4
        e no! ti devi scaricare il client fix antilamer

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Tvb

            Commenta


            • #7
              forse siamo cosi forti proprio per l'amicizia che ci lega ma tu queste cose nn le puoi capire
              ICQ: 145738129

              Commenta


              • #8
                Ma perche ti lamenti???

                Su osi è 5 volte peggio!! Te lo assicuro... Eppure la nessuno si lamenta... anzi ai champ ci sta il pvp + bello!!!

                E i champ so divertenti per questo...

                Commenta


                • #9
                  io ormai gli angels inizio ad amarli figurati =*
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                  Commenta


                  • #10
                    ......

                    Non dco l'amicizia tra voi -A- nn la metto in dubbio ma quella cn gli altri pg mi dispiace d eesser sttato cosi duro ma anke io quando ho cerkato d legare amicizia cn voi a bucca nn mi avete neanke degnato d 1a risposta.............parlate cn i pg solo del vostro calibro.... mi spiace skusate x l'esagerazione ma anke io volevo essere amico o cmq conoscente d pg avanzati magari x consigli invece ho trovato solo sbeffeggiature.. kosa posso pensare se poi mi killate al champ tanto a quale skopo volete negare ke nn avete tutto a 120 o 115 ?ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Guarda che se ti inkazzi a sti livelli per UN champ raidato, il primo fatto a despice, ti conviene farti un bel check up perchè le coronarie fino a 80 anni non ti reggono
                      Quello che t'è successo è la cosa più normale di sto mondo e farai sol bene ad abituartici e imparare a reagire nel modo giusto.

                      Quanto al discorso sull'amicizia... gli -A- sono diventati la gilda più forte del server proprio perchè sono uniti, in una shard dove invece la gente manco si caga reciprocamente quando stanno a 1 tile di distanza

                      Prossima volta beviti una camomilla prima di postare, su, che non sono cose carine da dire.... per un gioco poi.... lol.

                      »»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

                      Immagine_____Sito Druidi

                      Commenta


                      • #12
                        se ti stanno tanto suelle palle perke invece di flammare come un perdente e di scrivere in quel modo cosi orrendo mettendo numerini e cazzatelle che DI CERTO non fanno bene agli occhi di chi legge non ti armie fai una gilda che in futuro li puo contrastare?

                        Mha, giorno un A ha detto: se invece di fare rosik ogni giorno qualcuno si rimboccherebbe davvero le maniche non stareste in questa situazione...

                        e ha ragione!



                        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                        Commenta


                        • #13
                          Grande Squall!
                          REBELLION!!
                          sono con te

                          Commenta


                          • #14
                            mauahaauha sempre + belli questi post rosik

                            1)basta rosikar eperò o ti si alza la presione
                            2)kome detto d amolti rosikate di meno e organizzatevi di +
                            3)mi dispiace x te ma gli SCU nn volterano le spalle agli -A- in nessun caso
                            4)rikorda:è solo un gioko
                            5)un saluto a tutt i miei fans

                            Commenta


                            • #15
                              io manco leggo
                              AngelS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X