annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok c'è la libertà...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok c'è la libertà...

Però magari vedere un Pg che gira per il server con il nome Figlio di P*****a non è bellissimo...faceva parte di una gilda: gli HBO o HPO o qualcosa del genere...forse i gm dovrebbero internevire...

Sei sicuro di aver visto bene???

A parte che il nome è troppo lungo poi ho visto sul sito alla lista pg e non ho visto questo nome!

Sicuro di non aver preso una svista?

Commenta

Forse il pg ha detto quelle parole e si sono viste solo in lontanaza.
      Pensa che ci sta pure un pg che si chiama Gesu' di Nazaret ....eheheh mi spiace per i credenti ^^'

Commenta

i nomi con parolacce vengono cambiati ovviamente e jailati chi li usa.

Per i nomi di gilda boh non vedo che problema ci sono?(magari sono ignorante io)

Commenta

precisava che il pg faceva parte di quella gilda no che il nome era strano ^_^
          almeno cosi' mi sembra di aver capito

Commenta

il nome si presentava cosi

FiglioDiPutta*n[HBO]

forse mi sono sbagliato davvero e allora chiedo scusa

Commenta

Non ti sei sbagliato!!!
              L'ho visto pure io ad haven dietro la bank!!!

Commenta

Il nome ci sta tranquillamente, 16 caratteri se non erro
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

visto pure io =)
                  avrà cancellato pg

Icciqù
                  211284205

Originally posted by Cindy Arden
                  Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                  E' stato un modo per tutelarlo
                  Continuate pure a sparlare su di me
                  tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Si forse l'ha cancellato perche nella lista pg non l'ho visto.

Cmq è un po volgare ma non è offensivo per altre persone (per lui stesso si ) sec me!

Cmq figlio di p* dalle nostre parti è anche riferito ad uno in gamba

Commenta

bhe, sicuramente non è gdr... cosa che a me dispiace molto
                      Mi piacerebbe molto di più se non leggessi certe cose camminando per Trammel....

Magari evitando anche nomi volgari da dare agli animali tipo : Ca**oduro e cose varie...

Tanto un po' di gdr non fa mai male... voi che ne pensate?
                      Dem Refus - Necromante di Nujelm

Commenta

tutti i cavalli dovrebbero chiamarsi "CavalloGoloso" e i gatti "S****tto", inoltre se si macra andando appresso a un animale questo bisognerebbe chiamarlo "Un gay mi segue" e se ce anche un animale che ci sta seguendo bisogna chiamarlo of course "Seguo il gay"

IMHO ovviamente

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Comunque mi chiedo come mai i Guild Master di quella gilda abbiano gildato un pg con quel nome.
                          Un pò più di correttezza da parte loro, essendo Guild Master, è pretesa.

Commenta

ricordiamoci che cmq c'è gente che gioca di ruolo qui come su tutti gli altri shard.. sarà pure una minoranza ma credo che a loro dia fastidio leggere sti nomi e vedere animali tamati con nomi del *****... dategli na jaillatina pure all'account principale pe un paio de settimane

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

basterebbe cambiare nome al pet.. come fece volturno na volta ad un mio amico che aveva messo nome stupido al lallo ^^

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X