annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum Mercato

quand'è che lo rimettete come prima? avevate detto che lo testavate per una settimana...ed è passata. Risultato? il nuovo forum mercato è orrendo quindi (credo di parlare a nome di tutti) ripristinate il vecchio forum.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

a me sembra molto carino invece e soprattutto ordinato

Commenta

Secondo me questo è perfetto.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

a me piace...cmq è questione di abitudine =)

Icciqù
        211284205

Originally posted by Cindy Arden
        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
        E' stato un modo per tutelarlo
        Continuate pure a sparlare su di me
        tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

e ti pareva -_-

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

^___^

Icciqù
            211284205

Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            Continuate pure a sparlare su di me
            tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

premetto ke gioko da pokissimo ed il vekkio forum l'ho visto x soli 2 giorni
              pero' quello nuovo mi pare molto bello e sopratutto ordinato!

Commenta

Si perde molto tempo e uccide il mercato perche cancella la figura del compratore occasionale.

Dopo una settimana lo boccio.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

questo va più ke bene...magari un'altra divisione per le aste e le vendite sarebbe meglio.
                  C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                  Io no!

Commenta

bha in genere quando si apre il mercato nn si cerca qualcosa di particolare..
                    ora invece si è costretti
                    almeno mettete la possibilita' di metterlo com'era prima a chi vuole e chi non vuole se lo tiene cosi

Commenta

meglio così... prima era troppo disordinato se dovevi cercare una specifica cosa ci mettevi na vita
                      On UODream shard:
                      Louis Delacroix |S| The Spectres
                      TheLordofDarkness

(¯`·.¸.->My Icq:291109281<-·.¸.´¯)

Sento un dolore qui,
                      al petto,
                      proprio dove Cleopatra,
                      all'improvviso,
                      venne morsa dall'aspide.
                      Mi sento come se mi avessero pugnalato,
                      con un pugnale ricoperto di sale,
                      alcuore,
                      ed èsempre p forte il dolore
                      in quanto il sale lo fa aumentare e persistere...
                      E mentre sonoagonizzante per il dolore,
                      sentoin bocca un saporeamaro,
                      e ildolore aumenta,
                      ilmio cuore batte sempre più forte...
                      Lamia vita se ne sta andando,
                      per lasciare il posto ad una nuova;
                      nuovavita, nuovo me stesso.
                      Sento volare via la mia anima,
                      peressere rimpiazzatocon quella dannata.
                      Ora sono unacreatura delle tenebre
                      e niente mi potrà pportareindietro...
                      Sonoun
                      Vampiro.

Commenta

Da quando è cambiato l'ho usato una volta sola... pazienza, evidentemente non vi siete resi conto che non tutti quanti hanno il tempo e soprattutto la voglia di perdere mezz'ora per aprire tutti i sottoforum (la visualizzazione di 2 o 3 pagine con i tag del nuovo regolamento richiedeva 30 secondi), e cosa più importante non tutti sono sempre alla ricerca di un determinato oggetto, anzi.
                        Sono più che certo che, se poteste fare una statistica fra i messaggi postati questa settimana e quelli postati nelle settimane precedenti, notereste che si sono come minimo dimezzati... comunque so bene che questi sono tutti tasti sprecati, prendo atto della situazione e dò un saluto ai 4/5 dei sottoforum e delle offerte.
                        Ultima modifica di Gastaman; 21-02-2004, 11:22.
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                          Da quando è cambiato l'ho usato una volta sola... pazienza, evidentemente non vi siete resi conto che non tutti quanti hanno il tempo e soprattutto la voglia di perdere mezz'ora per aprire tutti i sottoforum (la visualizzazione di 2 o 3 pagine con i tag del nuovo regolamento richiedeva 30 secondi), e cosa più importante non tutti sono sempre alla ricerca di un determinato oggetto, anzi.
                          Sono più che certo che, se poteste fare una statistica fra i messaggi postati questa settimana e quelli postati nelle settimane precedenti, notereste che si sono come minimo dimezzati... comunque so bene che questi sono tutti tasti sprecati, prendo atto della situazione e dò un saluto ai 4/5 dei sottoforum e delle offerte.

Forse invece vi è poco chiaro che se lo abbiamo fatto così è per facilitare proprio chi non ha tempo di leggere pagine e pagine prima di trovare un determinato oggetto.
                          Purtroppo alcuni però hanno il vizio di vedere soltanto il proprio piatto senza capire cosa c'e' dietro una cosa...

Se te/voi avete piacere di trovare un determinato tipo di oggetto non è normale dobbiate girare 800 pagine.

Come non è normale che un prodotto di minor richiesta finisca in terza pagine nel giro di 20 minuti non avendo possibilità di vendita.

Commenta

Originally posted by GM Splash
                            Se te/voi avete piacere di trovare un determinato tipo di oggetto non è normale dobbiate girare 800 pagine.
                            Infatti, se prima erano 3, massimo 4 pagine, ora sono 9 (tanti sono i forum), e se prima bisognava caricarne 3 dal browser ora bisogna caricarne 9, e se prima bastava clickare su "next" 2 volte, ora bisogna clickare avanti e indietro 18 volte.
                            Quale delle due richiede più tempo?

Originally posted by GM Splash
                            Come non è normale che un prodotto di minor richiesta finisca in terza pagine nel giro di 20 minuti non avendo possibilità di vendita.
                            Non eri tu che affermavi che con l'introduzione del regolamento e del limite di 1 up al giorno sarebbe stata ora che la gente avesse imparato a sfogliare tutte le pagine delle novità e non solo la prima?
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Ripeto a me non piace cosi, avvolte me dimentico propio di andare a vedere le cose che ho messo in vendita pensa se potrei mai comprare na cosa casuale in sotto menu che non sono mai entrato.

Per adesso sfoglio solo armi, e gioelli, e se me ricordo le SOP.

Mi passa la volgia entrare a vedere gli altri, secondo va bene essere ordinati, ma cosi e esagerato.

Cmq io prima arrivavo anche alla quarta pagina se era necessario, adesso gia che apro il forum mi scogliona entrare nelle vare sezioni.

Il test lo avete fatto guardate i piu visti e tenete solo quelli gli altri metteteli tutti insieme.

Da quello che ho potuto vedere io sono ARMI e GIOELLI che tra parentesi io mettere INSIEME poi lasciate anche SOP e BOD e rimettete tutti le altre in sieme.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                              X