annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dobermann
    Il test lo avete fatto guardate i piu visti e tenete solo quelli gli altri metteteli tutti insieme.

Da quello che ho potuto vedere io sono ARMI e GIOELLI che tra parentesi io mettere INSIEME poi lasciate anche SOP e BOD e rimettete tutti le altre in sieme.
    questo lo prenderei caldamente in considerazione^^

Commenta

io dividerei invece in offerta e richiesta non tutte quelle stupidaggini -_- al massimo un altra per gli annunci di vendor nuovi

Commenta

Originally posted by Dobermann
        ...Il test lo avete fatto guardate i piu visti e tenete solo quelli gli altri metteteli tutti insieme...
        UP per questa bella idea
        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Ribadisco, che a fare un sondaggio non ci vuole una fava, e si vedrebbe davvero quanta gente è d'accordo con il nuovo forum.
          Lo guardo molto meno, e, soprattutto mi scordo di guardare determinate cose e me ne perdo altre.

Il gioco è dello staff, ma, visto che vi siete sempre mossi per aumentare l'utenza, non capisco a quale regola di mercato vi rifate, ogni volta che agite senza chiedere parere al pubblico...

La ricerca di mercato è fondamentale
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Concordo con chi ha detto di mettere un opzione nel profilo utente che abilita o disabilita a seconda dei propri gusti un tipo o l'altro di forum!

Commenta

Re: Forum Mercato

Originally posted by MeChaNic
              quand'è che lo rimettete come prima? avevate detto che lo testavate per una settimana...ed è passata. Risultato? il nuovo forum mercato è orrendo quindi (credo di parlare a nome di tutti) ripristinate il vecchio forum.
              Ma te mica cambiavi shard?
              Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
              ma andate a zappare la terra tutti quanti
              Originally posted by Nerzul Toras
              c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Io ero per questo appena lo ho visto e lo sono ancora... ripeto come avevo già detto se lo volete come prima lo potete fare con una veloce ricerca di [VENDO] [ASTA] anche senza le parentesi quadre.

Ivostri conteggi sono sfalsati, se ora devi fare 18 next vuol dire che in almeno due pagine per forumino ci sono novità questo a me fa pensare (se la matematica non è una f*****a opinione) che se rimettono tutto insieme ti dovrai fare 18 next ugualmente (questo per la proprietà distributiva o associativa della somma elementari rulez insomma), solo che ora se non sei interessato a vedere tutto ma semplicemente a ritrovare alcuni post a cui sei interessato ci metti 2 secondi.
                Inoltre se un post va indietro superato da altri nel forum vecchio devi farti tutte le pagine per ritrovarlo, ora bastano al massimo 2.

Second mi, mes disa chi da mi, a ghiv la testa quedra!

Crcate di non dare subito tutto per scontato a volte potreste avere sbagliato, a me sembra che alcuni (non tutti alcuni) di voi non abbiano nemmeno provato a usare il nuovo forum attivamente.

Infine dico che OVUNQUE, in qualsiasi campo, dall'informatica alle imprese edilizie, se bisogna fare una ricerca si divide sempre in classi perchè è testato da non so quanti anni che fai mille volte prima!

L'importante è non esagerare e qua non si è assolutamente esagerato, tanto è vero che non hanno anche diviso armi da scudi e anelli da bracciali.

Insomma pensateci su non vogliate ragione a tutti i costi, perchè questa mi sembra la storia del vecchio che dice che non riuscirebbe mai ad imparare ad usare il computer!!!

Commenta

Originally posted by CrazyDiamond
                  Io ero per questo appena lo ho visto e lo sono ancora... ripeto come avevo già detto se lo volete come prima lo potete fare con una veloce ricerca di [VENDO] [ASTA] anche senza le parentesi quadre.
                  E certo, ogni volta mi devo fare una ricerca inserendo testo, limite dei post, data del post, data dell'ultimo reply, e selezionare il forum esatto che per cercarlo da quel dropdown ci si mette mezz'ora?

Ivostri conteggi sono sfalsati, se ora devi fare 18 next vuol dire che in almeno due pagine per forumino ci sono novità questo a me fa pensare (se la matematica non è una f*****a opinione) che se rimettono tutto insieme ti dovrai fare 18 next ugualmente (questo per la proprietà distributiva o associativa della somma elementari rulez insomma), solo che ora se non sei interessato a vedere tutto ma semplicemente a ritrovare alcuni post a cui sei interessato ci metti 2 secondi.
                  La matematica non è un'opinione infatti... le offerte che prima erano tutte nella stessa pagina ora sono in pagine diverse, mi sembra lapalissiano che il fatto che in ogni sottoforum solo parte della pagina contenga le nuove offerte fa sì che il numero di pagine (e quindi di click, di dati trasmessi, e di tempo) aumenti, a parità di nuovi post.

Facciamo due conti se ancora non ti è chiaro, ipotizziamo di partire dal forum mercato generale, che contiene 3 pagine di nuovi post.

Prima:
                  Siamo già alla prima pagina, leggo i titoli dei primi 20 post, clicko next, leggo la seconda pagina, clicko next, leggo la terza.
                  Totale click: 2. Totale pagine caricate (esclusa la prima): 2.

Dopo:
                  Siamo alla prima pagina e non c'è niente a parte la lista dei sottoforum. Clicko sul primo sottoforum, e leggo i titoli dei nuovi post (6 o 7). Clicko su back (e non devo ricaricare la pagina), poi sul secondo sottoforum, e leggo. Clicko su back, e poi sul terzo.
                  Totale click: (2 * 9) - 1 = 17. Totale pagine caricate (esclusa la prima): 9.

Inoltre se un post va indietro superato da altri nel forum vecchio devi farti tutte le pagine per ritrovarlo, ora bastano al massimo 2.
                  Puoi abilitare la notifica alla risposta, puoi bookmarkare il thread, o come tu stesso hai fatto notare, puoi fare una ricerca in base al titolo del thread o a cosa si vende... o per te la ricerca non vale?
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Il mio "conti sfalsati" era riferito a uno che diceva di dover caricare 18 pagine perchè in ogni sottoforum ce ne erano almeno 2 di novità il che implica che il mio ragionamento era corretto, il tuo è un altro esempio. e comunque se dai un occhiata a tutti i forum vedi che gran parte della prima pagina di quasi tutti è fatta di nuovi post e di vecchi ma attivi e quindi non riusciresti a vederli in 2 pagine.

Ora facciamo un conto in tempo

Prima -> Apri controlli tutti i titoli in cerca di quello che ti può interessare o di quello che stai cercando, e non ci scappi ci metti sempre lo stesso tempo diciamo un 40-50 secondi?

Dopo -> Apri solo i forum che ti interessano e ci puoi mettere dal 1 secondo a mmmmh non so per aprirli tutti e vedere la prima pagina (visto che secondo te ci sono solo news li) di ognuno quanto ci metterai forse 60 120 secondi?

Tu nella ricerca devi solo inserire VENDO ASTA non tutte le altre cose elencate da te! e riottieni il tuo vecchio forum non vedo cosa ci vedi di diverso! (non devi settare data sottoforum o robe del genere la ricerca la fai nella pagina in cui accedi ai sottoforum)... io mi devo ricordare parti del post e cmq non posso ottenere in nessun modo con una ricerca il nuovo forum. Non voglio la notifica per non incasinare altri ambienti come la mia casella di posta con cose riguardanti il forum, visto che mi notificherebbe anche qualsiasi altro post. Il bookmarck controllo ma mi sembra una cosa non proprio comoda bookmarcarsi ogni tread.

Commenta

Sto operando...
                    X