Re: Test "sociale" [NO FLAME PLEASE]
Saranno MEDIAMENTE 3-4 ore, anche se sto praticamente 24 ore collegato a macrare..
Mediamente si dipende poi dalle volte... poichè lavoro e studio ho anche dei periodi di inattività
Sinceramente no, una volta mi ricordo, ho sognato che stavo giocando al pc, non ricordo se era ultima, cmq poi è successo qualcosa e sono volato via dustruggendo il muro... ma nono ricordo altro -_- era un sogno molto contorto, come tutti i miei sogni..
Al mio pg mai, ma se un amico mi chiede consigli sul pg ci penso un po' su nei momenti liberi e tiru giu qualche appunto.. per poi mandarglieli in icq
Purtroppo per me AL COMPUTER ci sto praticam,ente dalle 9 del mattino alle 19 della sera PER motivi di lavoro, poi quando torno a casa, ci sto dalle 19:30 alle 22:30 max 00:30, guardando dei film, giocando, o anche preparando il lavoro per il giorno dopo.. A volte quando escono i Fumetti nuovi in edicola, la sera la tengo anche per la lettura..
non credo, poichè gioco anche a Starcraft, ********, I GIOCHINI ON-LINE di windows e Half Life... ci sono volte che mi stacco del tutto da ultima perchè ho la fissa di uno di sti giochi ^_^
secondo me no, CI SONO QUELLE SERE che in tv, ti ritrovi SOLO mi manda rai TRE di interessante, e hai gia letto tutto quello che hai di interessante in casa... e poi che fai? ti vai a letto alle 20:30 perkè non hai nulla da fare? ^_^
Originally posted by Rastlyn
1) Quante ore al giorno passate su Ultima?
1) Quante ore al giorno passate su Ultima?
2) Giocate tutti i giorni?
2) Giocate tutti i giorni?
3) Avete mai sogni riguardanti Ultima Online?
3) Avete mai sogni riguardanti Ultima Online?
4) Vi capita mai di pensare al vostro pg quando siete fuori casa?
4) Vi capita mai di pensare al vostro pg quando siete fuori casa?
5) Provate spossatezza e malessere fisico dopo un pò che state al computer?
5) Provate spossatezza e malessere fisico dopo un pò che state al computer?
6) Vi reputate in qualche modo "dipendenti" da Ultima?
6) Vi reputate in qualche modo "dipendenti" da Ultima?
7) Potreste fare a meno di giocare?
7) Potreste fare a meno di giocare?
Commenta