annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova runuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MeChaNic
    articoli e negazioni restano inalterate, visto che la prima e l'ultima lettera devono essere al posto giusto.
    si hai proprio ragione nn ci avevo pensato...^^

l'ho detto perchè ho visto gente che lo faceva...asd^^

Commenta

per mecha ^_^

la release 1.0 penso sia di razor e non di runuo ^_^

Commenta

Originally posted by Jon Snow
        per mecha ^_^

la release 1.0 penso sia di razor e non di runuo ^_^
        veramente il titolo del thread su quel forum e' RunUO 1.0
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Re: nuova runuo

Originally posted by 88Blade88

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme.

E pensa che il 30% di quello che scrivo lo scrivo cosi per via della mia pigriggine a tornare indietro correggere o rileggere dopo aver scirtto.

Ps *Volturno*: Firma irregolare, togli la GIF
          Ultima modifica di Volturno; 21-02-2004, 17:18.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme.
            ma bfnagfaul, va...

Commenta

Eeheheh..Infatti tayrha..Ci hai provato va..E' nadata male.Sarà per la prossima volta!LoL!!!!

Commenta

Ma voi non sapete che tempo fa quando giocavo su ngi stegco aveva gia questo suo problemino con la pressione dei tasti e avevamo creato questo:

http://laprigione.altervista.org/porta.jpg

Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Sto operando...
                X