annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti

Sono mancato un po' e vorrei capire un attimo la situazione, sono rimasto a che gli -A- erano order, poi mi hanno spiegato che sono caos, ora sono tutti rossi. qualcuno mi ci fa capire qualcosa?

gli -a- sono caos, order o pk?

No flame tnxs

è solo per cercare di capire

x quel che so io... sono diventati chaos perchè i mafia gli hanno tolto la war... e allora nn avevano + con chi menarsi....

però hanno continuato a picchiarsi cmq con i mafia... e quindi so diventati rossi

Commenta

Re: Chiarimenti

Originally posted by Allanon
      o pk?

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

allora incominciamo, ashima be se la fa be se a bi ashame as la A b samale fa che fe se fa indo fo Mafia ist tu ne est chi ta mort. Asd ache se la fi fo fu ri.

mmm la devo smette de gioca a the sims

Ben tornato Zio
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sono pk. Punto e basta.... non credo siano diventati rossi a causa dei maf, dato che hanno iniziato ad assaltare tutti i champ esistenti, killando allegramente chiunque capiti a tiro....

Commenta

del resto vantaggi e svantaggi.

lo shard ci ha costretti a prendere kill e dal momento che ora li abbiamo la pagano tutti .

dimenticavo il nostro schieramento è : angels

giochiamo come ci pare e piace , a seconda delle situazioni .

l'unica cosa sicura è che la nostra coerenza assidua ci ha impedito di veder vicino a noi gente come i Maf senza attaccarla dunque i kill si sono resi necessari.

riguardo l'argomento Krt anche oggi ennesima dimostrazione , vari Krt hanno combattuto alleati di pk a bucca , e ne hanno condiviso la battaglia e la morte .
            Ultima modifica di P.oP; 20-02-2004, 19:38.
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Mah, non credo che essere rossi sia un decisione che spetta a nessun altro che a voi.
              Se siete rossi la colpa è solo vistra... cmq chiudiamola qui sennò finisce in flame.

Commenta

Originally posted by Incognito
                Finalmente qcuno che ammette che gli schieramenti sono solo di comodo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

è mai stato poco chiaro?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Finalmente qcuno che ammette che gli schieramenti sono solo di comodo
                    veramente lo dikono tutti da milenni sta kosa

Commenta

riguardo l'argomento Krt anche oggi ennesima dimostrazione , vari Krt hanno combattuto alleati di pk a bucca , e ne hanno condiviso la battaglia e la morte .

Nessuna alleanza con kaos o pk, NOI siamo in guerra con voi, gli altri sono in guerra con voi, e questo è tutto.
                      Si sa la guerra è politica

Commenta

grazie per le spiegazioni

Commenta

Da sempre diciamo di volerci schierare contro tutti.

A questo punto ci siamo presi questi kill dato che era ingiocabile coi gankers che aspettano che diventi grigio etc ora sfruttiamo il primo tra tutti i vantaggi, ovvero quello di poter monopolizzare i champ.

Per noi è una buona mossa, girano meno sop, ne girano più in tasca nostra.
                          Ovviamente se come ieri arrivano Nox + Maf + Cdl etc il champ lo rubano loro a noi ma quello è normalissimo, da AoS l'abilità del pg conta un po meno, e anche un niubbo con un ignore da 50 hp fa male...
                          Senza nulla voler togliere a loro ma battaglie in un troppa inferiorità numerica non potremmo sostenere (miracolo all'harrower ma non erano tutti pg da PvP) , comunque mi piace trovarmi a giocare a livello "hard", c'è più pepe al gioco.

Quel che volevamo, schierarci contro tutti lo abbiamo ottenuto.

Per chi non sa fare pvp, bhe organizzatevi per i champ...organizzatevi bene...una manciata di pg blu si sono organizzati in qualche modo e un champ lo han finito sani e salvi
                          Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                          X